Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 3 FINO A MERCOLEDI' ORE 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

ne ho fatti parecchi prima

 

Labelle ha iniziato la partita in allegria e contribuendo. Jelter è sempre stato tranquillo e coerente, Momo gioca da Strabuona, Masa è coerente e dice cose del tutto sensate, Sette non mi da l'aria di essere affatto sospetto, Lemon non gioca così da lupo, Ulixess non mi è dispiaciuto.

 

come vedi, io arrivo ai miei sospetti molto prima per atteggiamenti che per i fatti.

se poi ci aggiungo ANCHE i fatti ovvero le prese di posizione per difendere lucky mi quadra tutto.

 

c'è una intera notte ora ma proprio non so che poteri siano avanzati in giro quindi si fa gran fatica a "coordinare" come dici tu con orso e cazzi e mazzi.  sono morti tutti contadini, non so mica che poteri ancora ci siano.

 

la veggenza non è arrivata? quindi brida era addirittura veggente?  xD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se brida era veggente, secondo te non si capiva dal fatto che avesse sondato te per dare la veggenza a lemon?

 

non la conosco brida, lo sapete voi, si poteva capire da questo utilizzo di poteri?  se sì, ecco perché la coy ha mirato sul veggente

 

 

 

 

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

mi spieghi perché hai scritto a coyote parlando di improvvisazione, cacciabombardiere e ti sei definito crocerossina?

 

 

 

 

 

Se vuoi ti linko i post della giornata di ieri (e di oggi) da cui è nato il caos su fb. Ti dico solo che sono partite denunce e che si sono rotte amicizie che duravano da una vita. Chiedi anche al nostro amico in comune, ieri non abbiamo parlato d'altro tutto il giorno. A Coy parlo sempre anche dei cazzi miei, non so se ci hai mai fatto caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

che vuoi che ti dica, al cimitero il veggente non c'era.

 

non aveva sondato te.

 

mi pare piuttosto chiaro.

 

 

Ti sto dicendo che dire "ho cercato il rupe" per Elayne è un discorso assurdo visto che non poteva sapere se aveva un ruolo importante o no. Sicuramente non era il veggente, ok, ma di ruoli importanti ce ne sono altri. Avrei voluto vedere se fosse stato guaritore cosa gli avresti detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo leggo da Brida:

 

"È importante che pggi si dica la veggenza e su chi è almeno il veggente può riconoscersi, quindi fuori la visione"

 

inoltre mi sa che è proprio da brida sondare te la prima notte.

mi sembra proprio impossibile che una coy così attenta non ci abbia pensato.

 

 

4 minuti fa, Mist dice:

 

 

Ti sto dicendo che dire "ho cercato il rupe" per Elayne è un discorso assurdo visto che non poteva sapere se aveva un ruolo importante o no. Sicuramente non era il veggente, ok, ma di ruoli importanti ce ne sono altri. Avrei voluto vedere se fosse stato guaritore cosa gli avresti detto :D

 

ma infatti elayne delle cose strane le ha dette e non mi ha convinto al cento per cento.

però sicuramente non era veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

Non si se si sono collegati tutti e visto l'orario non mi va di controllare. 

Il veggente inoltre  potrebbe avere visionato il fante e non ricordo se c'è qualche altro ruolo che non viene visto. 

Anche il protetto dal guardiano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riletto tutti i post di laki.

 

Nella prima arringa ha difeso lemon e labelle. Ma ha difeso lemon così palesemente che mi farebbe strano vederle lupe insieme.

Poi ha ripetuto più volte che le andava bene la morte di plic.

Al secondo giro ha leggermente difeso pleonasmo, absolute ed elendor e le stava bene la morte di Brida.

 

Da quello che ho letto solo Momo ha attaccato Lucky a un certo punto della partita.

 

Secondo questi post mi viene da dire solo che Plic e Brida non erano lupi (molto male).

Su chi è stato difeso da Laki invece non spendo parole di cattiveria, possono significare tutto o niente le cose che ha detto.

 

Ora mi metto a rileggere i voti e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi dei voti dice poco perché Laki non ha mai votato.

 

Secondo me questo significa che i lupi potevano anche essere in arringa, ma non sono mai stati a rischio rogo.

C'è sempre stato un giocatore andato velocemente a 3 voti, quindi era inutile per un lupo intromettersi nel rogo di un buono votato da altri.

 

Tipo il primo rogo vediamo che pliclalla sale velocemente a tre spinta da masa e brida.

Mentre il secondo rogo vediamo salire a tre Brida spinta da teyla e mist.
Ora, dato che teyla e brida sono morte, possiamo accantonarle e avere ragionevoli sospetti su masa e mist.

 

Condivido un po' quello che dice Poppolo sul fatto che Mist non si stia impegnando troppo sta partita, quindi rientra nei miei sospetti. Anche se potrebbe tranquillamente essere un prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...