Vai al contenuto

Halloween III - Notte 4 - Ore 13 di martedì


Recommended Posts

Adesso, kelli dice:

Sette per favore non ti ci mettere anche tu, ditemi solo se vi sembra un comportamento da buono mettere confusione come sta facendo Marsu, senza aggiungere niente e sparire

 

onestamente no.

ma di te non mi fido nonostante tutto.

 

posto che oggi rischierei maggiormente su pleonasmo pure con il rischio elevatissimo che sia un troll tipo candyman

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

Plic ho detto 30698476490879 volte come la penso su sta cosa, la 30698476490879 volta proprio un messaggio sopra il tuo :D

Ignorare non direi

 

è che più che altro io non ho un ruolo che mi permetta d mettere in discussione l'affermazione di kelli, se marsu lo sta facendo non mi pare che parliamo della stessa cosa

Mi ero persa il tuo messaggio :D

Quindi in soldoni per te non avete lo stesso ruolo? 

Cosa abbia capito Mist è un conto ma i due coinvolti siete voi! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi avviso GIA DA ORA

Io penso che tra kelli e Pleo sceglierò Pleo da votare, perchè voglio pensare che abs non abbia agito a caso (e perchè kelli nonm i dispiace come si sta difendendo)

 

@Pliclalla io non ne ho proprio la più vaga idea, però finchè Mist non ha tirato fuori la cosa non lo pensavo minimamente e anche ora non capisco cosa c'entri l'attacco a kelli col mio ruolo

(però io non mi accorgo quasi mai dei furti di ruolo, mi ricordo una partita in cui ero fata e polle mi stava rubando il ruolo da giorni e io ero lì tranquilla a pensare che lui si fosse dato cigno :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

che macello,sto leggendo tutto

 

ricordatevi che c'è anche lo spelacchiato in giro,ho una mia teoria,da quello che leggo marsu ha attaccato kelli per furto di ruolo,kelli va in panico,lucky va in suo soccorso,abs vota pleo per dirigere il ruolo e salvare kelli

 

e se i lupi fossero kelli,lucky, abs e sunnina? con coy prol

 

questi son film miei,ma è l'impressione che ho avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

che macello,sto leggendo tutto

 

ricordatevi che c'è anche lo spelacchiato in giro,ho una mia teoria,da quello che leggo marsu ha attaccato kelli per furto di ruolo,kelli va in panico,lucky va in suo soccorso,abs vota pleo per dirigere il ruolo e salvare kelli

 

e se i lupi fossero kelli,lucky, abs e sunnina? con coy prol

 

questi son film miei,ma è l'impressione che ho avuto

Io ho già detto di non essere il torturatore e non sto rubando il ruolo a nessuno!

Lucky é certificata da sette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Il mio ruolo non si può rubare, sarebbe un suicidio

ma infatti ho avuto un'idea,ma è quasi sicuro che mi sbagli per questo non ho attaccato nessuno dei due

Adesso, Lucky dice:

comunque l'entrata di Elendor per salvare Pleonasmo mi sta togliendo gli ultimi dubbi

io non salvo pleonasmo, ho detto cosa ho recepito dall'aver letto le ultime pagine di getto, come mai voi invece vi appoggiate così? qualche certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...