Vai al contenuto

Rat-man - GIORNO QUATTRO (fino alle 11 di venerdì)


absolute
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Soul dice:

 

Si ma allora volete darla vinta a Ombra :( starà sghignazzando

 

ok ma vogliamo trovarli i lupi o no? perchè se andiamo avanti così è dura..

Adesso, Soul dice:

 

Beh tu sei uno dei due sondatori pro. Per forza. Si è capito chiaramente. Ma immagino che con la storia di Polle tu non abbia molte sondate

 

giusto per capire.. chi sarebbero i 2 sondatori pro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sambucabionda dice:

In ogni caso helder è l'unico che può confermare qualcosa di duke, andando così a "sensazione". Inoltre può verificarsi dicendo le azioni che ha visto.. così magari chi agisce di notte fa una quadra :popcorm2:

Comunque giusto

L' unico che può sapere qualcosa è @Helder se dice il giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn confermo e non smentisco ma vi invito a rileggere cosa ho detto e soprattutto cosa NON ho mai detto

Adesso, Taddeo dice:

Ma qualcuno che manda in arringa Duke no non c è

Più passa e più mi puzza

Questa tua insistenza adesso inizia a stancarmi,  c'è fino alle 11 per mandarmi in arringa,  stai sereno e aspetta e forse capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

ok ma vogliamo trovarli i lupi o no? perchè se andiamo avanti così è dura..

 

Si ma così la perdiamo. Abbiamo una bellissima analisi voti e i lupi li possiamo trovare lì. Prima tra tutti brida. Secondo voi una è buona? per me nemmeno per sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

 

Si ma così la perdiamo. Abbiamo una bellissima analisi voti e i lupi li possiamo trovare lì. Prima tra tutti brida. Secondo voi una è buona? per me nemmeno per sogno

 

il problema è che chi ci ha fatto l'analisi voti potrebbe essere lupo... oppure è lupo chi lo accusa..

in più stanotte non c'è stato sbrano.. ma aspettiamo pure la fine della partita per trovare il posseduto.. e andiamo avanti a farci le seghe sui voti

Soul, sembri il "moderatore" della partita dell'anno scorso a saronno... ed eri LUPO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

il problema è che chi ci ha fatto l'analisi voti potrebbe essere lupo... oppure è lupo chi lo accusa..

in più stanotte non c'è stato sbrano.. ma aspettiamo pure la fine della partita per trovare il posseduto.. e andiamo avanti a farci le seghe sui voti

Soul, sembri il "moderatore" della partita dell'anno scorso a saronno... ed eri LUPO :D

Dammi del lupo, sondami, ma per favore non diamo altri ruoli. Io se fossi ombra probabilmente con questa notte o la prossima sarei al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

Dammi del lupo, sondami, ma per favore non diamo altri ruoli. Io se fossi ombra probabilmente con questa notte o la prossima sarei al 100%.

Facendo in questo modo tutti si stanno spacciando per tutti

Ho visto milioni di ruoli rubati e cose senza senso

Comunque se non mettiamo ordine vincono i lupi, se ne mettiamo troppo vince ombra, ma almeno le cose fondamentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

Dammi del lupo, sondami, ma per favore non diamo altri ruoli. Io se fossi ombra probabilmente con questa notte o la prossima sarei al 100%.

 

ma se non avevi capito una fava fino ad un'ora fa!!!! E non avevi capito nemmeno che ti avessero cucito addosso un ruolo che non avevi!

Non attacchiamoci troppo ad ombra perchè adesso siamo FERMI! e se non girano info questa partita la perdiamo eh

Io non voglio tirar fuori altri ruoli.. voglio capire! Perchè vedo furti di ruolo ovunque.. ed evidentemente qualche lupo lì dietro c'è...

Prendiamo il caso che helder non sia il mago... come facciamo noi a saperlo, se non lo verifichiamo? 

Prendiamo il caso che sto cazzo di posseduto sia il primo contadini, che ora è diventato lupo... come lo trovi??

No dimmi tu.. se vuoi parliamo a gesti :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Intanto Polle il santo ancora nn ci delizia con informazioni su di se,  ne nessuno garantisce x lui. 

 

Ma sono io sospetto

#risolvete

 

Io lo aspetto con molto interesse... 

Piu che altro perché non ci sono rimasti molti ruoli che potessero avere l'informazione di un altro non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Dimmi chi garantiva per te almeno me lo vado a rileggere senza che mi leggo tutto

 

Devi sapere che sono egocentrico,  salvo cio Che viene detto Su Di Me :D

 

Trova qui cio Che Cerchi:

 

13 ore fa, Barto dice:

persone che ho scelto come guida, che dono Duke e Nightbay

 

12 ore fa, Taddeo dice:

 

 

Per il momento per me Polle e Duke sono a posto

 

11 ore fa, Pliclalla dice:

Duke, per me è buono.

 

10 ore fa, Brida dice:

Al momento mi fido abbastanza di duke

 

10 ore fa, Polle dice:

 

 

Dando per buono duke 

 

10 ore fa, Elayne dice:

ma The Duke non lo faccio Lupo, e a me sembra piuttosto buono.

 

:Formigoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sambucabionda dice:

 

ma se non avevi capito una fava fino ad un'ora fa!!!! E non avevi capito nemmeno che ti avessero cucito addosso un ruolo che non avevi!

Non attacchiamoci troppo ad ombra perchè adesso siamo FERMI! e se non girano info questa partita la perdiamo eh

Io non voglio tirar fuori altri ruoli.. voglio capire! Perchè vedo furti di ruolo ovunque.. ed evidentemente qualche lupo lì dietro c'è...

Prendiamo il caso che helder non sia il mago... come facciamo noi a saperlo, se non lo verifichiamo? 

Prendiamo il caso che sto cazzo di posseduto sia il primo contadini, che ora è diventato lupo... come lo trovi??

No dimmi tu.. se vuoi parliamo a gesti :popcorm2:

volevo andare a dormire e avevo chiuso tutto.. fortunatamente mi sono connesso da telefono. questa mi puzza moltissimo. stai cercando di tirarti avanti per screditare helder? rubare il ruolo dell'indovino è IMPOSSIBILE. e ora vado a letto davvero. a domani! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

Intanto Polle il santo ancora nn ci delizia con informazioni su di se,  ne nessuno garantisce x lui. 

 

Ma sono io sospetto

#risolvete

 

Ma infatti Polle delle spiegazioni ce le deve dare...

MA dalla tua arringa escludi automaticamente uno dei 2 ruoli che puoi avere.. poi correggimi se sbaglio.. e il ruolo che rimane è palesemente di un'altra persona, che forse ti sta rubando il ruolo? o lo stai rubando a lei?? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Io lo aspetto con molto interesse... 

Piu che altro perché non ci sono rimasti molti ruoli che potessero avere l'informazione di un altro non lupo.

 

Posso confermarti che non ho quello che dici di avere tu.

 

Del resto in quel caso mica si sarebbe lasciato morire aleman. 

 

Sul resto attendo che helder dica quello che ha visto se ha informazioni, cosa che avrebbe dovuto fare già ieri.

 

Duke a me mi confermano più che altro le azioni, tipo aver insistito per seccare ranocchia,  vedo che batti sul punto del garantire, ma non è che dipende da me se qualcuno mi garantisce o no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

volevo andare a dormire e avevo chiuso tutto.. fortunatamente mi sono connesso da telefono. questa mi puzza moltissimo. stai cercando di tirarti avanti per screditare helder? rubare il ruolo dell'indovino è IMPOSSIBILE. e ora vado a letto davvero. a domani! <3

 

scherzi vero? 

Non stiamo cercando di screditare helder.. stiamo cercando di usare helder per certificare duke e quindi votare polle sereni.. visto che l'accusa che pende su polle è quella di essere il lupo centenario, che possiamo uccidere solo attraverso il rogo e non usando la spada del fante.

Tutto il resto era per farti capire che qui è tutto molto fumoso.. e se andiamo andiamo avanti così non ne usciamo

PS. se helder stesse mentendo e duke anche, vorrei vedere come potrebbero certificarsi a vicenda, dato che non possono certificare tutti i ruoli buoni che hanno agito.. il cosiddetto caso win-win

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...