Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 2


Recommended Posts

6 minuti fa, Taddeo dice:

@Poppolo e @Mist tranquilli che tanto roghiamo tutti e due e non sbagliamo, dobbiamo capire chi prima e chi dopo:D

 

PS: io ve l' avevo detto

 

Non avevo capito che fossi diventato il capo qui dentro. 

Scommetto quello che vuoi che bruci prima te di me, perché buono non sei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

 

purtroppo, lo sei tu.

non ho postato nelle prime fasi poiché non c'ero e , come al solito, hai pensato che io fossi cattivo.

poi ho iniziato a scrivere trollando un po' e nuovamente, hai pensato che io fossi cattivo/prolupo

 

Ti sei sbagliato. sono buono.

dopo Polle bisognerà pensare a cosa fare con te.

 

non credo di considerare il tuo poppollocentrismo dove mi dai perennemente lupo prendoti tranvate

quando hai votato brida alla cazzo di cane è stao grave.

 

poi è stata rogata senza che tu abbia alzato un dito, e dopo che è stata rogata hai detto che non andava rogata e che si era difesa bene. (6 righe di numero).

Ora stai già piazzando le basi per non rogare Polle e buttare merda su di me per non rogarlo, giusto?

 

Niente, non sei buono. Passiamo oltre.

 

 

 

 

Mamma mia come la fai lunga. 

Io scrivo tre parole - tu rispondi con sessanta righe. 

Farti trottare è fin troppo facile. 

Tuttavia sei troppo esperto per non capire quando scrivo una cosa perché ci credo e quando scrivo una cosa per vedere la reazione. Ancora ci caschi come un novellino? 

 

Tra l'altro in questo momento stai dando del cattivo a chiunque osi metterti in discussione. Sei alla tua prima partita? Benvenuto su foruml! 

 

P. S. : non voterò mai per rogarti. Mai. Se sei lupo ti porto in fondo con me, se sei buono ci divertiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

perché? a me pareva una cosa che penserebbe un buono quella di troppe persone che non sono interessate alla causa contadina D: 

 

Cazzate. 

Magari da buono, ma cazzate. 

La giornata di oggi è totalmente inutile, si può iniziare a ragionare seriamente solo dopo il rogo di Polle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri al volo: Crisalide buonissima, non avevo dubbi da quando mi ha fatto capire di sapere il mio ruolo.

 

Alex sfrontato ma non so se è un buon segno. 

 

Tidus palese ai limiti della dichiarazione. Al punto che chi propone di bruciare lui va a finire che non è lupo, perché in lista già avranno detto tutto. 

 

Helder totalmente assente, ok il weekend ma neanche una battuta? Non un buon segno. 

 

Taddeo più passa il tempo e più lo vedo come il principale iniziato per il ruolo di contadino traditore. Questo suo continuo mettere dubbi e zizzania tra me e Poppolo mi puzza tanto. Se penso Poppolo buono è soprattutto grazie a questo film 

 

Polle è obbligatorio oggi. Se anche fosse l'argenteo, e lo penso, sarebbe comunque un sassolino che bisogna togliersi. 

 

Tartina bene ma non benissimo. 

 

Jack non mi convince ma settebello mi convince ancora meno: quando si nasconde dietro alle trollatine contro Jack e Tartina raramente è buono. 

 

Altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ho già detto, penso rubavittoria. 

 

Kelli attiva e mi sembra buona, ragiona pulito. 

 

Lucky ha la coccarda e anche lei è del team Mist, ci piace. 

 

Elayne metagioco puro: nessuno lo avrà messo di nuovo lupo dopo la botta della Mondiale. Rubavittoria o ambiguo, viceversa... 

 

Esti ancora strano. 

 

Criceto ho detto come la penso, ma mica è una certezza. 

 

Elendor di fronte al voto la prende bene. Troppo bene. Non in linea col suo passato. Chissà cosa vuol dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine su di me: mettete a tacere la vocina che vi mette dubbi su di me. Pensarmi cattivo è dannoso per una serie di motivi. Se siete buoni salite sul carro adesso che c'è ancora posto, presto diventerà affollato,è solo questione di tempo. Pronostico lunedì come giorno della svolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Mancano 2 mi sa escludendo i morti

Non è che hai lasciato fuori i lupi amici tuoi? :o malandrino

 

 

 

Certamente, sarebbe una tattica geniale. 

Sto andando a memoria asinella. Chi ho lasciato fuori che non ho voglia di cercare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm

 

Su molti vado d'accordo con mist

Su qualcuno per nulla invece, proprio idee opposte

 

Io al momento ho un gruppetto di 4-5 persone che reputo buoni per delle frasi buttate qua e la' via via. Impressioni e basta.

Evito di fare nomi per non mettergli un bersaglio in fronte, anche se si capisce di chi parlo perche' sono quelli che non accuso mai :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Certamente, sarebbe una tattica geniale. 

Sto andando a memoria asinella. Chi ho lasciato fuori che non ho voglia di cercare? 

Non so però poteva capitare D: anche i migliori sbagliano 

Comunque polle e poppolo 

Sarebbe molto divertente se alla fine foste lupi tutti e 3, ma ètroppo uno scenario utopico 

Non ti agitare :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche di sapere quali. Tuttavia siamo in una fase in cui un lupo esperto, sapendo che nessuno può sgamarlo, sa anche che frasi usare per risultare buono. 

Se sei buono ti ricordo che nella mondiale tu non ci hai capito niente di niente per i primi cinque giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Non so però poteva capitare D: anche i migliori sbagliano 

Comunque polle e poppolo 

Sarebbe molto divertente se alla fine foste lupi tutti e 3, ma ètroppo uno scenario utopico 

Non ti agitare :o 

 

Mi pareva di aver già detto molto su di loro. 

Non ti distrarre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato Lemon. Difficile. L'ho appena moderata in versione lupo e sentiva molto la pressione per via dei mille sondatori. Qui non ce ne sono quindi se fosse lupo giocherebbe più rilassata. Ma finora l'ho vista attiva e fa così quando è buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, bella domanda... io coi giocatori bravi mi faccio sempre mille scrupoli, perchè poi se sono buoni spiace perdere una bella testa pensante.

 

Però questa è una partita basata sul metagioco, e io PER METAGIOCO, sto notando che il nome di Poppolo ronza parecchio e da varie parti. Che sia perchè in molti lo hanno piazzato lupo?

 

In ogni caso non è urgente prendere una decisione, abbiamo Polle da rogare e su cui trarre conclusioni (se un giorno mai la fase dovesse chiudere e potessimo uscire da questa stasi temporale, ovviamente :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Mist dice:

 

Non avevo capito che fossi diventato il capo qui dentro. 

Scommetto quello che vuoi che bruci prima te di me, perché buono non sei. 

Ah ora si brucia per chi comanda di meno rispetto a chi è lupo...?

Tralasciando discorsi di egocentrismo e superiorità che trovo ridicoli ho già detto il mio parere

Partita metagiocosa, quindi per me o tu o poppolo lupi e non sono il solo che vi ci mette

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taddeo dice:

Ah ora si brucia per chi comanda di meno rispetto a chi è lupo...?

Tralasciando discorsi di egocentrismo e superiorità che trovo ridicoli ho già detto il mio parere

Partita metagiocosa, quindi per me o tu o poppolo lupi e non sono il solo che vi ci mette

 

Vedi, non è questione di comandare, è che tu ti limiti a discorsi sulla statistica mentre io quelli cerco di tenerli per momenti di emergenza e per il resto mi baso sull'atteggiamento. Tu giochi a testa bassa, e per me non è atteggiamento da buono. Che non vuol dire che tu non lo sia, ma di sicuro a me non piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che mettere Mist lupo sarebbe stato folle, soprattutto perché la maggior parte dei giocatori non ama essere lupo e si sarà assegnato un ruolo buono. io pure mi sono assegnata un ruolo buono, perché ho pensato che in pochi avrebbero cambiato la lista per mettermi lupo...giusto quel mattacchione di Poppolo. e ho avuto proprio quel ruolo buono, yay!

Esti non è lupo, state sereni. non è detto che sia buono, ma non è lupo. il problema è trovare i lupi. io sto brancolando nel buio. per quel che riguarda Polle, non riesco a trovare un senso logico a quel che ha fatto, forse ancora meno se lo penso cattivo piuttosto che se lo penso buono. a parte che sia l'argenteo che ha salvato un lupo, che allora sarebbe jack, white Wolf o Poppolo. ma non mi sembra una giocata da Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

eh, bella domanda... io coi giocatori bravi mi faccio sempre mille scrupoli, perchè poi se sono buoni spiace perdere una bella testa pensante.

 

Però questa è una partita basata sul metagioco, e io PER METAGIOCO, sto notando che il nome di Poppolo ronza parecchio e da varie parti. Che sia perchè in molti lo hanno piazzato lupo?

 

In ogni caso non è urgente prendere una decisione, abbiamo Polle da rogare e su cui trarre conclusioni (se un giorno mai la fase dovesse chiudere e potessimo uscire da questa stasi temporale, ovviamente :D)

 

Credo che un giorno tanto lungo quando avevamo un rogo diretto sia un'inutile sofferenza e una perdita di tempo. Rogare l'uomo noia è una priorità, ma magari facciamolo dopo una fase mediamente corta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...