Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO QUATTRO (fino alle 11 di venerdì)


absolute
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, The Duke dice:

Io non ho mentito. 

Non avrei avuto motivo di farlo,  a che pro? 

 

Mi sono scervellato. 

L'unica cosa che mi viene in mente è che ho lasciato il potere (notte 3)  un minuto  dopo la scadenza. 

Nn ho nemmeno chiesto ad abso,  davo per scontato. (gli ho chiesto ora,  ma nn mi ha ancora risposto) 

Una alternativa è il vendicatore non rilevato da hekder. 

 

Mi rendo conto di essere poco credivile ma è la verita. Non ho mentito e sono in buina fede. 

 

Aggiungo una cosa: io nn ho mai detto  di raccogliere info. Lo avete detto voi,  e nn vedo perche avrei dovuto smentire. 

Il mio ruolo nn è mai stato tirato in ballo finora. Sono quello. 

 

Vi chiedo di considerare questo come arringa, perché ora sarò in giro.  e di valutare il mio atteggiamento e l'assurdo della situazione. 

In tutto cio,  penso polle sia lupo,  protetto dal guardiano  evidentemente due notti di fila (o questa mi hanno maniacato) sgamato x coincidenza 

 

Non vedo ruoli che non raccogliendo info possano sapere quello che sapevi su polle

Dette questo sto andando in confusione

Aspetto tutte le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok duke, io ero lupo quasi per forza, ora invece ci sono 4000 coincidenze per spiegare che non sei tu?

 

Cmq giusto seguire la lista di night.

 

Toglierei solo marsu perchè ci sta che un lupo abbia votato kelli ma non credo avrebbe buttato via un voto all' inizio su barto, tra l' altro yno come marsu che da ninja può tranquillamente votare più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Non vedo ruoli che non raccogliendo info possano sapere quello che sapevi su polle

Dette questo sto andando in confusione

Aspetto tutte le arringhe

 

io sapevo solo che non ero andato a buon fine

1 minuto fa, Polle dice:

Ah ok duke, io ero lupo quasi per forza, ora invece ci sono 4000 coincidenze per spiegare che non sei tu?

 

Cmq giusto seguire la lista di night.

 

Toglierei solo marsu perchè ci sta che un lupo abbia votato kelli ma non credo avrebbe buttato via un voto all' inizio su barto, tra l' altro yno come marsu che da ninja può tranquillamente votare più avanti

 

E' solo 1 la coincidenza, il fatto che distorci la realtà a tuo vantaggio mi convince sempre di piu che lo sei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightbay dice:

 

Se mi stai chiedendo di rogare Barto per usare il mio potere, ti rispondo di no... 

 

Se stai parlando di quella cosa che ha a che fare con la coincidenza di cui parlavo con Soul, sì.

 

Non sono sicuro che tu abbia capito.

Io guardo e ho tre dubbi, tu due. Con il si, la strada è quella del dubbio in comune, ma ha dei vantaggi indubbi.

ed è la strada che "anima" il gioco, per due motivi diversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

plic, da quando abbiamo condiviso un multiaccount non ricordo una volta in cui non sei stata aggressiva su qualcosa che mi gira intorno se non addirittura mi semrbi sempre contro, ma te sto sulle palle? :D 

 

A parte questo, le info girano da una vita,ma tra voi vi capite se parlate in codice, se altre persone provano a far girare info nessuno li caga e se uno è esplicito, non viene creduto.

 

Faccio la mia arringa ora, perché alle 11 non ci sono, mi riconnetto dopo pranzo

 

Sto facendo il mio lavoro e vorrei che qualcuno leggesse come, quando e perché dico certe cose. Invito chi non si fida ad andare a rileggere la mia arringa e i miei posti. Non mi esporrò ulteriormente, traete da soli le vostre conclusioni. Ah si, sono un rogo sprecato se non si è ancora capito.

No che non mi stai sulle palle :(

Però comprendi i miei dubbi, intendevo dire che quelle cose se sapevi avresti potuto velatamente farle passare anche prima no? :D

Più che altro perché io ti avevo dato un ruolo (non di indagine ) che però è stato già preso... 

E altri ruoli, mi pare che siano ormai quasi tutti rivendicati. Capiscimi, qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

L'unico ad aver indicato Polle nella notte 3 è stato il lupo guardiano...

 

si, l'ho capito questo.

è che non me lo spiego.

ho guardato tutta la lista ruoli per eventuale coinvolgimento di Tidus mascherato nella notte precendente ma non ho trovato niente

 

a sto punto rogatemi, sono cmq abbastanza inutile adesso che non ci sono più protezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2016 at 18:48, The Duke dice:

Non riesco a recuperare 8 pagine sono a far la spesa..

 

Mi basero sui voti..

Tutti quelli che considero cattivi a ambigui hanno votato  ranocchietta (che ha detto Cose) . 

Mi Riferisco a brida,  polle e sopratutto kelli. 

 

Quelli che credo buoni hanno votato aleman (nigh,  jack moka) 

 

Quindi mi adeguo.. 

 

Aleman (grassetto) 

 

 

Duke tu mi stai dicendo che da cheerleader (il famoso ruolo innominato) avresti agito su @Polle che davi cattivo ? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare una lista dei sondatori in questa partita: Brida, Elendor, Polle, Duke. I ruoli sono Veggente, meretrice, investigatore. Ne abbiamo uno di troppo. Anzi, considerando che con ogni probabilità la meretrice era jack, Ne abbiamo due qui in mezzo che mentono. Incrociando con i voti a notte 3, dove Elendor ha portato a 3 kelli per squilibrare la situazione a favore di ranocchietta, si può serenamente cocludere che il lupo sia lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soul dice:

Io vorrei fare una lista dei sondatori in questa partita: Brida, Elendor, Polle, Duke. I ruoli sono Veggente, meretrice, investigatore. Ne abbiamo uno di troppo. Anzi, considerando che con ogni probabilità la meretrice era jack, Ne abbiamo due qui in mezzo che mentono. Incrociando con i voti a notte 3, dove Elendor ha portato a 3 kelli per squilibrare la situazione a favore di ranocchietta, si può serenamente cocludere che il lupo sia lei.

Duke ha detto di non essere un sondatore puro (io lo credevo tale fino a poco tempo fa.. e infatti su quello era basato tutto il mio film.) Cioè dice che non ha info, ma ha ottenuto quella su Polle perché "ha agito". 

In tutto ciò quello che ha detto Sambucabionda ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soul dice:

Io vorrei fare una lista dei sondatori in questa partita: Brida, Elendor, Polle, Duke. I ruoli sono Veggente, meretrice, investigatore. Ne abbiamo uno di troppo. Anzi, considerando che con ogni probabilità la meretrice era jack, Ne abbiamo due qui in mezzo che mentono. Incrociando con i voti a notte 3, dove Elendor ha portato a 3 kelli per squilibrare la situazione a favore di ranocchietta, si può serenamente cocludere che il lupo sia lei.

Tra i sondatori mancano l'orso e il mago.

 

in ogni caso il tuo ragionamento è valido

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

 

Non sono sicuro che tu abbia capito.

Io guardo e ho tre dubbi, tu due. Con il si, la strada è quella del dubbio in comune, ma ha dei vantaggi indubbi.

ed è la strada che "anima" il gioco, per due motivi diversi.

 

 

Sto cercando la gif che rappresenta al meglio il mio stato d'animo in questo momento, ma non riesco a trovarla...

Scelgo questa:

giphy.gif

 

Forse abbiamo due diversi concetti di "animare la partita".

Ma potrei aver intuito...

Anche se a questo punto credo di dover deludere Soul un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pliclalla dice:

Duke ha detto di non essere un sondatori ouro (io lo credevo tale fino. Poco tempo fa..) Cioè dice che non ha info, ma ha ottenuto quella su Polle perché "ha agito". 

In tutto ciò quello che ha detto Sambucabionda ha mooolto senso

Ok duke è lupo/pazzo/maniaco. ne rimangono tre ma uno mente comunque, vito che anche Helder pensa che la meretrice fosse jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

Ok duke è lupo/pazzo/maniaco. ne rimangono tre ma uno mente comunque, vito che anche Helder pensa che la meretrice fosse jack

Ma infatti per me Elendor è sospetta, ma poi sembra che io mi accanisca :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sto cercando la gif che rappresenta al meglio il mio stato d'animo in questo momento, ma non riesco a trovarla...

Scelgo questa:

giphy.gif

 

Forse abbiamo due diversi concetti di "animare la partita".

Ma potrei aver intuito...

Anche se a questo punto credo di dover deludere Soul un'altra volta.

 :help: Perchè deludermi? mi sembrava che avessi capito il ruolo di ela. O ho sbagliato io? dai ma è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...