Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 3 FINO A MERCOLEDI' ORE 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Criceto dice:

Mist ti lovvo. Adesso dacci la tua opinione su Coy, please. 

 

ma perchè tu una tua non ce l'hai?

fino a questa mattina ti sembravo buonissima e adesso perchè arriva poppolo delirante e SENZA NULLA IN MANO ha già cambiato bandiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, settebello dice:

la prima azione di veggente e meretrice non poteva essere deviata. oppssss quindi mist sicuramente non lupo originale almeno e tu lupo

eh opppppsss ma io so di non esserlo che devo fare???

Starà bluffando per i fatti suoi, non avrà agito o va a capire che cavolo ha fatto e ora COME AL SOLITO vende le sue opinioni come certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non mi stupirei se il nome fosse un altro e Poppolo stesse provando a fare Jackpot, un po' come fatto da me nella scorsa partita 

Però francamente in questo momento servono dati certi per ragionare: le reazioni iniziali le hai viste, ora dicci se il lupo è effettivamente lei o se hai cercato l'effetto domino, che altrimenti fatico a farmi gli schemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Le darei giusto il tempo di dimostrare di non essere lupo prima di essere inserita da tutti come terzo nome dell'orso domani.

 

 

quindi, chi ha difese e spalleggiato Lucky ripeto ad oltranza, ed ha giocato in maniera MOOOOOOLTo debole non certo da coyote dei giorni migliori,

 

secondo te non è lupo con lucky?

 

curioso.

3 minuti fa, Lucky dice:

eh opppppsss ma io so di non esserlo che devo fare???

Starà bluffando per i fatti suoi, non avrà agito o va a capire che cavolo ha fatto e ora COME AL SOLITO vende le sue opinioni come certezze

 

dunque il fatto di essere morto su di te è una opinione?

 

puoi farcela a difenderti, lucky.  ci sei quasi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

sei lupo sicuro, coyote

mi spiace. la tua difesa ad oltranza su lucky parla per te.

so che non pensavi che io fossi andato da lucky poiché voi state sempre lì a pensare che io faccia chissà che ragionamenti quando io semplicemente vedo uno che scrive da lupo, e ci vado.

 

tutto qua.

 

Secondo te come mai tutto quel movimento nel rogo di ieri? Ti sei fatto un'idea?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

sei lupo sicuro, coyote

mi spiace. la tua difesa ad oltranza su lucky parla per te.

so che non pensavi che io fossi andato da lucky poiché voi state sempre lì a pensare che io faccia chissà che ragionamenti quando io semplicemente vedo uno che scrive da lupo, e ci vado.

 

tutto qua.

 

no poppolo non sono lupo per niente. Quel che hai fatto di buono te lo stai già mangiando tutto qui con queste tue prese di posizione.

io non ho difeso lucky.. perchè non ne aveva bisogno. nessuno l'ha sospettata e si, nemmeno io e mi pareva pure buona. Ma io penso di non essere nè la prima nè l'ultima persona che sbaglia il giudizio su un giocatore e il fatto che uno esprima i suoi giudizi (per sbagliati che essi siano) pubblicamente non fa di questo un lupo.

Ti prego torna sereno,. dormici sopra e rifletti perchè stai sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo ma scusami eh.

Sapendo che c'e' una meretrice morta che tornera' in vita con il nome di un lupo, io e laki ci spalleggiamo in maniera evidente come vai dicendo?

Ma da che mondo e mondo?

@elendor e io siamo stati lupi insieme in una partita con stessa situazione nel sobborgo e io l'ho votata e attaccata tutto il tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

quindi, chi ha difese e spalleggiato Lucky ripeto ad oltranza, ed ha giocato in maniera MOOOOOOLTo debole non certo da coyote dei giorni migliori,

 

secondo te non è lupo con lucky?

 

curioso.

 

Come ho già detto non ho ancora avuto modo di rileggere.

Oggi ho dato a Coyote del lupo prima che tu parlassi, quindi stai tranquillo che se è il caso lo riconosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, settebello dice:

ieri jack ti aveva dato tra i buoni sicuri. oggi ha trovato la scusa del giavellotto, ecco stò pensando che in verità sia tutta una farsa cioè jack non abbia mai in verità ricevuto il giavellotto, e che in verità lo abbia ricevuto un altro lupo. e tu con questa scusa potevate tranquillamente sguizzare nella bontà

l'ho pensato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Io comunque non mi stupirei se il nome fosse un altro e Poppolo stesse provando a fare Jackpot, un po' come fatto da me nella scorsa partita 

Però francamente in questo momento servono dati certi per ragionare: le reazioni iniziali le hai viste, ora dicci se il lupo è effettivamente lei o se hai cercato l'effetto domino, che altrimenti fatico a farmi gli schemi :D

 

ceerto.

 

vedo che ti confermi buonissimo, Mist

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente, dopo una prima letta, non essendo Lucky mai stata in arringa è difficile vederci qualcosa.

Oggi rogherei lei (confermi che il nome giusto? :D ), per gli altri abbiamo i mezzi per indagare e per fare "selezione naturale" con orso e fante, togliendoci eventuali dubbi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coyote dice:

 

ma perchè tu una tua non ce l'hai?

fino a questa mattina ti sembravo buonissima e adesso perchè arriva poppolo delirante e SENZA NULLA IN MANO ha già cambiato bandiera?

Fino a stamattina mi sembravi buonissima, Poppolo addirittura ti dà lupo, e dice che hai difeso un lupo pressoché certo, Mist è il più bravo a decifrarti. Ma da questa risposta torni a sembrarmi buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

ceerto.

 

vedo che ti confermi buonissimo, Mist

 

 

 

Quando ti fissi su qualcosa cerchi di vedercelo anche dove proprio non esiste.

Vuoi dirmi che non avevi pensato all'idea di dare un nome diverso per vedere come avrebbe reagito? Già solo il fatto che tu abbia esordito con tre nomi lo fa capire.

Io lo avrei fatto :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Io comunque non mi stupirei se il nome fosse un altro e Poppolo stesse provando a fare Jackpot, un po' come fatto da me nella scorsa partita 

Però francamente in questo momento servono dati certi per ragionare: le reazioni iniziali le hai viste, ora dicci se il lupo è effettivamente lei o se hai cercato l'effetto domino, che altrimenti fatico a farmi gli schemi :D

Eh, anche a me frullava in testa questo, ma Poppolo alla fine ha votato Lucky, perciò credo proprio che sia lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Coy mi sono già espresso nelle altre fasi. Meh.

Domattina rileggerò tutto partendo da Lucky lupo e vedo se tutto quello che ha visto Poppolo esiste veramente. 

 

Jack mi è rimasto sempre tra quelli neutri quindi devo rileggerlo. Credo di non avere un'idea precisa su di lui, ma aspetto che me lo confermi Ulixess, per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Quando ti fissi su qualcosa cerchi di vedercelo anche dove proprio non esiste.

Vuoi dirmi che non avevi pensato all'idea di dare un nome diverso per vedere come avrebbe reagito? Già solo il fatto che tu abbia esordito con tre nomi lo fa capire.

Io lo avrei fatto :D

 

 

 

a guarda, infatti non l'ho detto all'istante. dopodiché indicare un nome differente lo potevo fare solo se avessi pensato di avere molto appoggio da parte dei giocatori influenti ma dal momento che non mi fido assolutamente di voi non ho corso nessun rischio.

2 minuti fa, JackShepard dice:

:^_^

 

mi spiace Jack

 

dovevate ammazzare il guaritore in tempo. andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

a guarda, infatti non l'ho detto all'istante. dopodiché indicare un nome differente lo potevo fare solo se avessi pensato di avere molto appoggio da parte dei giocatori influenti ma dal momento che non mi fido assolutamente di voi non ho corso nessun rischio.

 

Guarda, siamo TUTTI cattivi.

Ti abbiamo risposto più o meno tutti allo stesso modo: informazione interessante, ora lavoriamo insieme.

Tu invece se non trovi gente che ti dice SI PADRONE cominci a dare del pro lupi a chiunque.

Io ti sono amico e sono un alleato utile. Lascia che te lo dimostri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

a guarda, infatti non l'ho detto all'istante. dopodiché indicare un nome differente lo potevo fare solo se avessi pensato di avere molto appoggio da parte dei giocatori influenti ma dal momento che non mi fido assolutamente di voi non ho corso nessun rischio.

 

mi spiace Jack

 

dovevate ammazzare il guaritore in tempo. andata così.

Dispiacera' a te a fine partita se continui cosi'

 

Se Lucky e' lupo dobbiamo vedere come si e' comportata quando era in arringa e su chi ha dirottato i voti

Abbiamo tempo per farlo e lo faro' anche io stasera

 

E non mi ignorare: io da lupo NON mi collego con i miei post ad altri del branco in maniera palese se so che torna su un giocatore con prove

 

Ho giocato da contadino in ogni post, specie la mossa che ho fatto sul giavellotto

La tua unica accusa su cui distruggi tutta la mia partita e' che non ho aggredito Lukcy, vedi un po' tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...