Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO QUATTRO (fino alle 11 di venerdì)


absolute
 Share

Recommended Posts

La scheda dell'Indovino dice così: Ogni giorno, a partire dal secondo, puoi usare i tuoi poteri per sapere cosa è successo esattamente la notte precedente.
 

E' chiaro però che essendo il potere dell'indovino usato dal mago, si usi di notte, non di giorno.

e non so come l'abbia interpretata Abs, ma non credo che se Helder ha agito stanotte gli abbia dato i risultati di questa notte stessa. Gli avrà dato i risultati della notte precedente, ossia notte 3.

 

Sulle tempistiche per me ci siamo.

Poi ci sta che ci trolli, ma sarebbe una mossa molto azzardata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho agito questa notte, sulla notte tre (L'indovino è "in ritardo" di una fase, agendo di giorno, ma il mago usa i suoi poteri di notte). Avrei voluto agire la notte scorsa per scoprire come fosse saltato lo sbrano a notte due, ma ho fallito. 

Comunque, possiamo già analizzare chi cerca di screditarmi. Duke vabbeh, ma Elayne? Leo preoccupato perché i lupi sono messi male? L'unica alternativa è che sia lupo, ma ciò vorrebbe dire Jack meretrice (e lupi sfigatissimi che lo sbranano proprio quando si sarebbe schiantato da solo). 

Edit: Ecco, night ha spiegato meglio. Elayne ora ti puoi fidare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Helder e kelli 

 

qualcuno che può certificare duke? sennò in arringa c'è posto

qualcuno che può certificare brida, plic??

 

1.   Duke vota polle

2.   Taddeo vota lucky

3.   Sambuca vota helder

4.   Brida vota elayne

5.   Kelli vota elendor

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Helder dice:

E niente, chiedevo ad Abs se magari non sarei venuto a sapere di azioni fallite, ma me le avrebbe dette comunque. Quindi, Duke (grassetto) è stato molto bravo, perché è vero che i lupi hanno guardianato polle. Peccato che nessun altro abbia agito su di lui. Quindi gli unici che potevano sapere questa cosa erano proprio i lupi. Ciao amici! 

Qui l'ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Elendor dice:

1.   Duke vota polle

2.   Taddeo vota lucky

3.   Sambuca vota helder

4.   Brida vota elayne

5.   Kelli vota elendor

6.   helder vota duke

Confermo, questo è il riepilogo e direi che tutti i nomi caldi ci sono. Brida, ti va di lusso stanotte ma sei sempre nel mio mirino, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, kelli dice:

Helder per me é credibile, guarda caso Duke era uno di quelli che aveva dato un ruolo preciso a Ranocchietta e aveva votato Aleman per cercare di salvarla..

 

Questi erano i voti:

1.   Setteceto vota Ranocchietta

2.   Taddeo vota Kelli

3.   Marsu vota Barto

4.   Lucky vota Kelli

5.   Sambucabionda vota Aleman

6.   moka vota Aleman

7.   Brida vota Ranocchietta

8.   Ele vota Kelli

9.   Kelli vota Ranocchietta

10.  Plic vota ranocchietta

11.  Night vota aleman

12.  Jack vota aleman (4)

13.  Polle vota ranocchietta (5)

14.  Elayne vota kelli (4)

15. Duke vota Aleman (5)

16. Ranocchietta vota Aleman (6)

17. Barto vota Aleman (7)

18. Soul vota ranocchietta (6)


Polle aveva concluso che se Ranocchietta er lupo, lo eravamo probabilmente anche io, Duke e Barto.
E in quell'occasione gli avevo detto che concordavo con l'analisi ma che dovevo fargli un appunto e l'ho invitato a rileggermi. Speravo che capisse il mio ruolo che portava a escludere me e Barto...
Ma Duke restava, e ora sembra proprio che i conti tornino.

 

Credo quindi sia il caso di tornare ad analizzare i voti nell'ottica di Ranocchietta lupo.
Escludendo tutti quelli che l'hanno votata (sempre possibile che un lupo voti un altro lupo, ma non credo che qui sia uno scenario plausibile), restano:

 

2.   Taddeo vota Kelli
3.   Marsu vota Barto
4.   Lucky vota Kelli
5.   Sambucabionda vota Aleman
6.   moka vota Aleman
8.   Ele vota Kelli
11.  Night vota aleman
12.  Jack vota aleman (4)
14.  Elayne vota kelli (4)
15. Duke vota Aleman (5)
16. Ranocchietta vota Aleman (6)
17. Barto vota Aleman (7)

 

Tolgo Duke, Jack rupizzato, la stessa Ranocchietta e il dinamico duo Barto-Nightbay

 

2.   Taddeo vota Kelli
3.   Marsu vota Barto
4.   Lucky vota Kelli
5.   Sambucabionda vota Aleman
6.   moka vota Aleman
8.   Elendor vota Kelli
14.  Elayne vota kelli

 

Il cerchio si è stretto.
Elayne mi sentirei di escluderlo con ragionevole certezza, ma aspetto ancora un attimo.
Gli altri sono certamente da valutare, chi più chi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mentito. 

Non avrei avuto motivo di farlo,  a che pro? 

 

Mi sono scervellato. 

L'unica cosa che mi viene in mente è che ho lasciato il potere (notte 3)  un minuto  dopo la scadenza. 

Nn ho nemmeno chiesto ad abso,  davo per scontato. (gli ho chiesto ora,  ma nn mi ha ancora risposto) 

Una alternativa è il vendicatore non rilevato da hekder. 

 

Mi rendo conto di essere poco credivile ma è la verita. Non ho mentito e sono in buina fede. 

 

Aggiungo una cosa: io nn ho mai detto  di raccogliere info. Lo avete detto voi,  e nn vedo perche avrei dovuto smentire. 

Il mio ruolo nn è mai stato tirato in ballo finora. Sono quello. 

 

Vi chiedo di considerare questo come arringa, perché ora sarò in giro.  e di valutare il mio atteggiamento e l'assurdo della situazione. 

In tutto cio,  penso polle sia lupo,  protetto dal guardiano  evidentemente due notti di fila (o questa mi hanno maniacato) sgamato x coincidenza 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...