Vai al contenuto

Halloween III - Notte 4 - Ore 13 di martedì


Recommended Posts

16 minuti fa, The Duke dice:

A me ste uscite di Marsu non stanno piacendo, sembra proprio un intervento a gamba tesa atto a salvare qualcun altro (tipo che marsu è lo spirituale)

 

spero di sbagliare

 

Duke, abbiamo giocato assieme con lo spirituale nella trono di spade mi pare, sai che quel ruolo lo intendo in maniera diversa. Me ne son stato tranquillo, soprattutto per motivi extragioco, fino ad ora, fossi lo spirituale continuerei a farmi gli affaracci miei a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque devo votare

anche a me piacerebbe @settebello togliesse ogni dubbio

cioè, io non ne avevo, ma vedo che qualcuno ne ha, quindi mi chiedo se mi sono persa qualcosa

Kelli, Tidus, Pleonasmo, Pliclalla, Helder e Momo.

 

Plic, se sondata BUONA non la tocco

A Tidus 

avevo dato un ruolo a inizio partita, ma diciamo che da quel ruolo mi sarei aspettata una conferma/smentita che non vedo, quindi ora non saprei

e non mi pare ci stia facendo capire molto, se qualcuno mi dice di considerarlo buono perché sa cose che io ho perso, me lo dica grazie :)

Helder

più o meno come Tidus, senza però aver mai capito che ruolo possa avere

c'è da dire che in questa arringa c'è chi si spertica per farsi capire e chi no, e lui è fra i no

Pleo 

A me non sembrava cattivo nelle fasi passate, ma qualche cattivo ci starà pure! lo rileggo

Nell'arringa dice ma non moltissimo, ma non ho capito se è stato controllato, e nel caso da chi 

Kelli

mi sembra in difficoltà, ma non ho idea se lo sia per la pressione dell'arringa o del ruolo

certo, Marsu, non sparire! se dici cose deve fare anche in modo di spiegarle 

 

Io penso la possibilità di Sunnina spirituale sia alta, lo dicevo anche ieri, quindi per Tidus, ma so che vale anche per me, la sua morte e chi l'ha accusata non esclude la possibilità di un compagno

Non Mist, che però potrebbe essere lo spiritualizzato 

Perché è Mist e perché a me sembra diverso, non per ultimo il fatto che ha iniziato a darmi addosso immediatamente a inizio fase 

Però chi lo ha seguito non toglietelo matematicamente

Magari non Tidus che è stato il primissimo (anche se il fatto di seguire Mist potrebbe essere un alibi ghiotto), ma quelli dopo teniamo d'occhio 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto

Tra gli arringati sicuramente 2 cattivi per me

Plic:simile arringa a quella dell' altra volta,aggiunge solo che agisce ogni notte,non mi piace, ambigua e strana, ci ho giocato 2 volte insieme ed entrambe eravamo lupi e giocava allo stesso modo.Comunque ho visto che è stata data sondata, io non l' ho vista, ma vabbe lasciamola per il momento

Tidus:non mi ha dato nessuna sensazione, ma tra quelli in arringa è l' ultimo che voterei

Helder:ha fatto un' arringa?Strano, da ieri sospetto

Pleo:a più de qualcuno non piace, ma a me non da brutte sensazioni, il voto dato immediatamente lo scagiona un po

Kelli:non mi è piaciuta proprio, sembra aggrapparsi a qualunque cosa pur di non essere rogata, molto in difficoltà, anche se vorrei capire l' uscita di marsu

momo:non mi è piaciuta anche lei, sembra giocare da cattivo, interventi brutti

 

Io voterò tra momo,kelli e helder

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Poppolo dice:

boh, io non ho mai visto marsu giocare così' da cattivo. più facile si sia sbagliato

Si ma se ha sbagliato in buona fede potrebbe anche dirlo.. Mi ha accusato inutilmente magari non aveva letto quello che aveva detto Tidus giorni fa pero' non é che lanci una accusa e poi sparisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

Il fatto che Marsu sia sparito senza dare ulteriori spiegazioni me lo fa pensare cattivo, forse vuole salvare qualcuno che é in arringa ma chi?

 

 

Il fatto che marsu sia sparito implica che a)sta lavorando b) non c'era molto altro da aggiungere a quanto detto, perchè è stato detto nettamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

 

Il fatto che marsu sia sparito implica che a)sta lavorando b) non c'era molto altro da aggiungere a quanto detto, perchè è stato detto nettamente. 

Cosa é stato detto? 

Io oggi ho riportato una cosa ipotizzata da Tidus (Elayne torturato) giorni fa visto che qualcuno chiedeva a proposito delle azioni del torturatore.. Mi dici in tutto questo cosa é sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco più di un'ora: io rimango nel dubbio tra momo, kelli e Pleonasmo, quest'ultimo è sparito ma continua a sembrarmi più genuino anche per via del fatto che ha già votato (Tidus) e non aspetta di vedere come vanno le cose come stanno facendo gli altri. Il voto su Tidus penso sia sbagliato, come era sbagliato quello su di me la notte 2, però mi sembra un atteggiamento più contadino.

 

Senza l'intervento di Marsu, come avevo detto penso che avrei già votato kelli.

Adesso sono molto confuso perchè c'è sempre il tarlo di Marsu cattivo che si espone per salvare qualcuno.

Però di solito Marsu cattivo lo becco... in questo caso non mi sembra, anche se il dualismo con Lucky (che parrebbe certificata) è un brutto segnale.

 

A proposito: anche momo con sta storia di Plic sondata. Boh, avrò dormito io. Però spero che Sette chiarisca prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ronnie Rava dice:

Però di solito Marsu cattivo lo becco... in questo caso non mi sembra, anche se il dualismo con Lucky (che parrebbe certificata) è un brutto segnale.

 

ci tengo a sottolineare che questo dualismo lo sta vedendo Mist; io non ho idea del ruolo che abbia marsu e non so nemmeno se Mist abbia capito il mio visto che non ho lasciato indizi palesi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Taddeo dice:

 

Plic:simile arringa a quella dell' altra volta,aggiunge solo che agisce ogni notte,non mi piace, ambigua e strana, ci ho giocato 2 volte insieme ed entrambe eravamo lupi e giocava allo stesso modo.Comunque ho visto che è stata data sondata, io non l' ho vista, ma vabbe lasciamola per il momento

Quale altra volta che sono finita in arringa oggi per la prima volta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...