Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 2


Recommended Posts

6 minuti fa, settebello dice:

Secondo me l'insonne non lo ha assegnato nessuno. sarebbe orrendo sapere un lupo e non poterlo dire

 

se ci fosse lo spirito inquieto non sarebbe tutto perduto...

vabbè io devo uscire! Favoloso uomo clessidra fai il bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto.

 

@Poppolo non ci hai preso: e' solo il primo rogo, dati ne ho comunque messi in arringa, se vedi solo fuffa e' un'impressione sbagliata tua. Non so che dirti. Continua a leggermi e se sei buono vedi se faccio ragionamenti per investigare e trovare i cattivi o se dico solo cavolate inutili

 

Degli arringanti sono indeciso tra tidus, whitewolf e brida perche' hanno fatto detto tutti e tre cose standard standard dall'inizio della partita.

Chi vota subito pero' tende a piacermi e tidus l ha fatto.

 

Voglio sentire parlare tutti di piu ma sto favoloso uomo clessidra mette un'ansia assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

scusami @Mist ci spieghi la tua affermazione su tidus e brida?

 

Ho messo subito un voto su Brida e Tidus in pochi istanti ha pareggiato. 

Sembrava preoccupato che potesse davvero finire subito col rogo di Brida 

 

Oppure sono il veggente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto vedendo tutte le arringhe,

 

quella di white wolf che motiva chi lo ha mandato in arringa è molto sospetta, di solito lo fanno sempre i lupi

tidus ha messo su il discorso convincente che nessuno vuole correre il rischio di essere lupo con lui

mist non ha circa arringato, beneficio del dubbio

absolute e brida non le ho mica viste?

Esti dice robe a caso sull'essere più felice in altre circostanze, sembra richiamare ragionamenti mai avvenuti.  possibile lupo

jack, un po' lunga da leggere tutta ma prima, a primo achito, ho detto che mi è parsa fuffa. sarà così.

 

ecco ho terminato la mia splendida analisi arringhe.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...