Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 2


Recommended Posts

5 minuti fa, Mist dice:

 

Vedi, non è questione di comandare, è che tu ti limiti a discorsi sulla statistica mentre io quelli cerco di tenerli per momenti di emergenza e per il resto mi baso sull'atteggiamento. Tu giochi a testa bassa, e per me non è atteggiamento da buono. Che non vuol dire che tu non lo sia, ma di sicuro a me non piace. 

È metagioco...altrimenti si chiamava l' atteggiamentosa:D

Però vabbe sta fase non finisce più..da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

È metagioco...altrimenti si chiamava l' atteggiamentosa:D

Però vabbe sta fase non finisce più..da matti

 

Il metagioco è un dettaglio, ma l'atteggiamento è sempre la cosa più importante. Ricordi chi si è sbattuto per te quando tutti volevano rogarti nella mondiale? Eri contadino e il tuo menefreghismo per me era segnale di bontà. Qui per me la stai giocando con tutt'altro piglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Poppolo sei noioso. Ho già spiegato cosa penso di Polle.. quindi finiscila.

 

Farei un bel super rogo con sette, polle, poppolo ed helder

 

Cosa ti spinge più di tutto a puntare Poppolo? 

Nella scorsa eri lupo e l'hai puntato in modo simile: che differenze ci sono? 

Perché punti lui e non hai dubbi su di me (e se ce li hai non me ne hai parlato)? 

 

Con queste domande chiudo, a domani mattina. Tardi. Mi raccomando se apre la notte qualcuno metta subito in voto su Polle per evitare sorprese. 

 

Notte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mist dice:

 

Cosa ti spinge più di tutto a puntare Poppolo? 

Nella scorsa eri lupo e l'hai puntato in modo simile: che differenze ci sono? 

Perché punti lui e non hai dubbi su di me (e se ce li hai non me ne hai parlato)? 

 

Con queste domande chiudo, a domani mattina. Tardi. Mi raccomando se apre la notte qualcuno metta subito in voto su Polle per evitare sorprese. 

 

Notte! 

:581c67bc659bd_giphy(1):

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni sparse prima di dormire perché sono cotta.. 

la situazione brida/polle era oramai chiara ai più stamattina.. quindi chiedo a chi non ha votato perché non l'ha fatto.. so che per salvarla era necessario sacrificare qualcun altro.. ma se avevate capito brida, gli altri vi sembravano tutti buoni buonissimi?

 

night ha risposto alla mia domanda sullo scagnozzo.. direi che se polle esce ruolo contadino possiamo dedurre comunque che sia scagnozzo.. stesso dicasi per un ambiguo che però non ha interesse a rogare gente specifica! Se invece è argenteo/ traditore dovremo fare altre riflessioni.. 

 

@Mist ti riesce veramente difficile pensarmi contadina in sta partita? Sembra quasi che tu voglia negare l'evidenza.. dai! :D

 

per quanto riguarda la mia lista cattivi.. senza saper bene distinguere tra ibridi e lupi, oltre a polle ci metto:

settebello.. troppo accomodante e si giustifica dicendo che vuole vendicarsi con chi è sicuro gli abbia dato il ruolo che ha.. poi però dice Che il ruolo gli piace.. è un non sense.. in più troppe faccine e tergiversa troppo

lemon per il mio film di oggi

 poppolo è sull' orlo del precipizio (sia perché è evidente che tanti l'hanno messo lupo, sia per alcune sue uscite evidenziate mi pare da jack.. tipo la sua leggerezza sul rogo di brida.. lui l'ha giustificata bene.. ma resta comunque il fatto che, ribadisco, la situazione stamattina era chiara.. io ci ho provato a sottolinearlo ma ovviamente nessuno mi caga.. quindi ho urlato inutilmente)

elayne in modalità troll mi piace poco.. però non penso lupo.. ma non credo contadino 

helder da inquadrare.. al momento non posso darlo buono però 

 

tra i buoni metto lucky e crisalide.. forse anche kelli.. gli altri nebbia.. alcuni più, altri meno.. 

 

spero di svegliarmi e trovare la fase arringhe aperta.. dai @Helder non avrai mica messo la chiusura lunedì mattina? :popcorm2:

 

Buonanotte!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Impressioni sparse prima di dormire perché sono cotta.. 

la situazione brida/polle era oramai chiara ai più stamattina.. quindi chiedo a chi non ha votato perché non l'ha fatto.. so che per salvarla era necessario sacrificare qualcun altro.. ma se avevate capito brida, gli altri vi sembravano tutti buoni buonissimi?

 

night ha risposto alla mia domanda sullo scagnozzo.. direi che se polle esce ruolo contadino possiamo dedurre comunque che sia scagnozzo.. stesso dicasi per un ambiguo che però non ha interesse a rogare gente specifica! Se invece è argenteo/ traditore dovremo fare altre riflessioni.. 

 

@Mist ti riesce veramente difficile pensarmi contadina in sta partita? Sembra quasi che tu voglia negare l'evidenza.. dai! :D

 

per quanto riguarda la mia lista cattivi.. senza saper bene distinguere tra ibridi e lupi, oltre a polle ci metto:

settebello.. troppo accomodante e si giustifica dicendo che vuole vendicarsi con chi è sicuro gli abbia dato il ruolo che ha.. poi però dice Che il ruolo gli piace.. è un non sense.. in più troppe faccine e tergiversa troppo

lemon per il mio film di oggi

 poppolo è sull' orlo del precipizio (sia perché è evidente che tanti l'hanno messo lupo, sia per alcune sue uscite evidenziate mi pare da jack.. tipo la sua leggerezza sul rogo di brida.. lui l'ha giustificata bene.. ma resta comunque il fatto che, ribadisco, la situazione stamattina era chiara.. io ci ho provato a sottolinearlo ma ovviamente nessuno mi caga.. quindi ho urlato inutilmente)

elayne in modalità troll mi piace poco.. però non penso lupo.. ma non credo contadino 

helder da inquadrare.. al momento non posso darlo buono però 

 

tra i buoni metto lucky e crisalide.. forse anche kelli.. gli altri nebbia.. alcuni più, altri meno.. 

 

spero di svegliarmi e trovare la fase arringhe aperta.. dai @Helder non avrai mica messo la chiusura lunedì mattina? :popcorm2:

 

Buonanotte!

Cosa fai sveglia ??? A dormire subito !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

 

Il metagioco è un dettaglio, ma l'atteggiamento è sempre la cosa più importante. Ricordi chi si è sbattuto per te quando tutti volevano rogarti nella mondiale? Eri contadino e il tuo menefreghismo per me era segnale di bontà. Qui per me la stai giocando con tutt'altro piglio. 

Se facevo il menefreghista alla mondiale al primo rogo morivo

Comunque non stiamo qui a parlare della partita precedente e se dobbiamo notare gli atteggiamenti ti stai attaccando troppo a me che ho solo sottolineato un dato

Il mio piglio cambia di partita in partita, mi sembra di essere sempre preciso e conciso in questa

Tra poco vi lascerò, spero che quando entro non stiamo a giorno 10:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

 

Cosa ti spinge più di tutto a puntare Poppolo? 

Nella scorsa eri lupo e l'hai puntato in modo simile: che differenze ci sono? 

Perché punti lui e non hai dubbi su di me (e se ce li hai non me ne hai parlato)? 

 

Con queste domande chiudo, a domani mattina. Tardi. Mi raccomando se apre la notte qualcuno metta subito in voto su Polle per evitare sorprese. 

 

Notte! 

 

Per ora non saprei decifrarti. Ma sono quasi certo che tu non sia lupo.

Potresti essere un rubavittorie però 

 

Guarda caso Poppolo la scorsa non era buono. Ho il Poppolo-radar.

Preferirei rogare lui perché secondo me Polle é un ruolo sacrificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna dal cell è impossibile quotare decentemente che nervi

Comunque sunnina dicevo che mi trovo con te tranne che oer lemon che tutto sommato mi pare buona, poi boh lei è brava a parlare

Ma perché io non sono tra i tuoi buoni? Mi sento ignorata

Ieri ti avevo taggato per una cosa di polle ma non mi hai nemmeno risposta

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, alex7784 dice:

 

Per ora non saprei decifrarti. Ma sono quasi certo che tu non sia lupo.

Potresti essere un rubavittorie però 

 

Guarda caso Poppolo la scorsa non era buono. Ho il Poppolo-radar.

Preferirei rogare lui perché secondo me Polle é un ruolo sacrificabile.

 

Non so se mi basta. Perché nella scorsa sapevi anche che non era lupo. Non mi hai risposto sulle differenze rispetto alla scorsa partita. Avendo seguito molto a fondo le dinamiche della mondiale ho il radar acceso e puntato su chi si fissa su un giocatore senza niente in mano. Fammi 2-3 esempi su cosa secondo te rende Poppolo non solo sospetto ma addirittura degno di rogo prima di Polle e ne riparliamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder però prima di bruciarlo dovremmo capire quanto durerà la prossima fase, oltre al fatto che se sappiamo che è l'uomo clessidra sarà un rogo senza informazioni.

4 minuti fa, Mist dice:

 

Non so se mi basta. Perché nella scorsa sapevi anche che non era lupo. Non mi hai risposto sulle differenze rispetto alla scorsa partita. Avendo seguito molto a fondo le dinamiche della mondiale ho il radar acceso e puntato su chi si fissa su un giocatore senza niente in mano. Fammi 2-3 esempi su cosa secondo te rende Poppolo non solo sospetto ma addirittura degno di rogo prima di Polle e ne riparliamo. 

Io trovo che questo attacco sia diverso, quello era molto più moscio, però può essere dovuto al fatto che in questa non c'è modo di avere conferme con delle sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina devo dedurre che nella tua lista sono il lupo reietto? Se così fosse sei stata parecchio crudele, sia con me che con Night che si dovrebbe sorbire le mie lagne. Comunque se ci pensi per quanto la giocata di Polle sia stata in ogni caso incomprensibile non avrebbe senso che da traditore si sia attirato tutte le attenzioni e poi le abbia attirate sul lupo reietto, sarebbe stata una mossa veramente idiota. E non mi permetterei di insultare così un altro giocatore sapendo che è quello che ha fatto (giusto per fare un po' di metagioco).

Il traditore conosce i ruoli dei lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mist dice:

Elendor di fronte al voto la prende bene. Troppo bene. Non in linea col suo passato. Chissà cosa vuol dire. 

non c'è niente da dire, non mi voglio stressare semplicemente..devo ancora entrare in partita, quindi che mi sbatto a fare? non si sa nemmeno quanto durano le fasi, per questo ho arringato appena ho potuto, tipo 10 pagine fa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

Non volevo dirlo ora perché non serve a molto, ma pure per me helder è il favoloso uomo clessidra (che tra l altro non so voi ma io me lo immagino da sempre come il senor dindon dei simpson per qualche motivo)

ahahahahahaha ora che me l'hai detto non mi levo quest'immagine dalla testa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lemon dice:

Helder però prima di bruciarlo dovremmo capire quanto durerà la prossima fase, oltre al fatto che se sappiamo che è l'uomo clessidra sarà un rogo senza informazioni.

Io trovo che questo attacco sia diverso, quello era molto più moscio, però può essere dovuto al fatto che in questa non c'è modo di avere conferme con delle sondate

@Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...