Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE CINQUE (fino alle 11 di sabato*)


absolute
 Share

Recommended Posts

Se il vendicatore avesse agito su di te helder lo avrebbe saputo duke.

 

Abs ha detto così.

 

Senza contare che avresti dovuto essere bersagliato dal vendicatore la notte che ha visionato helder ed essere ribersagliato o bersagliato dal maniaco al notte successiva quando hai voluto far intendere fossi addirittura il centenario cosa assolutamente falsa. 

 

E se dicessi la verità la prima notte avresti vagliato tutte le possibilità del non aver agito su di me come stai facendo ora per salvarti.

 

Invece te ne sei uscito subito con: su Polle ha agito il guardiano dandolo per certo. E solo un lupo lo poteva sapere. 

 

Ciaone duke. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

Se il vendicatore avesse agito su di te helder lo avrebbe saputo duke.

 

Abs ha detto così.

 

Senza contare che avresti dovuto essere bersagliato dal vendicatore la notte che ha visionato helder ed essere ribersagliato o bersagliato dal maniaco al notte successiva quando hai voluto far intendere fossi addirittura il centenario cosa assolutamente falsa. 

 

E se dicessi la verità la prima notte avresti vagliato tutte le possibilità del non aver agito su di me come stai facendo ora per salvarti.

 

Invece te ne sei uscito subito con: su Polle ha agito il guardiano dandolo per certo. E solo un lupo lo poteva sapere. 

 

Ciaone duke. 

 

A parte il fatto che non l'ho dato per certo,  anzi ho dato ampio beneficio del dubbio.. 

Proprio perché potevo saperlo solo da lupo nn  avrei potuto dirlo. 

 

Resta solo una possibilità e cioè che helder mente (ed  è tuo compare lupo)

 

Ai contadini chiedo almeno il piano di night x vedere che si inventa,  perche per ora ha solo detto che nn ha agito il maniaco (capirai) e aspettato che elendor mettesse a posto i pensieri pee confermare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo controlliamolo pure, giusto per precauzione.

 

Però c'è un'altra cosa che dimostra che tu sei lupo.

 

Ovvero che hai votato me e non helder. Come vuoi fare da giorni in base al vostro piano. 

 

Perchè se dicessi il vero helder mente di sicuro ed è lupo mentre invece io potrei comunque non esserlo. 

 

Mentre invece dici il falso e perciò hai provato a votare quello che prima ti sembrava più facile screditare. Riciaone 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Polle dice:

Beh certo controlliamolo pure, giusto per precauzione.

 

Però c'è un'altra cosa che dimostra che tu sei lupo.

 

Ovvero che hai votato me e non helder. Come vuoi fare da giorni in base al vostro piano. 

 

Perchè se dicessi il vero helder mente di sicuro ed è lupo mentre invece io potrei comunque non esserlo. 

 

Mentre invece dici il falso e perciò hai provato a votare quello che prima ti sembrava più facile screditare. Riciaone 

Tu sei lupo per forza perché affermi che io mento da ieri,  quando invece sai che nn è cosi,  e infatti è tutto limpido per me. 

 

Su Helder qualche dubbio ce l'ho visto che mi sembrq credibile 

 

Qualcuno lupo deve essere 

 

Cmq sereno,  rogheranno me quindi vai tranquillo 

Tu e brida avete gia votato,  molta  fretta

Guardacaso

 

Gli altri,  invece,  stanno vagliando tutte le ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero duke.

 

Non ho affermato da ieri che hai mentito. Anzi. Quando hai detto la cosa del lupo guardiano ho detto che poteva essere.

 

E persino ieri quando sei uscito a rivotarmi per far credere che fossi il centenario non ti ho votato ma anzi ho chiesto di spiegare se c'era qualche possibilità che non mentissi.

 

E infatti si era trovata quella del maniaco e non ti ho votato neanche allora. E' stato poi helder a riportarti in arringa.  Perciò menti anche nel ruiportare i fatti.

 

Viceversa tu, per 2 giorni, mi hai votato subito, senza chiederti il perchè delle cose e senza spiegare se non quando ti è stato richiesto. 

 

Su oggi non ci sono ipotesi da vagliare per me. Quello che ha detto helder, dimostra che sei lupo e di certo in arringa a parte te, l'unica altra che potrebbe esserlo è lucky ma di certo di fronte all'evidenza non voto lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Polle dice:

Ah piccola postilla che vale poco  ovviamente perchè c'è già il resto,ma giusto un aggiunta. Il "rogatemi pure" detto allì'inizio per poi provare a salvarti lo fai tutte le volte da lupo, Te lo dico per le prossime 

E quindi questo dovrebbe farti saltare in mente delle domande

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Ai contadini chiedo almeno il piano di night x vedere che si inventa,  perche per ora ha solo detto che nn ha agito il maniaco (capirai) e aspettato che elendor mettesse a posto i pensieri pee confermare 

Madonna Duke,  sei diventato veramente scarso; è da stamattina che ho detto che la merry è andata da Elayne la notte 3...

In ogni caso, pensandoci, i lupi sanno già se hanno beccato un protetto o meno, quindi posso dire con tranquillità che l'orso non ha agito nella celebre notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono curiosissima sul posseduto D:

CHe non è strategia di goco è proprio pura e semplice curiosità :D

 

comunque io avevo un'idea sull'orso ma in effetti non so quanto sia supportata da fatti concreti... e in questa partita non sono stata proprio BRILLANTISSSSIMA con le deduzioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Sambucabionda dice:

@Nightbay ce la fai in qualche modo che possiamo capire io e/o esti solo a darci segnali su chi è secondo te orso?

Perchè il "nostro" mi sa che sta diventando lupo o robaccia 

Inoltre azioni dell'orso, salvo bla bla bla vari, non si sono viste... 

 

Sì, ma non sono sicuro di volerlo fare...

Voglio dire, state facendo un sacco di domande sui ruoli e mi preoccupa il fatto che possiate essere Ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo siamo! Però comprendo la tua titubanza... è solo che noi stiamo monitorando una persona che credevamo orso.. direi che helder ci ha dato prova che non lo sia (quasi certamente) 

Quindi l'info al momento non ci è necessaria.. ci serviva per capire se quella persona può essere lupo.. e quindi sì, può essere lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sambucabionda dice:

Non lo siamo! Però comprendo la tua titubanza... è solo che noi stiamo monitorando una persona che credevamo orso.. direi che helder ci ha dato prova che non lo sia (quasi certamente) 

Quindi l'info al momento non ci è necessaria.. ci serviva per capire se quella persona può essere lupo.. e quindi sì, può essere lupo..

 

Ok, ok... 

Ma tranquilli, finchè vi si pensa Ombra, nessuno vi ucciderà... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

Stavo per scrivere la stessa cosa di Night, per me l'ombra è il pericolo principale e sambuca sta facendo un sacco di domande che sono inutili in questo momento..

 

 

se le facciamo non sono proprio inutili... e non le facciamo perchè siamo ombra. Però ok! Ci sta il dubbio ripeto.

Oramai pensavo si fosse capito cosa siamo.. meglio così

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Ok, ok... 

Ma tranquilli, finchè vi si pensa Ombra, nessuno vi ucciderà... :D

 

eh io invece se avessi la certezza di chi è ombra lo ucciderei proprio.. perchè la vittoria rischia di rubarla sì! 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sì, ma non sono sicuro di volerlo fare...

Voglio dire, state facendo un sacco di domande sui ruoli e mi preoccupa il fatto che possiate essere Ombra.

È la parte maschia della coppia. 

Signor @Nightbay :rtfm::rtfm: 

collega i neuroni e leggi le schedine per favore... Secondo te perché abbiamo fatto un interrogatorio ad @Helder? Mi serviva capire se dicesse o meno la verità. Guardati i nostri voti per le arringhe e per il rogo............. 

E dimmi tu perché.

Anzi non dirmelo. Chiedi scusa a Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sambucabionda dice:

In realtà ho detto na cagata... dimenticavo il punto in cui se muore puoi diventa lo stronzo oscuro! Quindi no :ph34r:

 

No, ma soprattutto c'è questa parte:

"Se arriva ad indovinarli tutti ed è ancora in vita, poi deve riuscire a farsi uccidere, se ci riesce la partita termina ed è l'unico vincitore."

Cioè, se indovina tutti i ruoli e basta, non la ruba.

Deve anche morire. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...