Vai al contenuto

Cosa abbiamo mangiato, mangiamo, mangeremo, vorremmo mangiare!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Lemon dice:

Le salse sembrano tutte uguali, comunque è una tortura guardarle, riescono a farmi venire ancor più acquolina del pizzhamburger

 

1 ora fa, Crisalide dice:

Ma le salsine davvero sembrano tutte uguali, che avevano dentro?

Le salse biancastre che vedete sono alcune salsa ranch e altre salsa blue cheese.

Ma io intendevo dire che le alette stesse erano cucinate ognuna con salse diverse (se guardate le alette si vede): ce ne sono alcune con salsa barbecue, altre con salsa barbecue piccante, altre salsa teriyaki e altre con una salsa che si chiama spicy garlic.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti. Io sono cresciuto mangiando pietanze col mujdei, quello posso capire che possa creare problemi.

 

Già che ci sono metto una foto.

 

Spoiler

La salsa bianca è il mujdei, ovvero salsa fatta quasi solo con aglio crudo e acqua, anche se qui è più cremosa di quella a cui sono abituato io. Ma è la foto migliore che ho trovato.

 

pui-cu-mamaliga.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, absolute dice:

Ma infatti. Io sono cresciuto mangiando pietanze col mujdei, quello posso capire che possa creare problemi.

 

Già che ci sono metto una foto.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

è una versione leggera della salsa aioli? non la conoscevo, la devo provare

(mi è venuta voglia di cucina spagnola)

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bistecca Fiorentina di carne Chianina  con l'osso a T e filetto, cotta sulla brace di ulivo Seggianese, al sangue, piper nigrum del Malabar macinato a crudo al momento, Olio Extravergine di Oliva Monocultivar Moraiolo di Mercatale Val di Pesa, pane sciocco di Massarosa, e via andare di libidine! :i-m_so_happy:

 

Le salsine? :o Porti pure al tavolo a fianco, grazie! ;) 

 

000.jpg

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma dovete contestualizzare.

Ovvio che sulla fiorentina non ci va, ma su una bella zaffa di costine è la morte sua.

 

bbq-sauce-brush-banner.jpg

 

Non capirò mai i razzismi verso i cibi. Bisogna amarli e rispettarli tutti: loro a noi non chiedono niente in cambio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...