Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 3 FINO A MERCOLEDI' ORE 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Beh, buone notizie direi, guaritore vivo e non bloccato, Poppolo con un lupo sicuro. Io direi che intanto si brucia Lucky e poi si vedono gli altri perché, appunto, abbiamo modi per verificarli. Al momento c'è solo un voto su Lucky? Visti i ruoli incogniti non so quanto senso abbia mandare altra gente, intanto ragioniamo su cosa deve dire l'impiccione. Io dirotterei sempre il guardiano e magari anche la strega. Specie se la mancanza di veggenza dipende da quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Guarda, siamo TUTTI cattivi.

Ti abbiamo risposto più o meno tutti allo stesso modo: informazione interessante, ora lavoriamo insieme.

Tu invece se non trovi gente che ti dice SI PADRONE cominci a dare del pro lupi a chiunque.

Io ti sono amico e sono un alleato utile. Lascia che te lo dimostri

 

tutti chi?

ho fatto 4 nomi su 15.

 

una volta trovate i collegamenti con lucky, Jack e Coyote, ho guardato chi li ha nominati più spesso, e sei tu.

 

che dovrei farci? il discorso cacciabombardiere/crocerossina lo puoi spiegare in quanti modi vuoi ma purtroppo a me sembra proprio il contadino traditore che parla ad un lupo.

e il discorso "poppolo sarà andato su aleman e jack" è incomprensibile.  ma da dove mai viene questa sparata? non ho mai detto nella mia vita che non capisco aleman e Jack.

 

aggiungici l'arringa che naturalmente poteva sembrare goliardica del "sono contadino" ma che poteva essere carica di significato, permetterai che la fiducia su di te da parte mia non sia così elevata.

 

poi hai quotato Jack in un'altra frase ed hai interagito con aleman anche sulla questione giavellotto quotando "è andato ad una persona sbagliata". 

 

non saprei, semplicemente non mi fido ma non preoccuparti che sarò lieto di leggere tutto quello che scriverai.

 

poi avevi scritto "domani farò rivelazioni pungenti" . ebbene? io le sto ancora aspettando, quelle rivelazioni.  inoltre ripeto, hai espressamente chiesto di non venire sbranato quando hai detto "tanto domani ci sarò..visto che suona il bardo" . peccato che c'era anche il rupe in giro. non saprei, mi sei suonato stortissimo in una miriade di occasioni.

 

ma sei non lupo, quindi sono pronto ad ascoltarti a tutte orecchie.  parti da Lucky e dimmi gli altri probabili lupi e vediamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Dispiacera' a te a fine partita se continui cosi'

 

Se Lucky e' lupo dobbiamo vedere come si e' comportata quando era in arringa e su chi ha dirottato i voti

Abbiamo tempo per farlo e lo faro' anche io stasera

 

E non mi ignorare: io da lupo NON mi collego con i miei post ad altri del branco in maniera palese se so che torna su un giocatore con prove

 

Ho giocato da contadino in ogni post, specie la mossa che ho fatto sul giavellotto

La tua unica accusa su cui distruggi tutta la mia partita e' che non ho aggredito Lukcy, vedi un po' tu

 

hai sostenuto un lupo, ti stupisci che la tua credibilità vacilli?

 

ma convincimi pure, sentiamo chi sono i lupi per te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello e' che se smettessi adesso di difendermi e mi rogate e a lungo andare perdiamo, Poppolo a fine partita direbbe "e' colpa tua che hai giocato in modo da essere palese con lupo con laki!!"

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

hai sostenuto un lupo, ti stupisci che la tua credibilità vacilli?

 

ma convincimi pure, sentiamo chi sono i lupi per te.

 

 

Sto a lavoro e nel mentre sto a rispondere a te.

Quando da voi sara' notte mi metto a rileggere le fase di votazioni e vediamo se trovo qualcosa.

Come ti ha detto Mist, non penso che trovero' soluzioni palesi, ma lavoriamo insieme 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

tutti chi?

ho fatto 4 nomi su 15.

 

una volta trovate i collegamenti con lucky, Jack e Coyote, ho guardato chi li ha nominati più spesso, e sei tu.

 

che dovrei farci? il discorso cacciabombardiere/crocerossina lo puoi spiegare in quanti modi vuoi ma purtroppo a me sembra proprio il contadino traditore che parla ad un lupo.

e il discorso "poppolo sarà andato su aleman e jack" è incomprensibile.  ma da dove mai viene questa sparata? non ho mai detto nella mia vita che non capisco aleman e Jack.

 

aggiungici l'arringa che naturalmente poteva sembrare goliardica del "sono contadino" ma che poteva essere carica di significato, permetterai che la fiducia su di te da parte mia non sia così elevata.

 

poi hai quotato Jack in un'altra frase ed hai interagito con aleman anche sulla questione giavellotto quotando "è andato ad una persona sbagliata". 

 

non saprei, semplicemente non mi fido ma non preoccuparti che sarò lieto di leggere tutto quello che scriverai.

 

poi avevi scritto "domani farò rivelazioni pungenti" . ebbene? io le sto ancora aspettando, quelle rivelazioni.  inoltre ripeto, hai espressamente chiesto di non venire sbranato quando hai detto "tanto domani ci sarò..visto che suona il bardo" . peccato che c'era anche il rupe in giro. non saprei, mi sei suonato stortissimo in una miriade di occasioni.

 

ma sei non lupo, quindi sono pronto ad ascoltarti a tutte orecchie.  parti da Lucky e dimmi gli altri probabili lupi e vediamo.

 

 

 

Aspetta, prima di tutto chiariscimi una cosa tu pensi lupi Jack, Coyote e Aleman? Perché non me li vedo Coyote e Aleman lupi insieme che si attaccano il giorno 1 in questa partita.

 

Personalmente ho sempre tenuto d'occhio Aleman, finora. E come lui tutti quelli che mi quotavano quando lanciavo l'esca "mi piace il caos, in questa partita non si può ragionare". 

Stavo seminando, e non lo potevi sapere ma speravo che almeno ci pensassi. L'idea era vedere tutta quella gente che tentava di "favorire" la tendenza a mandare in vacca la partita. Guarda caso chi mi ha fatto like oggi? Lucky.

Per inciso: dove l'ho nominata? Non mi ricordo proprio. Poi davvero strano che io nomini Coyote in partita, non succede mai :D

Sul rupe: difficilmente i lupi lo avrebbero usato su di me il giorno 1. Farsi vedere troppo buoni è una mossa folle, vedi che fine ha fatto Elayne.

Quella delle *considerazioni* pungenti era una boutade. Non posso OGNI volta spiegarti il mio umorismo, Sheldon Cooper.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

SIGNORE E SIGNORI ho un altro annuncio ahimè un po' triste, purtroppo @Labelle è costretta ad abbandonare la partita, entra al suo posto @Manuel.

Come per Alex & teyla anche Labelle darà una mano al nuovo giocatore per riportarsi in pari.

 

SHOW MUST GO ON 

 

 

 

 

Minchia ma che strage è?

Bentornato Manuel.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, penso che siano loro tre dall'intreccio dei fatti

 

con un lupo sgamato io me le vedo benissimo scenette. e quella coyote-aleman mi è sembrata super costruita.

"poppolo ti avrà indicato"

"no non è vero"

 

ti sembra che questa partita stesse andando bene?

 

tu e coyote così in balia degli eventi totalmente sbandati a destra e manca che trollate senza indagare nè chiedere niente a nessuno?

ho una considerazione davvero superiore di voi eh, specialmente di una coyote TOTALMENTE ASSENTe e di te che non te ne accorgi. mah.

 

oltretutto in questa notte3 per me non c'era proprio neanche un lupo in arringa, Lucky nemmeno ha votato per dirne una.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

sì, penso che siano loro tre dall'intreccio dei fatti

 

con un lupo sgamato io me le vedo benissimo scenette. e quella coyote-aleman mi è sembrata super costruita.

"poppolo ti avrà indicato"

"no non è vero"

 

ti sembra che questa partita stesse andando bene?

 

tu e coyote così in balia degli eventi totalmente sbandati a destra e manca che trollate senza indagare nè chiedere niente a nessuno?

ho una considerazione davvero superiore di voi eh, specialmente di una coyote TOTALMENTE ASSENTe e di te che non te ne accorgi. mah.

 

oltretutto in questa notte3 per me non c'era proprio neanche un lupo in arringa, Lucky nemmeno ha votato per dirne una.

 

 

 

 

 

 

 

E non ti sembra una soluzione TROPPO facile?

Io vedo come sono andati i due giorni e ieri c'è stata un'apparentemente immotivata impennata di voti.

C'era qualcuno da salvare.

Se pensi Coyote lupo, allora non puoi non guardare in quest'ottica il suo raddoppio su Brida (che io fino a ieri pensavo cattiva, se non lupo almeno pro lupi).

 

 

1 minuto fa, Tidus dice:

@Poppolo una curiosità, ma nell'unico messaggio che avevi scritto nella notte 1 avevi lasciato un indizio su chi saresti andato da Meretrice?

 

@H4 Cilip

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

ah per le interazioni con Lucky,

 

Momo è non lupa sicuramente,

e mi fido molto anche di Jelter, di Tidus,  di Labelle, di Elendor, di Sette, di lemon, di Masa

 

ma non solo direi.

quindi si arriva ai nomi di jack e coyote già quasi solo per esclusione : )

 

 

Quindi quella roba sul giavellotto che ho fatto non esiste?

Compresi i miei post notturni?

Tutti da lupo/cattivo, certo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

E non ti sembra una soluzione TROPPO facile?

Io vedo come sono andati i due giorni e ieri c'è stata un'apparentemente immotivata impennata di voti.

C'era qualcuno da salvare.

Se pensi Coyote lupo, allora non puoi non guardare in quest'ottica il suo raddoppio su Brida (che io fino a ieri pensavo cattiva, se non lupo almeno pro lupi).

 

 

 

@H4 Cilip

 

no, coyote quando gioca così non è mai contadina.

zero indagine, zero analisi dei voti, zero torchiate, zero aggressività, zero intuizioni, zero coordinazione poteri.

 

il fatto che tu non abbia cercato di capire se fosse buona o cattiva MAI in 3 giorni sebbene lei giocasse così ti fa capire perché io sospetti anche di te, anche se solo come pro-l, ovviamente.

 

 

la più votata era pliclalla, sicuro non lupo poiché screditata ed attaccata da lucky.

quindi coyote ha lasciato che tutto andasse come doveva. e non lo vedo bene come atteggiamento di voto eh.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Poppolo, bentornato.

Dal furore agonistico che ci stai mettendo mi viene solo una cosa da dire: peccato che Elayne è al cimitero, ne avremmo visto delle belle con tutti e due qui a ragionare!

 

Tornando seri, non ti mettere pure tu a dire che sono lupo, che davvero non ce la faccio più. Prima Mist che si inventa che tu saresti venuto da Jack o da me, poi Coyote che mi fa la testa così prendendo spunto dall'idea di Mist, poi Labelle che ne scrive una dietro l'altro inventando tutto di sana pianta.

Eh no, adesso basta pure.

 

Sul resto ci sta che Coyote potrebbe essere prolupo (o anche lupo), l'ho anche lasciato intendere in vari post, che se avessi letto bene te ne saresti anche accorto (se n'è accorta lei, guarda un po' te). 

 

Ora se vuoi una mano a trovare i veri lupi, ci sono, ma se mi vuoi mettere in mezzo pure tu, non ti degnerò di una risposta che sia una.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, concentrati, ti sto parlando del rogo di un paio d'ore fa.

Se Coyote è lupo ha salvato qualcuno. 

Comunque dal canto mio posto dirti che non avrei avuto motivo di crederla cattiva, non stava giocando diversamente rispetto agli altri.

Era solo il giorno 2. E oggi ho aperto il giorno 3 dandole del lupo.

Quindi ti ripeto, smettila di vedere negli atteggiamenti degli altri solo quello che vuoi vedere e prova a restare lucido nei giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Coy non sembra proprio lupo, che vi devo dire? Non fossilizziamoci a ragionare sulle idee anziché sulle certezze. Una certezza è che le votazioni dei due roghi sono state diverse, ma sul perché riflettiamo bene. Io, come ho già detto, ho votato Brida per salvarmi, però la sensazione che ho avuto è che sia bruciata facile. Entrambi i roghi per me sono stati pilotati dai lupi, perciò non andiamo per campi coi ragionamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

perché cercava di rogare un buono.

 

absolute aveva fatto una uscita non del tutto chiara dicendo di far agire metà persone per riportare me e metà no.

 

per me un lupo con la situazione in mano cerca di salvare adal rogo chi fa una uscita così. 

 

Stai forzando una conclusione per far tornare una tua convinzione precedente, ma se ci ragioni su vedrai che non ha senso, nè per il momento della partita nè per il tipo di giocatore che è lei.

 

Se Coy è lupo c'era qualcuno a rischio.

Se Coy non è lupo ha votato senza pesi sulla coscienza, cosa che ho fatto anche io poco dopo perché il suo ragionamento su Brida era corretto, per come la vedevo io, e ancora adesso non sono convinto che non fosse lupo visto il caos che è nato dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non c'erano lupi in arringa un lupo vota comunque eh. in modo tranquillo e senza problemi, più o meno come ha fatto coy.

il suo voto di oggi semplicemente per me non significa niente.

 

io valuto il modo in cui ha giocato tutto fatto di

"questo mi sembra cattivello" "questo un pochino meglio"

 

decisamente non la coy che conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che conosco io, da lupo, non salverebbe mai un pro lupi. Per lei sono carne da macello, di solito.

Coy da lupo darebbe un voto distratto per provare a portare qualcuno in parità verso inizio rogo, mai e poi mai porterebbe qualcuno a 2 in un momento chiave correndo il rischio che qualcuno poi glielo rinfacci in futuro.

Non era contadina? Ci può stare. La tenevo d'occhio. Ma chi è contadino in questa partita? Fammi un paio di nomi di gente (ancora viva) che per te sta giocando in modo impeccabile da contadino fino a questo momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...