Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE CINQUE (fino alle 11 di sabato*)


absolute
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Sambucabionda dice:

È la parte maschia della coppia. 

Signor @Nightbay :rtfm::rtfm: 

collega i neuroni e leggi le schedine per favore... Secondo te perché abbiamo fatto un interrogatorio ad @Helder? Mi serviva capire se dicesse o meno la verità. Guardati i nostri voti per le arringhe e per il rogo............. 

E dimmi tu perché.

Anzi non dirmelo. Chiedi scusa a Sunnina.

 

Sempre tanti :give_rose: :give_rose: per Sunnina...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sempre tanti :give_rose: :give_rose: per Sunnina...

 

però mi credi ombra... brutto! :Supahcry:

comunque non uccideteci così siamo scialli.. e occhi aperti su chi tenta di immolarsi. Perchè anche se non indovina tutti i ruoli poi dal cimitero spacca le balle comunque e inizia a decimarci!

Comunque stanotte direi che si brucia duke e domani mandiamo in arringa i sospetti, che oramai gira e rigira son quelli, e ripartiamo da lì

 

5 minuti fa, Lucky dice:

c'è un terzo utente in multi con voi? :unknw:

ahahahahha

Lucky non sarai particolarmente "loquace" in sta partita ma sei simpaticissima! Non ti rogheremo... quindi se sei ombra rosica pure :give_heart:

15 minuti fa, moka dice:

Comunque ce l'avete tutti contro,ma a me gli account condivisi piacciono da morire! Se solo la mia metà si palesasse con le sue esclamazioni di sorpresa o felicità...:heart:

 

 

 

anche a me piacciono tanto devo dire! In questa partita mi sto divertendo tantissimo anche grazie a esti :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,  dopo serrato dialogo con Coy (a cui ho detto il ruolo su telegram),  visto che mi ha infamato pesantemente per la giocata,  e mi ha fatto sentire una merda,  devo confessare (anche se  ormai è tardi) che la mia strategia era spacciarmi veggente per farmi sbranare, ma visto che nn succedeva ho accelerato il processo sparando un po di cose a caso.. (beccandoci pure)

 Nn sono nemmeno riuscito a farmi smentire ufficialmente. 

 

Traete voi le conclusioni,  se rogarmi o no,  mi spiace aver giocato mezzo contro fazione (secondo coy.. Secondo me no perché ho una condizione diversa e il fine giustifica i mezzi) 

 

Questo è il mio ultimo messaggio buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io più che altro non ho capito che sta a di' :wacko2:

Cioè,non è il nome di helder perché sarebbe pesantemente contro fazione...

Quindi mi rimane solo la banalità ,ma non ho capito la condizione diversa...

Però vabbe'io ero e resto #teamhelder 

Duke ho smesso di leggerlo da un po' 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Allora,  dopo serrato dialogo con Coy (a cui ho detto il ruolo su telegram),  visto che mi ha infamato pesantemente per la giocata,  e mi ha fatto sentire una merda,  devo confessare (anche se  ormai è tardi) che la mia strategia era spacciarmi veggente per farmi sbranare, ma visto che nn succedeva ho accelerato il processo sparando un po di cose a caso.. (beccandoci pure)

 Nn sono nemmeno riuscito a farmi smentire ufficialmente. 

 

Traete voi le conclusioni,  se rogarmi o no,  mi spiace aver giocato mezzo contro fazione (secondo coy.. Secondo me no perché ho una condizione diversa e il fine giustifica i mezzi) 

 

Questo è il mio ultimo messaggio buona serata 

Noi ti vogliamo bene e soprattutto @Sunnina ha un debole per te. Mai e poi mai ti negheremmo la possibilità di vincere con il tuo amato contado. Quindi ti voteremo. Questa è quella che si chiama solidarietà! Ti sei impegnato tanto ed è giusto alla fine raccoglierne i frutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...