Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 3 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, Coyote dice:

 

se con destinatari migliori ti riferisci a lemon o mist allora si perde il senso del fare agire il fante oggi.

Si era detto di farlo col giavellotto affinchè potesse riconoscersi.

Se tutti hanno dato l'oggetto a Mist e Lemon non serve a niente. Poi vabbeh il piano pare sia andato storto cmq

Eh, ma aveva (circa) senso con il giavellotto, darti la spada così gratis ammetterai che è un po' strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jelder dice:

Eh, ma aveva (circa) senso con il giavellotto, darti la spada così gratis ammetterai che è un po' strano.

 

sisi sulla spada concordo (che poi magari la usavo pure bene eh)

la mia domanda a Masa nasce dal fatto che sembrava proprio stupito che qualcuno avesse pensato a me e questo non mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

se con destinatari migliori ti riferisci a lemon o mist allora si perde il senso del fare agire il fante oggi.

Si era detto di farlo col giavellotto affinchè potesse riconoscersi.

Se tutti hanno dato l'oggetto a Mist e Lemon non serve a niente. Poi vabbeh il piano pare sia andato storto cmq

Io non l'ho affidato a loro l'oggetto del fante,proprio per evitare questo...loro due erano scontati. E non è andata,credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Vedete controindicazioni se ognuno di noi segnala a chi ha dato il giavellotto? 

 

In questo modo riprovando il test si potrà risalire a un cattivo sicuro. 

 

l'avevo proposto io oggi pomeriggio ma @JackShepard ha fatto giustamente notare che se il giavellotto è finito a un lupo o prol così facendo si stringe il cerchio sul fante e non ha torto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Sì che c'è, ma sarebbe lupo solo se fosse morto l'oste o lo avesse beccato la strega. 

Francamente insistere su di lei mi sembra strano. 

 

Non ho capito. Tu hai detto che è vista Non Lupo.

Se è Lupo/vista Lupo e viene usata l'illusione, è vista Non Lupo anche per l'Oste e quindi non appare nulla in topic. Sbaglio?

Comunque l'Illusione al giorno 2 per me è più no che sì, però vorrei capire 'sta frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho come la sensazione che mi pioveranno voti addosso gli ultimi dieci minuti 

non che abbia fatto 'sto partitone da megabuona o con particolare utilità, ma noto come anomalo che mi si nomini solo ad un'ora dalla chiusura,

quando oggi ci son stata davvero sempre 

sempre indecisa su Abs e Jelder, voto a breve 

 

per il giavellotto, non so, aspetto si decida 

però io quello ho provato a passare 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

 

 

"questi ultimi torneranno in vita anche se associati a qualsiasi altro ruolo come da scheda"

che vuol dire sto pezzo?

 

 

 

 

 

Lucky non legge le FAQ :rtfm:

Guaritore Pignolo

Per il guaritore pignolo, il contadino brutto, il posseduto, ed i contadini semplici, hanno la stessa valenza, pertanto se tenterà di ressare il posseduto indicandolo come contadino semplice, la resurrezione avrà effetto. (Lo stesso vale se indica strega oppure contadino traditore, questi ultimi torneranno in vita anche se associati a qualsiasi altro ruolo come da scheda)l

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

io comunque ho come la sensazione che mi pioveranno voti addosso gli ultimi dieci minuti 

non che abbia fatto 'sto partitone da megabuona o con particolare utilità, ma noto come anomalo che mi si nomini solo ad un'ora dalla chiusura,

quando oggi ci son stata davvero sempre 

sempre indecisa su Abs e Jelder, voto a breve 

 

per il giavellotto, non so, aspetto si decida 

però io quello ho provato a passare 

 

invece brida ti ispira grande fiducia ?

sono talmente indecisa tra te e lei che mi viene il dubbio che siate lupe assime :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

@Sunnina nessuno legge questa FAQ :^_^:patpat:

 

eh, pensa che a me è toccato leggerla :^_^

 

1 minuto fa, Lucky dice:

ahhh cioè la strega torna in vita anche se il guaritore scrive contadino semplice? ma perchè D:

 

le domande esistenziali non fanno per questo gioco. Perchè sì!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jelder dice:

Oltre che i lupi trovano il fante?

7 minuti fa, Mist dice:

 

E noi un lupo. 

2 minuti fa, Jelder dice:

Ma sei sicuro?
Perché se noi diciamo "abbiamo passato il giavellotto a Antoine" e Antoine dice di non averlo ricevuto, cosa otteniamo? Noi non abbiamo scoperto nulla, Antoine se lupo sa che siamo fante.

 

La penso come Jelder, non ho capito come faremmo a trovare il lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

invece brida ti ispira grande fiducia ?

sono talmente indecisa tra te e lei che mi viene il dubbio che siate lupe assime :D

non le avrei passato la spada ecco :D

però non mi ha dato sensazioni negative, non me le faccio venire perché magari mi fanno comodo 

 

ho anche detto che Elendor mi sembra buona, e nemmeno quello mi fa comodo 

o siamo un branco tutto femminile, o non semplicemente non mi son sembrate così ambigue 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jelder dice:

Ma sei sicuro?
Perché se noi diciamo "abbiamo passato il giavellotto a Antoine" e Antoine dice di non averlo ricevuto, cosa otteniamo? Noi non abbiamo scoperto nulla, Antoine se lupo sa che siamo fante.

 

Ci sto pensando e quello che ho detto non ha senso. 

Giornata indaffarata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi, credo di votare uno di questi tre:

Brida - Non mi piace, non c'è e non da modo di saperne di più.

Abs - L'idea che dietro il suo fare troll/ambiguo ci sia un Lupo, mi resta.

Elendor - A me non convince, sì, influisce 'sta cosa di scordarsi dell'orso e le sue reazioni a domande/accuse.

Però, ripeto, mi sembra poco probabile che sia già stata usata l'illusione, per cui non dovrebbe essere Lupo, semmai ProL.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Eh, ma aveva (circa) senso con il giavellotto, darti la spada così gratis ammetterai che è un po' strano. "

 

Non mi va internet. Coy intendevo quello sopra che non so se ho quotato bene!!

Farsi riconoscere e dare un nome non proprio scontato aveva senso con il giavellotto, una volta che dai la spada cambia il discorso. Questo stavo dicendo a Pleonasmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...