Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE TRE (fino alle 19 di mercoledì)


absolute
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Helder dice:

Solo perché non scrivo molto non vuol dire che non legga. Quindi perdonami se dubito di uno che dice cazzate per portare acqua al proprio mulino :)

 

Sei libero di tentare di argomentare. 

Dubito otterresti molto.

per ora più che cercare di screditarmi non fai. 

Se domani siamo ancora vivi, ne possiamo riparlare. C'è un rogo oggi da fare e non mi sembra tu stia aiutando. 

Se vuoi rogare me devi aspettare domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, kelli dice:

 

@Pliclalla capisco quello che hai scritto, comunque io non mi sono tenuta aperta vari orizzonti ma non volevo neanche essere troppo diretta sul mio ruolo :D

Si beh certo, ma ci sono comunque molteplici vie per essere convincenti. È che la tua mi è sembrata la meno convincente, da qui i miei dubbi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io entro nell'ultima mezz'ora al pc, quella in cui non è detto possa poi tornare con certezza

Sun mi piace, non ho visto riferimenti a nessun ruolo, ma se accoppa il compagno a me sembra dei nostri 

sugli altri ho già ampiamente detto 

Voto Aleman e dedico il mio 92 a Helder

1. Setteceto vota Ranocchietta

2. Taddeo vota Kelli

3. Marsu vota Barto

4. Lucky vota Kelli (2)

5. Sambucabionda vota Aleman

6. moka vota Aleman (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, kelli dice:

Ho trovato interessante quello che ha detto Polle a proposito di chi era online durante l'arrivo della lettera del postino e sono andata a rileggere il giorno. Ho visto che i messaggi precedenti a quello di abso dove riporta la lettera del postino erano di Night, Sambuca, Soul, Moka, Polle, Ranocchietta ed Elayne. Ovviamente potrebbe anche essere che l'autore del messaggio abbia scritto solo in lista lupi e non in pubblica.

@Pliclalla capisco quello che hai scritto, comunque io non mi sono tenuta aperta vari orizzonti ma non volevo neanche essere troppo diretta sul mio ruolo :D

 

Molto bene kelli.

 

Fino a questo punto della nottata eri tra i miei favoriti per il rogo, ma questa aggiunta oltre che aiutarmi a riflettere, mi ti fa pensare buona.

 

Anzi non esageriamo, diciamo non lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Elayne dice:

 

Dici pure chi voteresti. Spesso ci azzecchi. 

 

 

Helder so che non segui molto ma io mi sono solo riservato il nome dell'ultima persona da mandare in arringa in un momento dove nessuno votava. 

Mica ho chiuso le arringhe o altro. E infatti ho anche spiegato chiaramente la mia mossa. 

 

Quindi mollami o partecipa di più. 

 

Hai anche detto di non votare più nessuno in realtà. Dando abbastanza l'idea che il rogo di quello che avresti votato sarebbe stato probabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

 

Sei libero di tentare di argomentare. 

Dubito otterresti molto.

per ora più che cercare di screditarmi non fai. 

Se domani siamo ancora vivi, ne possiamo riparlare. C'è un rogo oggi da fare e non mi sembra tu stia aiutando. 

Se vuoi rogare me devi aspettare domani. 

Ho espresso un mio dubbio, su di te, e un altro, su Barto; aspettando risposte.

Tu mi stai rispondendo, Barto no.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

 

Quoto intanto che leggo.

 

Sì grazie, mi farebbe piacere lo facessi 

 

 

Da cell è impossibile. Comunque è a pagina 8 della notte 2. 

Sun (suppongo) dice di non sapere chi votare (in contraddizione con il resto dei suoi posts per me) quando Tartina aveva iniziato a prendere il voto in più da Mist dopo la mia a frase sulla sua arringa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

 

Da cell è impossibile. Comunque è a pagina 8 della notte 2. 

Sun (suppongo) dice di non sapere chi votare (in contraddizione con il resto dei suoi posts per me) quando Tartina aveva iniziato a prendere il voto in più da Mist dopo la mia a frase sulla sua arringa. 

 

 

 

Vado a rileggere. Ma ti credo su questo.

 

Vorrei anche mi argomentassi perchè ora invece ti hanno convinto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Vado a rileggere. Ma ti credo su questo.

 

Vorrei anche mi argomentassi perchè ora invece ti hanno convinto. 

 

 

 

Non è che mi hanno convinto. Fanno sempre parte per me dei 3 rogabili. 

Solo che lo sono meno degli altri due. 

 

Pero loro partecipano (gli altri due no) e la risposta "arringa" di Sunnina non mi ha destato sospetti. 

Esti, ribadisco, non so interpretarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Helder dice:

Barto: restringe troppo? Io di ruoli buoni buoni ne vedo solo uno con quelle caratteristiche.

 

Questo intendi? Secondo me sono almeno tre, comunque se ne vedi uno solo, beh magari è quello. Poi sotto dici che l'arringa non ti è piaciuta, perché Perché dici che restringo a un solo ruolo? Boh, sei l'unico che lo dice però

 

EDIT modificato da "troppo" a "a un solo ruolo"

Modificato da Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Non è che mi hanno convinto. Fanno sempre parte per me dei 3 rogabili. 

Solo che lo sono meno degli altri due. 

 

Pero loro partecipano (gli altri due no) e la risposta "arringa" di Sunnina non mi ha destato sospetti. 

Esti, ribadisco, non so interpretarlo. 

 

Ok, così è un altro discorso.

 

Lo chiedo perchè prima che tu dicessi di non votare stavo per votare, a malincuore dato il nome, loro. Non ho informazioni solo l'atteggiamento mi sembrava strano. 

 

Poi sei arrivato tu e mi sono detto, va beh vediamo che vuol fare. Quando poi ho letto che hai fatto il loro nome ho pensato: ah boh allora avevo visto giusto.. Poi con le tue considerazioni della giornata mi hai un po' smontato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barto dice:

 

Questo intendi? Secondo me sono almeno tre, comunque se ne vedi uno solo, beh magari è quello. Poi sotto dici che l'arringa non ti è piaciuta, perché Perché dici che restringo a un solo ruolo? Boh, sei l'unico che lo dice però

 

EDIT modificato da "troppo" a "a un solo ruolo"

Eh ma magari è un film mio, per il fatto che nessuno mi abbia risposto. Mi sembrava un po' troppo "precisa" come arringa, e quindi piuttosto folle. Boh, rileggo la lista ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pliclalla dice:

Va bene, mi sono riletta tutto il giorno per vedere di chiarire un poco i pensieri. 

Per ora ci sono a Uno Ranocchietta, Kelli e Barto. 

Di questi tre, Barto era quello che io non avrei votato e sono tutt'ora convinta che non lo voterò. 

@ranocchietta invece, vorrei tanto che ti esprimessi un poco in più. Hai fatto una arringa meglio di ieri, ma non per questo puoi scrivere e poi sparire nella foschia. Perciò ti chiedo: pareri sparsi? Idee? Esprimiti per favore :)

 

 

scusate, lo so che dovrei scriver di piu, ma il tempo a disposizione non è tantissimo, vi leggo a tratti ma non avendo cose "intelligenti" da dire preferisco non parlare troppo, ho detto molto in arringa, e la cosa è stata notata da molti. Non saprei che aggiungere ad ora... fatemi domande, son qui fino alle 18.30 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ranocchietta dice:

sono buona e che il mio lavoro lo stò facendo, al momento un pochino a caso, lo ammetto, ma stò migliorando.

 

Questa è l'unica cosa che dici ed è difficile poter fare domande, tipo se chiedessi se i frutti del tuo lavoro sono già visibili, la risposta potrebbe far capire troppo, quindi è davvero difficile fare domande 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda su ela dico che non mi è piaciuta per nulla la sua giocata, la vedo come da parac...

poi continuo a non fidarmi di lucky, anche se oggi ho letto in più riprese che lei invece sta iniziando a vedere qualche cosa in me, ma a me non sembra quella che 

ricordavo io in partita... non conosco kelli, ma non mi dà sensazioni positive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...