Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE CINQUE (fino alle 11 di sabato*)


absolute
 Share

Recommended Posts

Cmq duke con tutti quelli che c' erano proprio me pensavi di incastrare? 

 

Non pensavo mi pensassi cosí scarso :)

 

Cmq occhio che questo vuol dire tartina non lupo, non so se fosse davvero ignaro ma lupo no.

 

Night dimmi pure, ormai di te mi fido.

Possibile non risponda fino alla prossima fase 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Polle dice:

Cmq duke con tutti quelli che c' erano proprio me pensavi di incastrare? 

 

Non pensavo mi pensassi cosí scarso :)

 

Cmq occhio che questo vuol dire tartina non lupo, non so se fosse davvero ignaro ma lupo no.

 

Night dimmi pure, ormai di te mi fido.

Possibile non risponda fino alla prossima fase 

allora, mi becchi proprio fresco di rilettura notte 2

ho notato delle piccole cose

1- leo ortolani potrebbe anche essere Mist che inizialmente però aveva preso di mira Elayne per la sua affermazione di aver votato Soul ad intuizione, ribadendolo con la frase "per le arringhe c'è ancora posto" e cazziandolo successivamente nella fase notte2 dicendo di separare intuizioni da certezze. Bon morta li.

Ma non sarò stato l'unico a pensare che "il disagio tutto suo "(così ha esordito mist in uno scambio con night) potesse riferirisi a qualche rubavittoria ad esempio leo ortolani o anche all'investigatore se non conosceva la saga di Rat-Man

Inoltre Leo Ortolani può agire ancora una volta da morto [e non per forza nella notte immediatamente successiva]

2- tartina si dava dall'arringa palesemente Orso o fante. Si è presa il voto di Jack ancora prima che tartina si contraddicesse con la turbominchiata del ruolo impossibile da rubare ovvero il famigerato contadino semplice (dietro cui son fioccati mille mila voti) - poi Jack dice che sente la morte addosso (magari attirava lo sbrano con quella frase? ) e magicamente non è che troviamo Jack sbranato... Usano l'atomica del rupe su di lui.

3- i ruoli che Tartina avrebbe potuto giocare così per me non sono molti... di certo non un rubavittoria, di certo non un lupo... poteva benissimo essere il pazzo (in tal caso l'interpretazione è stata magistrale) che voleva ottenere lo sbrano come terzo nome dell'orso per non far sprecare un rogo (il contadino ignaro da rogare in effetti può diventare un dito in culo)

 

a questo punto @Nightbay

 

non pensi che sia il caso di ALMENO iniziare a dubitare delle certezze che magari puoi aver desunto da determinati occhiolini SOLO TU perchè se nè io nè @sunnina abbiamo colto forse magari il proprietario del ruolo potrebbe A - essere morto B - essere confuso e non capire???? Noi siamo un po' stanchi di andare a cazzo di lepre... Capisco che tu sia fortemente motivato visto che la tua missione non è esattamente far fuori TUTTI i lupi ma ti accontenteresti di uno solo in particolare... Del resto da come si è mosso Duke posso immaginare che si sia lasciato andare così in quanto lupo scarico... Per dire... ok che potrebbe valere doppio... ma ora come ora se l'illusione è stata usata... e penso che a meno di casi limite... ora di notte5 sia già bella che andata... il rupe è andato... certo è piu facile che sia l'illusionista che ha tentato la giocata fenomeno... però... 

3 ore fa, Sambucabionda dice:

@Helder ho l'ultima domanda da farti (sono esti)

Il visionato dal veggente a notte3 è ancora vivo? 

 

@Helder attendo tue con estrema ansia....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sambucabionda dice:

non pensi che sia il caso di ALMENO iniziare a dubitare delle certezze che magari puoi aver desunto da determinati occhiolini SOLO TU perchè se nè io nè @sunnina abbiamo colto forse magari il proprietario del ruolo potrebbe A - essere morto B - essere confuso e non capire???? Noi siamo un po' stanchi di andare a cazzo di lepre... Capisco che tu sia fortemente motivato visto che la tua missione non è esattamente far fuori TUTTI i lupi ma ti accontenteresti di uno solo in particolare...

 

Tranquilli. Io dubito sempre delle mie certezze, anche se pubblicamente magari non lo faccio o addirittura le rendo maggiori di quanto siano perché mi serve per capire meglio giudicando reazioni o per depistare cattivi e rubavittoria. 

Al momento ho solo due certezze che sono davvero certezze al 100% e sono Barto ed Elayne. Tutti gli altri hanno percentuali inferiori. Magari dei 99%, ma basta quell'1% di insicurezza per farmi sempre tenere in considerazione che le cose potrebbero non essere come sembrano. 

Spero che il discorso sia chiaro. 

 

Per quello che riguarda la mia missione, ho scelto praticamente di precludermela nel momento in cui ho esposto il mio ruolo, perché ora i lupi non uccideranno Barto finché il Rupe sarà in vita, e anche nel caso in cui morisse, comunque non penso che sarebbero contenti di darmi in mano una pistola per sparare. 

D'altro canto questo comporta che noi due dovremmo rimanere vivi fino alla fine della partita, e anche questo non dovrebbe far particolarmente piacere ai lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Polle dice:

Night dimmi pure, ormai di te mi fido.

Possibile non risponda fino alla prossima fase 

 

Ok, ci sono diverse cose che vorrei chiederti, ma parto da quelle che mi premono di più, cercando di non farti esporre.

- Ho bisogno di sapere quanto vale la pena, secondo te, di esplorare un'analisi dei voti partendo dal presupposto che Ranocchietta non fosse lupo (ma ad esempio Maniaco, Leo o Ombra).

- Ti invito a rileggere attentamente Brida, se non l'hai fatto, e ti chiedo se ci vedi qualcosa che dal tuo punto di vista non va.

 

Per tutto il resto posso aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Elayne dice:

Ragazzi Mist NON può essere Leo. 

Abbiamo gia appurato questo in passato. 

 

Leo ha fatto punto dopo la morte di Mist. 

 

In realtà potrebbe esserlo, perché Leo anche da morto può mandare ancora una volta la lista.

La logica vorrebbe che Mist dovesse aspettare un po' perché noi ci sentissimo al sicuro e ci sbilanciassimo dandogli la possibilità di fare tanti punti in un colpo solo, ma conoscendo Mist è facile che non avesse voglia di seguire una partita da morto solo per mandare una lista al momento giusto, quindi è plausibile che l'abbia mandata subito e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una teoria tutta mia su helder e i suoi nomi,ma se non l'avete pensata voi,vuol dire che ci sono delle falle 

Comunque sono contenta che il #teamhelder  si sia allargato,anche perché ora mi sta simpatica anche Elendor 

Anche se devo fare una domanda...ma è meglio non qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Polle dice:

Cmq duke con tutti quelli che c' erano proprio me pensavi di incastrare? 

 

Non pensavo mi pensassi cosí scarso :)

 

Cmq occhio che questo vuol dire tartina non lupo, non so se fosse davvero ignaro ma lupo no.

 

Night dimmi pure, ormai di te mi fido.

Possibile non risponda fino alla prossima fase 

Eh ma l'idea era proprio incastrarti sperando che qualcun'altro venisse su di te x confermare 

 

Giocata rischiosa ma se viene è efficace. 

C'era solo una possibilità di smentita,  ovvero l'uso dell'indovino notte 3.

#einfatti. 

 

Buon proseguimento 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah cmq senza indovino come vedi c'era anche la possibilità maniaco che poteva spiegare, io ero cmq abbastanza tranquillo.

 

A quel punto aveva più senso farlo su uno che già non si era esposto e soprattutto in cui non fosse assolutamente credibile che il guardiano andasse da lui se non era lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...