Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE TRE (fino alle 19 di mercoledì)


absolute
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, ranocchietta dice:

per quanto riguarda il voto, stavo anche pensando di non votare, è da vigliacchi lo capisco, ma kelli ed aleman, che sono i miei candidati, sono già a due voti 

e se voto uno di loro verrò di sicuro accusata di un "voto per salvarmi", cosa che non è, e non voglio che appaia ciò che non è.  

 

 

Stavo pensando la stessa cosa uguale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ranocchietta dice:

per quanto riguarda il voto, stavo anche pensando di non votare, è da vigliacchi lo capisco, ma kelli ed aleman, che sono i miei candidati, sono già a due voti 

e se voto uno di loro verrò di sicuro accusata di un "voto per salvarmi", cosa che non è, e non voglio che appaia ciò che non è.  

 

 

 Un contadino non si fa di questi problemi, eh…?

Un contadino vota quello che gli sembra più sospetto. Al limite al limite  può astenersi dal voto perché veramente non c'ha capito niente e non vuole fare danni, ma non votare per non apparire sospetti è proprio una roba da non contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

 Un contadino non si fa di questi problemi, eh…?

Un contadino vota quello che gli sembra più sospetto. Al limite al limite  può astenersi dal voto perché veramente non c'ha capito niente e non vuole fare danni, ma non votare per non apparire sospetti è proprio una roba da non contadini.

 

ma in verità il mio pensiero e che un cattivo in arringa cerca di salvarsi votando "il più votato" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Setteceto vota Ranocchietta

2. Taddeo vota Kelli

3. Marsu vota Barto

4. Lucky vota Kelli (2)

5. Sambucabionda vota Aleman

6. moka vota Aleman (2)

7. Brida vota Ranocchietta (2)

 

Dovrebbero essere questi. Rogo difficile ho cambiato ancora idea e non so ancora chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ranocchietta dice:

guarda su ela dico che non mi è piaciuta per nulla la sua giocata, la vedo come da parac...

poi continuo a non fidarmi di lucky, anche se oggi ho letto in più riprese che lei invece sta iniziando a vedere qualche cosa in me, ma a me non sembra quella che 

ricordavo io in partita... non conosco kelli, ma non mi dà sensazioni positive. 

Mmmh, non mi piace troppo come risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Invece mi ero dimenticato elendor che ho riletto ora.

A me non piace come atteggiamento, mi sembra cattiva che dice frasi di circostanza.

Ma in arringa ha detto qualcosa che non riesco a decifrare.

Qualcuno l ha capita?

"Capita" è come sempre una parola grossa. Io ho inteso una cosa, dalla sua arringa, unitamente che mi sembra piuttosto sugli allori in questa partita.. per cui la credo 'buona' più per quello che per altro. 

Ma magari sono tutte fregnacce, questo non lo so ora come ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Setteceto vota Ranocchietta

2. Taddeo vota Kelli

3. Marsu vota Barto

4. Lucky vota Kelli (2)

5. Sambucabionda vota Aleman

6. moka vota Aleman (2)

7. Brida vota Ranocchietta (2)

8. Ele vota Kelli (3) 

9. Kelli vota Ranocchietta (3) 

 

Dovrebbero essere questi. 

Io mi sto un po' ricredendo su Ranocchia perché mi pare stia dicendo cose molte buttate lì, quando mi aspettavo qualcosa di più che evidentemente non c'è. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Soul dice:

 

Night, di elendor che dici?

 

 Le ho dato un ruolo che è compatibile con quello che ha detto e con il suo modo di giocare finora. Io non rogherei lei questa sera. 

 

Ma è la mia opinione. 

Vorrei vedere voti dati con la propria testa, stasera. 

Niente treni di pecore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so kelli, che non mi è dispiaciuta ma come dico può cmq essere cattiva anche se da lupo è meno propositiva, ma aleman lo lascerei decisamente stare.

 

A me rimangono dubbi sulla sambuca, mai avrei pensato di dirlo e tengo d' occhio anche barto ed elendor a dire il vero. 

 

Bene jack invece ma la numero uno è ranocchietta, la vedo come sottaceto su di lei. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...