Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 3 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Perché se davo il gavellotto c'era la probabilità che anche altri avrebbero indicato come nome Coyote, quindi per distinguermi ho dato la spada e ho scritto la frase su mago merlino, così mi sarei riconosciuto nella figura del fante, nel caso. Questo, pare, non sia avvenuto. Quindi, escludo un altro ruolo possibile che potrei avere. 

 

Lo sai che se Coyote è proL stanotte sei morto ucciso dalla stessa spada che le hai dato, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

jack non è buono, e mi fà strano che @lucky non commenta su di lui nulla. ecco comincio a pensare male di tutti e 2 . il motivo? jack non accusa me da nessuna parte e conoscendolo avrebbe già rotto le scatole. 

Mi sembri piuttosto buono pure tu, cosi' come lei. E quindi vi ho lasciati in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

EDIT: qui ci sara' il quote di settebello "se dici che farai l'arringa sei lupo perche' sai che sarai vivo domani!!!"

perchè non lo hai detto pure di criceto che dice la stessa cosa?

Adesso, JackShepard dice:

Mi sembri piuttosto buono pure tu, cosi' come lei. E quindi vi ho lasciati in pace.

fai conto che ti farò compagnia la mattina pure io adesso che sono senza cellulare e non ho i soldi per comprarmene uno nuovo. e dà università non mi collegherò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Ma l'arringa la faccio tranquillamente.

E comunque sull'orso continui a glissare.

 

Boh, mi rimetto a studiare e fra una 40ina di minuti entro a votare

non ho glissato,ho già risposto abbondantemente..guarda che sei lupissimo sgamato ormai (o al massimo prol)

se fossi in arringa ti rogherei seduta stante

 

ho pensato anche io che jack e lucky non si punzecchiano proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato davvero settebello D:

 

sette ma a me Jack non solo non sembrava particolarmente cattivo di giorno, ora che sta parlando sta pure guadagnando punti bontà! Secondo me l'osservazione fatta su elendor un lupo non l'avrebbe fatta perchè potevi comunque rischiare di andare a inguaiare un pro lupi (e stesso discorso vale per un pro lupi che magari non andava ad inguiare un lupo)

 

vabbè comunque  Elendor come ha scritto Jack qualche post sopra è strano dimenticarti di un ruolo per il quale ogni sera ragioni su che nomi mettere, è più normale pensare che te ne sia dimenticata perchè non hai mai dovuto farlo

Ora non aggredire pure me, che siamo su lupi il gioco è fatto di accuse e sospetti :D e sospettarti per questo è legittimo

 

Invece boh secondo me pleo da cattivo non avrebbe mai creato tutta questa roba elaborata di dire che era fante e che avrebbe dato la spada a coyote e cercando pure il codice per farsi riconoscere di giorno, lo lascerei stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho il 10% di batteria e non ho ancora recuperato niente. Non so il mio ruolo ma so di essere contadina, la mossa di mist su elendor oggi mi è parsa totalmente inutile e secondo me uno si difende coi i denti sia da buono che da cattivo. Peró a molti la sua reazione ha dato sensazioni positive quindi mi fido.

 

 

Spero in treno ci siano le prese o non riuscirò né a recuperare né a votare. Nel caso ci fossero voteró per le 20:30 che poi sono a coro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

non ho glissato,ho già risposto abbondantemente..guarda che sei lupissimo sgamato ormai (o al massimo prol)

se fossi in arringa ti rogherei seduta stante

 

ho pensato anche io che jack e lucky non si punzecchiano proprio!

Hai glissato sul fatto che ti ho chiesto che liste hai mandato e non stai rispondendo.

Quindi non sto dicendo cazzate.

 

E guarda un po' sono buono, ho fatto intervenmti sensati e sto cercando di investigare su chi e' in arringa.

Non e' che se per caso sei buona e qualcuno ti attacca, allora quel qualcuno e' per forza cattivo. Magari vuole cercare di capirti o sta sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jelder dice:

Ma se non erro hanno solo la lista con le proprie azioni (tipo lupo guardiano fa questo, lupo x fa l'altro), non con fante e ruoli contadini, no?
Non avrebbe senso, visto che sanno di essere lupi e non contadini, quindi la cosa che dicono lucky, jack e ulixess ha senso.

 

Poi onestamente ci stiamo confondendo parecchio anche noi.

 

@Pleonasmo, noi due (helder e Josephine) non giocavamo qui da un secolo. Io (J) non ho giocato che forse una partita con Elayne, e non mi ricordo assolutamente come si muovesse.
Poi, ovvio, ognuno ha i suoi tarli, ma non siamo Lupi/proL.

 

No, in pratica mi hanno confermato che per evitare situazioni di metagioco (tipo un contadino che chiede a un altro cosa c'è scritto sulla seconda riga) hanno passato a tutti la tabellina dei contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Hai glissato sul fatto che ti ho chiesto che liste hai mandato e non stai rispondendo.

Quindi non sto dicendo cazzate.

 

E guarda un po' sono buono, ho fatto intervenmti sensati e sto cercando di investigare su chi e' in arringa.

Non e' che se per caso sei buona e qualcuno ti attacca, allora quel qualcuno e' per forza cattivo. Magari vuole cercare di capirti o sta sbagliando.

Sei cattivo ai miei occhi perché cambi di continuo opinione, non ti vedo lucido,come se dovessi scegliere la strategia

 

Vuoi sapere le mie liste per cosa? Non le dico pubblicamente per non dare suggerimenti, è scontatissima come risposta

 

Se poi le volete tutti allora le dirò

 

Jelder tu non provocare che hai già il mio voto,più ambigui di te non ce ne sono ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi poiché son vista non lupo,non posso essere l'orso e quindi le mie liste non hanno potere 

Adesso, JackShepard dice:

Fareste una bella coppia tu e sette

è carino almeno?

 

E comunque son già impegnata,sorry:p

 

Ma poi non capisco perché devo essere paragonata a sette ora -.- @Mist è colpa tua,hai cominciato tu

E comunque state creando molta distrazione dagli arriganti, complimenti ai cattivi ;) ci sarà qualche pezzo grosso 

Link al commento
Condividi su altri siti

non per difendere Elendor che ancora odio Jack dalla precedente, però a me la cosa dell'orso non è sembrata così strana

certo, questo significherebbe che un po' tontolona tipo me, ma io lo sono più da buona che da cattiva

da cattiva studio, da buona rispondo sul nervoso di essere attaccata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' ma comunque esagerate la portata dei miei attacchi.

Non e' che ce l'ho a morte con elendor, e' che mi fa piacere leggere cosa scrivono i giocatori.

 

Comunque mi sono andato a rileggere i nomi in arringa che nemmeno me li ricordavo tutti.

SU Pleonasmo diciamo che il giudizio di Laki un po' mi condiziona.

MI rimane sempre il tarlo di votare Absolute.

Oppure ho notato anche Momo che mi stavo dimenticando del tutto e finora non mi ha dato troppi spunti di bonta'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Pleo boh

E' una cosa talmente assurda che non so se l'avrei fatta da cattiva

a meno che, e torniamo alle mie teorie complottiste, non sia il traditore che si fa riconoscere, ma questo prevederebbe Coy lupo

niente, sto cercando 'sto traditore come unico obiettivo, non so molto che altro cercare in giro mi sa

che poi mi sono accorta pure di un errore, ma vabbé 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Masahashi dice:

Pleonasmo se passi una spada a caso per farti riconoscere non è che fai una mossa molto furba eh.

 

Poi perché proprio Coyote? 

 

Mi sembrava presente e sul pezzo. A sensazione la credo buona, e pensavo che fosse creduta buona agli occhi di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, aleman dice:

 

Lo sai che se Coyote è proL stanotte sei morto ucciso dalla stessa spada che le hai dato, vero?

 

tu @aleman pensi che sono prolupi?

@Pleonasmo grazie per la fiducia. Purtroppo non sei il fante.

 

comunque io sarei per rogare una tra momo e brida

in seconda battuta mi rimane un dubbio su abs

 

Su Elendor non capisco l'accanimento... l'oste non ha parlato...attaccarsi a sta cosa dell'orso comincia a puzzarmi.

E @Masahashi vorrei capire che problemi hai col fatto che un ipotetico fante abbia pensato a me.

 

4 ore fa, JackShepard dice:

io avevo capito che il tre ce l'avevi tu

cioè l'ho capita solo adesso :o

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...