Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE CINQUE (fino alle 11 di sabato*)


absolute
 Share

Recommended Posts

33 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

cosa presuppone che credi ad helder? perchè al momento mi sembreresti più buona se te ne uscissi dicendo il contrario eh :D

Qua non ho ancora visto nessuno (tranne duke che però è cattivo e forse un altro paio di persone, che comunque restano nel limbo) che ammette sottobanco di non avere info... e io continuo a scorrere la lista ruoli e vedo che quelli che hanno info non sono cambiati da ieri... :ph34r:

@Nightbay ti invoco di nuovo e poi giuro che vi rileggerò.. ma leggere le interazioni richiede più tempo di quello che abbia... ma soul? hai capito? che si innamora ogni 3 secondi di persone a caso e nemmeno questo ruolo mi pare ci sia in partita... anzi, forse non esiste proprio nelle schedine :D

Io ho capito che Soul ha come nuovo preferito elayne..e che nel magico duo Night / Barto non ho propro capito cosa c'entra... Visto che ha smentito di avere l'unico ruolo che poteva rientrare nella cerchia 

 

Riguardo invece a Duke - Polle le chiacchiere stanno a zero. Si tratta se credere o no a Helder qui..

Helder si dice un ruolo e non vedo smentite. 

Duke pure si dice un ruolo e non ho visto smentite. 

Entrambi i veri possessori potrebbero essere morti. 

Helder conferma la versione di Elendor , che però aveva un po' pasticciato con il suo ordine azioni quando lo aveva riportato. 

Elendor di riflesso certifica Sambuca. 

 

Quindi tutto sta nel credere o no a Helder, perché se lui dice il vero allora la soluzione è che Duke ci sta perculando perché qualsiasi azione sia su di lui che contro di lui sarebbero state comunicate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i voti stiamo così:

1.   Polle vota duke

2.   Brida vota duke

3.   Duke vota polle

 

a me continuano a non tornare un sacco di cose...

SE ranocchietta e/o Duke sono lupi, scagionerei Brida dall'esserlo.. MA..  non mi torna assolutamente quello che dice.. tra l'altro ha puntato elayne con convinzione e ora pare essersene dimenticata... boh :unknw:

Adesso, Lucky dice:

ma siamo sicuri di questa cosa?

 

di cosa? di helder o delle azioni comunicate?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nightbay dice:

 

So che potrà suonarti strano, ma io farei il contrario. 

Nel senso, per certificare te (visto che abbiamo messo praticamente nelle tue mani il destino della partita) potremmo fare che sia tu a dire pubblicamente i bersagli di un ruolo che agisce in maniera che possiamo essere sicuri di te.

Io sceglierei l'orso...

L'orso non agisce tutte le notti. Non sarebbe un po' un aiuto ai lupi, sapere quando ha agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lucky dice:

ma siamo sicuri di questa cosa?

No, in realtà. 

 

Perché se Duke ha ragione e Polle è lupo allora Helder sta mentendo, ed è stato fuori per mettere in cattiva luce Duke.

L'unica è che la vedo dura rubare il ruolo del sensitivo.. anche se lui ovviamente più di tanto non si è prodigato in informazioni, perciò quoto @Nightbay quando dice di fare il controtest a Helder per certificarlo una volta per tutte.. 

 

Se invece Helder dice il vero, allora non mi torna proprio come Duke abbia potuto agire su Polle senza che l'azione venisse visionta. 

L'unica è: 

 

@absolute ma se il vendicatore prol agisce su un contadino e lo tormenta,  il sensitivo L'indovino li viene a sapere (nel caso si avvenuto la notte dell'indagine?)

Modificato da Pliclalla
Corretto nome del ruolo errato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Ranocchietta non é lupo, cosa puo' essere?

Se era Leo poteva rubare il ruolo a Mist visto che era il primo morto sbranato, se era ombra (ma non lo penso) lo scopriremo questa notte visto che avrà indovinato almeno un ruolo, sicuramente é cattiva, quindi o é ombra o é lupo. Io penso che sia lupo, una volta certificato questo si guarda chi ha cercato di salvarla e i nomi sono sempre quelli..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Rettifico quanto detto prima. 

Sappiamo da Helder che notte 3 il maniaco non ha agito. Giusto? 

@Helder

 

Perché se non ha agito allora probabilmente è morto, ed era uno tra Aleman e Tartina. (O Ranocchia ma a me lei suona lupo da qui a domani). 

 

Inoltre: 

Notte 2 brucia tartina. 

Notte 3 brucia Aleman 

Notte 4 Brucia Ranocchia. 

Di questi l'unico che poteva essere effettivamente vendicatore che ha agito su Duke, per forza di cose e di tempo, è solo tartina. 

 

 

5 minuti fa, Tidus dice:

Immagino intendi l'indovino, non il sensitivo, giusto?

si, ho fatto confusione con i nomi (ho sonno...). Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Elendor dice:

Ragazzi ma non sprecate poteri su di me, ormai devo cercare i lupi, credo, fate 3-4 nomi dubbi e io scelgo,solito annuncio a fine fase

Sto col cell, a casa poi leggo con calma..tanto la fase finisce domani mattina

 

per me questa ha senso nel cercare i lupi.. 

1 minuto fa, Lucky dice:

no ma la mia domanda era: dato che abs ha cambiato parecchie consuetudini sulle azioni comunicate o meno... non è che qui non viene comunicato nemmeno all'indovino se qulcuno agisce sul guardianato?

 

ma mi sembra che abbia poco senso però... è pur sempre un'azione attiva... che poi venga fatta sul guardianato è un altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lucky dice:

no ma la mia domanda era: dato che abs ha cambiato parecchie consuetudini sulle azioni comunicate o meno... non è che qui non viene comunicato nemmeno all'indovino se qulcuno agisce sul guardianato?

Era quello che avevo chiesto ad abs. E mi ha confermato che le azioni vengono comunicate tutte, anche se falliscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sambucabionda dice:

Ma scusate, se il vendicatore avesse agito, l'indovino lo saprebbe.. è un'azione attiva che va comunicata

@absolute???

 

Diverso è per chi non ha agito per altri motivi... cioè se l'orso non agisce non sarà messo nella lista... non è che abso dirà "l'orso non ha agito"

 

Se il mago usa l'indovino per una notte in cui il vendicatore ha agito, risulterebbe nel suo resoconto.

 

Sull'orso confermo, non specifico se un ruolo non ha agito per scelta o per assenza o, nel caso dell'orso, perché deve stare fermo avendo agito la notte prima. Tutto in via ipotetica.

 

Se avete altre domande chiedete su whatsapp che oggi seguo poco si forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Helder dice:

L'orso non agisce tutte le notti. Non sarebbe un po' un aiuto ai lupi, sapere quando ha agito?

 

 Tanto un bersaglio da sbranare lo devono indicare comunque. Li avvantaggia poco sapere se c'è in giro l'orso a protezione o meno. 

 

 Invece ci serve molto sapere se tu dici la verità.

E vorrei proprio che parlassi dell'orso per questo motivo: se dici che notte tre l'orso ha agito e indichi i bersagli sbagliati, non deve neppure venire fuori a smentirti, ti mette come terzo nome e via; lo stesso se invece dici che notte tre non ha agito e invece sì. 

 Se invece dici la verità tutti amici e andiamo avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...