Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 2


Recommended Posts

Poppolo io mi ero messo lupo con te. Se non sono lupo io magari non lo sei tu. 

Se fossi lupo tu mi penseresti traditore che lancia segnali, e non diresti frasi tipo "non so perché Mist mi difende" perché ci penseresti subito. 

Quindi sei buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Noto che sono arrivati diversi voti su poppolo che per me non è lupo a prescindere dal metagame. Sia per il votod ato da lui, sia perchè gliene seonoarrivati troppi come detto da lui.

 

Usando anche il metagame poi, Poppolo è uno dei più forti a sgamare i lupi, indi per cui a me sembrava ababstanza logico metterlo contadino. A meno che di non me

mettersi lupi con lui.

 

esti a me non è dispiaciuto e nenache jack alla fine, non lo penso lupo ma potrebbe essere il padrino.

 

White potrebbe essere lupo con tidus eventualmnet ma un lupo che raddoppia così esponendosi ai riflettori ce lo vedo poco.

 

Absolute invece possibile cattivo. 

 

Ma venendo ai 2 sospetti principali

 

Tidus a parte la simpatia potrebbe tranquillamente essere lupo perchè:

 

Parte subito ad assecondare mist.

 

Piazza subito un voto dopo quello a Brida.

 

Usa un sacco di faccine, cosa classica da cattivi.

 

Siamo al giorno 1 e nonstante sia sospetto NON si è ancora dichiarato.

 

Polle chi si dichiara muore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

 

non ho capito.

 

ho letto che mist ti ha detto esattamente quello che ti sto dicendo io e che ti confermo dopo questo tuo reply:

Non scherzi, non fai battute, non sei leggero ma sei acido e cattivo, scrivi screditando e prendendo in giro.

 

non mi piaci proprio assolutamente, ma Zero Zero Zero.

 

Perché mist mi difenda non ne ho idea, se è per la faccenda dei big o perché ha buone sensazione su di me o per i poteri? ma te lo dico chiaramente:

Non ho nemmeno letto i ruoli in gioco e non ricordo assolutamente niente di quelli che ho assegnato nella listona poiché l'ho compilata alla velocità supersonica, quindi non ho la minima idea se quaklcuno mi possa difendere in virtù di poteti utilizzati. ricordo solo che night aveva detto che non ci sarebbero stati poteri notturni xD

 

Con Mist riesco a parlare meno acido perché so che fa meno fatica di te ad inquadrarmi.

E a lui ho persino detto di più.

 

Ora dico anche a te una cosa.

Ho sentito un campanello di allarme suonare (non nei tuoi confronti è successo dopo averti votato)

 

Quindi se vuoi interagire con me allora parliamo ma non prendermi di petto. Il fatto che io sia meno cazzaro del solito può essere dovuto al fatto che sono più a mio agio con questo rispetto ad altri ruoli con cui mi barcameno peggio e che sono meno confuso e allo sbando.

Fai il giochino anche tu dei ruoli 

lasciando da parte ovviamente i rubavittoria e neutrali che mi fanno davvero cagare.

 

Frattanto ci sono 18 nuovi messaggi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

grazie giovane padawan.

 

Mist in virtù della gloriosa stima che nutro verso di te, e per l'aver detto che avresti voluto essere lupo con me nonché per la solida difesa nei miei confronti

ti nomino

 

C 3PO

 

C3P0.jpg

 

 

 

 

 

 

Segui questa traccia, su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece rogherei fra Esti / jack e White Wolf
 

ora mi è stata tolta credibilità e non so quanto peso ho su questo rogo.

 

se mi dite che farete il contrario di quello che dico, benissimo, vi posto la mia lista al contrario e raggiungo lo stesso l'obiettivo di spingere su chi non mi piace.  ditemi voi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

io invece rogherei fra Esti / jack e White Wolf
 

ora mi è stata tolta credibilità e non so quanto peso ho su questo rogo.

 

se mi dite che farete il contrario di quello che dico, benissimo, vi posto la mia lista al contrario e raggiungo lo stesso l'obiettivo di spingere su chi non mi piace.  ditemi voi.

 

 

 

 

Oggi ascolta il giovane.

 

Su esti e jack, si può approfondire poi.

 

Ww o è lupo con tidus o è buono.

 

Tenetevelo come messaggio buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessano i riferimenti ai ruoli.  Ce ne sono un MAREA che non sono neanche in gioco. inoltre chi si dichiara un ruolo muore.

questa partita non si può giocare così. si gioca di atteggiamenti. quindi sto seguendo questa fase arringhe senza sapere la lista ruoli.

tu che arrivi e mi voti sulla base di una semplicissima provocazione per testarti (e dopo che avevo già utilizzato il mio voto), ed aggiungendoci screditamenti quali poppoloso coccoloso roba così, anziché ridacchiare, beh, lo fai da lupo. tutto qua :)

 

quando sei cattivo tu scrivi da cattivo anche nel forum ed è esattamente quello che sto vedendo nel tuo atteggiamento.

ora mi hai fatto anche rosicare quindi non lo so se ho voglia di andare a leggere la lista ruoli per vedere se hai messo riferimenti poiché come ho GIà Detto non voglio giocare questa partita così.

 

e Non va giocata così. e non mi piace giocare così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 mist vota brida

2 tidus vota poppolo

3 ww vota brida

4 poppolo vota jack

5 taddeo vota mist 1

6 esti vota poppolo

7 brida vota jack 2

8 abso vota poppolo 3

9 crisalide vota ww

10 tartina vota ww 2

11 polle vota brida

12 sette vota tidus 

13 lucky vota brida 4

14 helder vota tidus 2

 

vi ho fatto anche il riepilogo, dov'è la mia coccarda? 

 

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...