Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 2


Recommended Posts

Adesso, Lemon dice:

E se i metti tra i cattivi non mi sai interpretare manco tu, per la verità

 

Infatti. Ma dire che da lupa non sei brava vista l'ultima partita è una cagata.

 

io pagherei per essere nuovamente lupo con te. 

 

Al momento ti ho messa tra i cattivi perché non mi viene voglia di abbracciarti ma non lupa. E avendoti vista all'opera anche come rubavittoria sottovalutarti è un suicidio sempre.

 

per te chi sono i cattivi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

perchè Polle ha detto chiaramente più volte che era lui ad avere quel ruolo e che Brida mentiva.

 

be' oddio, non lo ha mai esplicitato. ho visto che ha messo like al post in cui dicevo che ha fatto così per vedere chi abboccava al voto su brida, ma a me pare molto da paraculo farlo presente ora no? io l'ho interpellato due volte e non mi ha proprio calcolata...polle mi spiace, io potevo essere una tua alleata, ma mi hai delusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

be' oddio, non lo ha mai esplicitato. ho visto che ha messo like al post in cui dicevo che ha fatto così per vedere chi abboccava al voto su brida, ma a me pare molto da paraculo farlo presente ora no? io l'ho interpellato due volte e non mi ha proprio calcolata...polle mi spiace, io potevo essere una tua alleata, ma mi hai delusa 

lo ha fatto due volte e dopo mia esplicita richiesta, proprio perchè volevo evitare che si paraculasse OGGI dicendo no ma era tutta una strategia, no ma mi avete frainteso ecc ecc...

 

@Crisalide il ruolo di Brida era chiaro a quasi tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

@Estiqaatsi2016 io sono del #teamculo . Le tette belle ma poi cadono. Il culo invece è arte.

 

@settebello che dice parolacce nasconde qualcosa. Ma per me non è lupo. Dimmi un po' cosa pensi di Poppolo

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: poppolo è uno scassacazzo sempre, ma se mi guarda negli occhi e mi giura che è buono non lo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Se fosse come dici tu, non sarebbe dovuta morire al rogo come è successo. Cosa non torna?

Che la maggioranza aveva giá votato, chi non aveva interesse a farlo, unito all'assenza, ha approfittato di questo.

 

Ad esempio sarebbe interessante sapere chi non ha espresso un voto in merito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

risposta sbagliata. sapendo l'interazione tra me e poppolo sapresti che era la risposta che si dà

 

Se sapessi l'int.. no scusa non riesco a scriverlo.. la milanazione sarei un fenomeno. E invece no. Non sono come te e Poppolo che ancora prima della distribuzione dei ruoli sapete già tutto. Potresti insegnarmi però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma ho già risposto

Perchè Polle stava dicendo di averlo lui quel ruolo e che Brida mentiva

Io mi ricordo solo che Polle ha scritto che era sicuro di voler rogare Brida, non mi ricordo di aver letto di furti di ruolo nei suoi messaggi, ma vado a rileggere un attimo.

 

@Estiqaatsi2016 beh si, secondo me non hanno votato tutti ieri e volendo si poteva salvare Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

 

per te chi sono i cattivi ? 

Per me è troppo presto per dirlo, vorrei almeno qualche voto. Ragionando per metagioco (che è l'unica cosa che mi riesce di fare al momento) li cercherei tra i più bravi perché io ho cercato di assegnare ruoli anche in base a chi ci si sarebbe trovato a suo agio. Mi sto tenendo come ancore sicure Lucky e Sunnina (che vedo al massimo come rubavittoria) perché sono sicura di loro come ero sicura che non sarei stata lupo io (e che lo sarebbe stato Tidus, ma l'ho rivalutato leggendo i pareri in giro). A sensazione pura ho messo tra i buoni anche Mist e Tartina. Per il resto sto cercando di evitare di farmi convincere dal primo che passa.

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

O anche il reietto che sa che finché non farà fallire uno sbrano non avrà modo di farsi riconoscere dal branco, a meno che non sia un branco da Nobel capitanato da mist e polle 

Io stavo ragionando sempre di metagame :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...