Vai al contenuto

Halloween III - Notte 4 - Ore 13 di martedì


Recommended Posts

@Ronnie Rava ma io penso che abbiamo gli stessi dubbi, a 'sto punto chiediamo

siamo certi che Sette abbia controllato sia Lucky che Plic?

Io non ho capito come, ma Sette è un ritorno certamente buono, quindi alle volte mi disinteresso un po' se non ho capito tutti i meccanismi, mi basta che siano certi 

 

A me queste entrate a effetto piacciono, e non mi serve nemmeno che Abs parli così tanto 

Però un "sospetto" "certezza" "quasi certezza" aiuterebbero molto eh

 

Sia da Abs che da Marsu, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tra Kelli e Pleo di nasconde il pelo. 

Ronnie ha ragione quando dice che Pleo ha dalla sua che ha votato subito.. anche se ha buttato voti a caso tra poppolo prima e Tidus Dopo. 

Infatti secondo me quando poppolo lo ha detto pinhead magari non ha sbagliato di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono troppo queste entrate drammatiche, perchè appunto servirebbe capire se sono impressioni o certezze.

Deduco che per raddoppiare con tanta sicurezza sia qualcosa più di un'impressione, ma se ho sbagliato a dedurre?

 

Comunque io una spiegazione sulla possibile terza sondata me la sono data, anche perchè leggendo i ruoli mi pare l'unica possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

voterete tutti all'ultimo minuto eh!

maledetti!!! 

però questo significa che qualcuno da salvare c'è 

 

ora, il nocciolo sarebbero Abs e @=marsupilami= al quale dico che io avrei votato Kelli, ma il suo intervento mi ha bloccata

vedi te se sei buono sul serio e la SAi cattiva se è il caso di aggiungere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto rileggendo attentamente le giornate precedenti e quello che ne ho ricavato per ora è: 

 

giorno 1 _ Kelli e Pleo si leggono pochissimo durante tutto il giorno. Quasi non scrivono.

Kelli fa giusto qualche intervento verso la fine parlando di Jason, poi nulla..

Notte 2 _ Kelli cerca di scrivere un po' di più,  interviene ogni tanto ma non dice mai nulla di veramente incisivo. 

Pleonasmo scrive due cose sulle arringhe poi sparisce per tutta la fase. Quando glielo fanno notare si inalbera dicendo che ha scritto e partecipato sempre (ma dove?) e poi svia subito parlando di Brida. Vota Ronnie per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

1 notte lucky buona 

2 notte sunnina cattiva 

3 notte plic buona ( leggete i ruoli)

ok, grazie

non è un problema di ruoli, ma di ordine d'azione, io mi sono incasinata su quello e credo anche Ronnie

però come vedi stiamo seguendo le tue indicazioni, o almeno io

 

ci dici che ne pensi di questo rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

ok, grazie

non è un problema di ruoli, ma di ordine d'azione, io mi sono incasinata su quello e credo anche Ronnie

però come vedi stiamo seguendo le tue indicazioni, o almeno io

 

ci dici che ne pensi di questo rogo?

io rogherei kelli ma stà cosa di marsu che contende il ruolo di lucky mi fà pensare lei buona  quindi andrei su pleonasmo per forza di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

io rogherei kelli ma stà cosa di marsu che contende il ruolo di lucky mi fà pensare lei buona  quindi andrei su pleonasmo per forza di cose

Sarebbe interessante risolvere questo punto; ma più che dire chr Lucky non le piace non mi sembra che Marsu abbia aggiunto altro. 

E Lucky nemmeno. Si ignorano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

io rogherei kelli ma stà cosa di marsu che contende il ruolo di lucky mi fà pensare lei buona  quindi andrei su pleonasmo per forza di cose

Sette per favore non ti ci mettere anche tu, ditemi solo se vi sembra un comportamento da buono mettere confusione come sta facendo Marsu, senza aggiungere niente e sparire

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic ho detto 30698476490879 volte come la penso su sta cosa, la 30698476490879 volta proprio un messaggio sopra il tuo :D

Ignorare non direi

 

è che più che altro io non ho un ruolo che mi permetta d mettere in discussione l'affermazione di kelli, se marsu lo sta facendo non mi pare che parliamo della stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...