Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO QUATTRO (fino alle 11 di venerdì)


absolute
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Soul dice:

 

 

OK ma allora ho capito male Polle e Aleman per forza. Non c'è altra spiegazione. E a questo punto Polle o è un altro ruolo che sonda o vuoto totale. Qualcosa di marcio c'è

 

Mio punto è che io posso essere certificato dal postino, oltre che da Barto.

Pensavo fossi tu, ma evidentemente non lo sei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Mio punto è che io posso essere certificato dal postino, oltre che da Barto.

Pensavo fossi tu, ma evidentemente non lo sei. 

? no davvero ti ho perso. Come fa il postino a certificarti? Perchè non sei il rupe?

Comunque ti credo, se ho capito bene, ma allora Polle? ti fidi di lui? se mi dici di si siamo a posto e possimao continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soul dice:

? no davvero ti ho perso. Come fa il postino a certificarti? Perchè non sei il rupe?

Comunque ti credo, se ho capito bene, ma allora Polle? ti fidi di lui? se mi dici di si siamo a posto e possimao continuare

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH tutto chiarissimo. Ma allora non potevo essere io no? era troppo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soul dice:

? no davvero ti ho perso. Come fa il postino a certificarti? Perchè non sei il rupe?

Comunque ti credo, se ho capito bene, ma allora Polle? ti fidi di lui? se mi dici di si siamo a posto e possimao continuare

Polle??? Soul stai dando di matto

Io ti sto perdendo e sono sempre più dubbioso su di te

Purtroppo ho già votato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH tutto chiarissimo. Ma allora non potevo essere io no? era troppo presto

 

Ero convinto fossi il postino. 

Mollata la seconda lettera ti ho piazzato mille like a tutti post che avevi scritto in cui citavi il postino (parecchi, per quello lo pensavo) e subito dopo mi hai chiesto se ero la tua persona preferita. 

L'ho intesa come se mi stessi chiedendo se stanotte dovevi indicare me e ti ho detto di sì.

Certo non potevo immaginare la coincidenza di quel'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Polle??? Soul stai dando di matto

Io ti sto perdendo e sono sempre più dubbioso su di te

Purtroppo ho già votato

Ho capito tutto, sono lento di comprendonio :) Ti spiego subito: a Polle avevo dato il ruolo di Night. E credevo che aleman fosse il ruolo di Barto. Quindi mi fidavo di Polle per questo. Tu ti fidi di polle per altri motivi? o perchè ha giocato molto bene da contadino?

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Ero convinto fossi il postino. 

Mollata la seconda lettera ti ho piazzato mille like a tutti post che avevi scritto in cui citavi il postino (parecchi, per quello lo pensavo) e subito dopo mi hai chiesto se ero la tua persona preferita. 

L'ho intesa come se mi stessi chiedendo se stanotte dovevi indicare me e ti ho detto di sì.

Certo non potevo immaginare la coincidenza di quel'altra cosa...

Ok ok chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soul dice:

Ho capito tutto, sono lento di comprendonio :) Ti spiego subito: a Polle avevo dato il ruolo di Night. E credevo che aleman fosse il ruolo di Barto. Quindi mi fidavo di Polle per questo. Tu ti fidi di polle per altri motivi? o perchè ha giocato molto bene da contadino?

Ok ok chiaro.

No io di polle non so niente,di night e barto ok, di conseguenza di te ho pensato la stessa cosa che ha pensato night ma ora naturalmente non mi torna

Però night parla di altra coincidenza, ma non so di che parla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Onestamente il mago l'avevo dato a tuytaltra persona non helder. 

Anche perche helder se hai info su notte 3, che cacchio aspettavi a dirlo? 

Ci siamo scannati tutto il Giorno. 

Se hai sognato il posseduto dovresti averlo gia votato,  vista l'assenza di sbrano.. Ma come giochi? 

A meno che nn sia gia in arringa.

Però mi  sembri sincero,  mi aspetto battaglia sul tuo ruolo da una persona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Onestamente il mago l'avevo dato a tuytaltra persona non helder. 

Anche perche helder se hai info su notte 3, che cacchio aspettavi a dirlo? 

Ci siamo scannati tutto il Giorno. 

Se hai sognato il posseduto dovresti averlo gia votato,  vista l'assenza di sbrano.. Ma come giochi? 

A meno che nn sia gia in arringa.

Però mi  sembri sincero,  mi aspetto battaglia sul tuo ruolo da una persona

 

 

Io non ho capito una cippa su di te allora

Ancora non capisco su quale base parli di polle

Mi ero fatto un film ma mi si è smontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, qua è ora di fare chiarezza, anche perchè domani è venerdì e poi nel weekend ci perdiamo via!

@Helder parla CHIARO su quanto cazzo hai agito e su cosa minchia hai visto!

 

@The Duke la tua battaglia contro polle ci porta a restringere di molto il tuo ruolo.. diciamo a 2.. e nessuno dei 2, a nostro avviso è tuo!

RISOLVI!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

Allora, qua è ora di fare chiarezza, anche perchè domani è venerdì e poi nel weekend ci perdiamo via!

@Helder parla CHIARO su quanto cazzo hai agito e su cosa minchia hai visto!

 

@The Duke la tua battaglia contro polle ci porta a restringere di molto il tuo ruolo.. diciamo a 2.. e nessuno dei 2, a nostro avviso è tuo!

RISOLVI!

Finalmente qualcuno che ne parla di Duke 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sambucabionda dice:

In ogni caso helder è l'unico che può confermare qualcosa di duke, andando così a "sensazione". Inoltre può verificarsi dicendo le azioni che ha visto.. così magari chi agisce di notte fa una quadra :popcorm2:

 

Si ma allora volete darla vinta a Ombra :( starà sghignazzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...