Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 2


Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Ho messo subito un voto su Brida e Tidus in pochi istanti ha pareggiato. 

Sembrava preoccupato che potesse davvero finire subito col rogo di Brida 

 

Oppure sono il veggente! 

ah tutto qua? D: quanto sei drammatico

 

comunque nemmeno a me piaceva molto l'arringa di jack, però ha recuperato col messaggio di risposta a poppolo, per ora lo lascerei stare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

Esti dice robe a caso sull'essere più felice in altre circostanze, sembra richiamare ragionamenti mai avvenuti.  possibile lupo

Oh zio fly down

non strumentalizzare.

 

Ho detto cose sul mio ruolo unica cosa che conosco della partita. Ho semplicemente detto che sarei stato più felice per solo due cose. Ma che sono felice.

 

Da qua ci leggi un lupo? 

 

A me visto che sei caramelloso e coccoloso ti rendo pure  grassettoso e raddoppioso

oltre che poppoloso

 

Poppolo

 

Da oggi ho deciso che voto chi mi accusa senza basi :D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Cos'altro pensavi ci potesse essere? 

 

Comunque il rogo su di te sarà inevitabile a un certo punto. 

 

Facciamo giorno 5

e chi lo ha deciso, tu e il tuo scagnozzo poppolo? 

secondo me no comunque 

comunque pensavo qualcosa che avesse detto tidus o comunque una delle tue idee

invece hai pensato che tidus semplicemente avesse il pepe al culo dopo un solo voto, sono rimasta delusa, tutto qui :( 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide dice:

Absoluteee dove seiii?

 

Eh, ho scoperto che era iniziata la notte solo poco fa. Ho letto velocemente e mi sono segnato i post a cui volevo rispondere. Poi ho cliccato su "mostra i messaggi appena scritti" e si è cancellata la bozza... Ora ho appena recuperato tutto, credo. Se la fase finisce mentre scrivo (e succederà, sono sicuro) lo scoprirò solo dopo aver inviato questo.

 

39 minuti fa, Lucky dice:

io voglio votare un sacco Poppolo, per metagame per me è il lupo più probabile

rientra in molti criteri di quelli chehanno parlato della lista

Mist che ha detto che si voleva divertire, tartina che dice che ha messo i forti lupi... e poi sempre per metagame dubito che essendo stato apena ora un rubavittoria lo abbiano rimesso tale, ma dubito anche che lo abbiano messo contadino perchè può essere rimasto l'amaro in bocca per la scorsa :D

 

Sono d'accordo, voterò Poppolo alla fine di questo post (se ci arrivo). Intanto perché mi fido di te, poi perché c'è il medium pubblico e dunque capirò subito se ho fatto male a fidarmi.

 

37 minuti fa, Mist dice:

Comunque votare per bruciare Poppolo prima ancora che abbia parlato è una pessima mossa. 

 

Tidus lupo con Brida, quasi sicuro. 

 

Ok, io ho aspettato che scrivesse e tu lo dai buono certo, se lo voto sono peggio di chi lo ha votato senza averlo proprio letto? Che poi se Poppolo è buono scopriamo se la tua teoria ha senso, per me ci sta.

 

34 minuti fa, Poppolo dice:

Hola companeros!

 

sono buono ma buono ma buono ma buono ma buono che più di così non si può

sono una fetta di pane caldo spalmata di nutella

sono un cotechino e lenticchie

sono un anguria al mare

 

Non mi piace il cotechino e non vado pazzo per l'anguria. Penso che ti voterò soprattutto per questi due motivi.

 

25 minuti fa, Poppolo dice:

Eleggo Polle

 

Giovane Padawan

 

tpm11-300x225.jpg

 

Complimenti Polle

 

mi spiace lucky il posto poteva essere tuo ma purtroppo non ti avevo letta

 

Perfetto, così se per caso sei davvero buono almeno poi sapremo di poterci fidare di Polle.

 

10 minuti fa, Mist dice:

Lucky, non ti preoccupare, ho io una cosa per te. Ben più prestigiosa. 

 

Allora faccio bene a seguire Lucky che voleva votare Poppolo?

 

Detto ciò la mia difesa è semplice semplice: ho un ruolo che mi si addice, con cui si può benissimo giocare da ninja. Sono sacrificabile. Voterò comunque sempre in base all'ispirazione del momento e dopo questa lunga lettura voto Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Oh zio fly down

non strumentalizzare.

 

Ho detto cose sul mio ruolo unica cosa che conosco della partita. Ho semplicemente detto che sarei stato più felice per solo due cose. Ma che sono felice.

 

Da qua ci leggi un lupo? 

 

A me visto che sei caramelloso e coccoloso ti rendo pure  grassettoso e raddoppioso

oltre che poppoloso

 

Poppolo

 

Da oggi ho deciso che voto chi mi accusa senza basi :D 

 

 

 

 

ti faccio notare l'incoerenza delle tue affermazioni dove dici di votare chi ti accusa senza basi.

poiché votare per questo motivo, corrisponde a votare senza basi.

 

quindi la tua affermazione, in sè, non ha alcun senso ed è contradditoria.

 

e nella sostanza mi è piaciuto poco non tanto il voto ma il modo in cui ha scritto il messaggio, da cattivo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida continua a ripetere sta cosa del metagame ma non capisco dove vuole andare a parare.

Pero' sembra che abbia qualcosa di preciso in mente e che non stia inventando frasi a caso.

 

Mi sta venendo invece voglia di grassettare Tidus che ha messo 5 faccine in 3 post ed e' sparito nel nulla.

 

E fra 10 minuti devo assentarmi per non so quanto tempo quindi mi sa che voto a brevissimo

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Mi sembri molto lupo e il voto su Poppolo ne è la conferma. 

ma sinceramente: lo dici perchè non ti piace mai che un big bruci al primo rogo, per lo spettacolo ecc ecc o davvero Poppolo ti pare buono? :D

 

Perchè il mio metagame un po' filava xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...