Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE TRE (fino alle 19 di mercoledì)


absolute
 Share

Recommended Posts

Stavo rileggendo indietro (già che ci sono chiedo: Moka, la smetti di dare i numeri?)

 

Barto: restringe troppo? Io di ruoli buoni buoni ne vedo solo uno con quelle caratteristiche.

Kelli dice qualcosa senza dire nulla.

Aleman mi sta piacendo.

Sambionda mi sta piacendo.

Jack mi sta piacendo anche se un po' meno dei due sopracitati.

(questi tre a prescindere dalle arringhe)

Ranocchietta potrebbe essere qualcosa (film).

Elendor potrebbe essere qualcosa (film).

 

Infine una domanda a tutti: ma vi sta piacendo Elayne? Perché dire "non aggiungete nessuno in arringa che ci penso io" lasciando intendere cose e poi niente... Boh. Potrebbe essere un lupo particolarmente sfacciato? Mumble mumble.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto tutto.

E" una situazione difficilissima, gli arringanti hanno fatto tutti buone arringhe.

Ero convinto che avrei votato ranocchietta e invece mi e' piaciuta.
CI devo riflettere.

 

Ah l'arringa di @Estiqaatsi2016 mi e' piaciuta, invece quella di @Sunnina no lol

 

molto strano in effetti :D

Ragazzi, vi state basando sull'arringa senza considerare tutto quello che è accaduto ieri (e jack tu per primo dovresti farlo..)

Elayne ci ha messo da parte quindi è evidente che non ha su di noi nulla... guardate altrove! è un consiglio spassionato!

Sto leggendo le arringhe ma di corsa non mi riesco a concentrare... al momento kelli non mi ha fatto impazzire.. e sinceramente neppure aleman..

 

@moka di nuovo ti chiedo cosa non ti torna di noi.. soprattutto perchè abbiamo condiviso molto ragionamenti ieri... quindi... o siamo cattivi entrambi.... o forse.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato interessante quello che ha detto Polle a proposito di chi era online durante l'arrivo della lettera del postino e sono andata a rileggere il giorno. Ho visto che i messaggi precedenti a quello di abso dove riporta la lettera del postino erano di Night, Sambuca, Soul, Moka, Polle, Ranocchietta ed Elayne. Ovviamente potrebbe anche essere che l'autore del messaggio abbia scritto solo in lista lupi e non in pubblica.

@Pliclalla capisco quello che hai scritto, comunque io non mi sono tenuta aperta vari orizzonti ma non volevo neanche essere troppo diretta sul mio ruolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sambucabionda dice:

@Pliclalla prego, spiega anche tu! Sono molto curiosa :popcorm2:

Parli della tua arringa?  (sei Esti o Sunnina? Così capisco che genere usare, parbleu!!) mi sono appena accorta che hai usato il femminile. 

 

Cosa dovrei spiegare ? Io ho detto che a me l'arringa di Esti non ha fatto impazzire, mentre quella di Sun mi è piaciuta di piú. Per altro sembrava voler far intendere - visto il maiuscolo - che avete un certo peso in gioco. 

Dunque, posto che a me la sunni-metá sembra buona, siete comunque in due dietro lo stesso ruolo e devo considerare ambedue le sensazioni :D

Comunque, serenelli. Non vi ho messo una pistola alla tempia, cerco solo di farmi una idea generale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacciono il triplicare su Kelli ma capisco in quanto non è che si sia meritato di non essere votata. 

 

il punto è che a meno di credere sambuca cattivo (stasera una volta a casa rileggo la notte precedente) rimane solo lei e Barto. 

(Per me Aleman e Jack hanno un buon atteggiamento). 

Il mio voto per ora andrà quindi su Kelli o Barto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. sottaceto vota ranocchietta
  2. Taddeo vota kelli
  3. Marsupilami vota Barto
  4. Lucky vota kelli (2)
  5. Sambucabionda vota Aleman

 

 

Visto che Sunni non c'è, ho fatto io il riepilogo, spero di non aver saltato voti

 

Ho riletto meglio le arringhe per ora lascio da parte Jack e Ranocchietta, del duo sambuca,a volte mi piacciono e a volte no, sto ancora cercando di capire, e il mio voto oscilla tra le sambuche, kelli e aleman

 

Vedo però che rischierei nel doppiare o triplicare. Voterò tra un'oretta

@moka non mi era uscito il tuo post riepilogo :D come non detto

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Secondo me c'è molto marcio in arringa. E la paura nel non votare in modo univoco è per questo motivo . 

 

Dici pure chi voteresti. Spesso ci azzecchi. 

 

Adesso, Helder dice:

Non so, l'assenza di lupi avrebbe senso se Elayne fosse lupo.

A me non è piaciuta molto l'arringa di Barto, in ogni caso.

 

Helder so che non segui molto ma io mi sono solo riservato il nome dell'ultima persona da mandare in arringa in un momento dove nessuno votava. 

Mica ho chiuso le arringhe o altro. E infatti ho anche spiegato chiaramente la mia mossa. 

 

Quindi mollami o partecipa di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...