Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 3 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Plastico ha fatto una uscita a vuoto con la cosa della spada, prendendo un grande rischio se fosse davvero fante, ma sinceramente mi è sembrato in buona fede e non credo che da lupo avrebbe fatto una uscita così avventata. 

 

Mentre Elendor più scrive più mi fa pensar male di lei, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

Io credo che Elendor al più possa essere prolupo difficlmente lupo

 

 

Concordo. In quel caso niente illusione. Il che mi fa pensare che tra i lupi ci sia almeno un opinion leader, perché a mio modo di vedere tenersi l'illusione e usarla più in là è una strategia più per incastrare un buono che per proteggere un lupo. Strategia tipica di qualcuno molto sicuro di se e molto ardito nelle giocate. @Masahashi tu che ne pensi? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Brida dice:

Ragazzi ho il 10% di batteria e non ho ancora recuperato niente.

 

Attenzione, qui si scoprono gli altarini. Allora Brida ha mentito dicendo di non avere una batteria!

 

Scherzi a parte, per essere l'unico intervento che ha fatto mi ha lasciato davvero una brutta impressione.

 

Concordo con chi dice che difficilmente Elendor sia lupo (l'ho anche esplicitato nelle mie ipotesi stamattina), però ritorna la possibilità prolupo (ma anche impiccione volendo, che giustamente vuole lottare per la sopravvivenza ma non gli conviene dichiararsi). Oppure semplicemente è buona come ipotizzato sin dall'inizio. Il punto è che mentre inizialmente ha reagito in maniera normale, pare che da quando Mist ha svelato il bluff stia facendo di tutto per rovinare quell'impressione.

 

Comunque penso di votare tra un'oretta, cercherò di rileggere la notte perché non ho ancora le idee chiare. E una volta tanto penso che in caso voterò sicuramente per salvarmi, visto che potrei benissimo essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che bisogna votare momo o absolute.

 

Io voto momo

10 minuti fa, Ulixess dice:

 

Concordo. In quel caso niente illusione. Il che mi fa pensare che tra i lupi ci sia almeno un opinion leader, perché a mio modo di vedere tenersi l'illusione e usarla più in là è una strategia più per incastrare un buono che per proteggere un lupo. Strategia tipica di qualcuno molto sicuro di se e molto ardito nelle giocate. @Masahashi tu che ne pensi? :popcorm2:

anche uccidere elayne e' una mossa da big in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre giocato con la mia testa, mai stata tipo una pecora né mi sono morsa la lingua per non urtare la massa, fate i vostri ragionamenti e mi sta bene, ma sono più che buona e ho la coscienza pulita. Il mio istinto è troppo forte e poi dopo l'ossessione verso di me della coppia Jack/Jelder, il mio voto lo dò con fierezza Jelder

 

Se a fine partita scopro di aver sbagliato, mi scuserò ma questo è il gioco in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Non credo proprio. È una mossa di chi ha paura di chi ragiona. 

 

a dirla tutta lo penso anch'io

nel senso che con l'orso in partita non è gioco usare il rupe così a caso.

Rimarrei sorpresa se ci fosse un mio compagno big in lista lupi.

Va detto che anche i lupi non sanno chi sono e magari il big della situazione aveva una sua veduta conservativa ma si è trovato in squadra la brida del momento che ha deciso di fare di testa sua :bigemo_harabe_net-163:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

 

Non credo proprio. È una mossa di chi ha paura di chi ragiona. 

 

Beh ma nell'incertezza sui ruoli ha senso concentrarsi su quelli che ragionano piuttosto che andare alla ricerca del ruolo buono. E magari il rupe era tra i nomi sospetti, per cui hanno voluto giocarselo subito (tra l'altro, nella notte in cui non c'erano sbrani causa bardo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy niente di particolare. Non mi sembravi una dei nomi principali per affidarti una spada, e non credo di essere l'unico a pensarla così.

Già dare la spada per me era assurdo, ma in ogni caso c'erano destinatari migliori.

 

Ulixess non capisco cosa ti dovrei dire. C'è una partita con l'oste che espone i mannari e non ho nemmeno idea di quale sia il modo migliore per usare l'illusione.

La scelta dell'illusione è usarla o non usarla, quindi quali grandi strategie dovrebbero esserci dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordò che in partita c'è il

 

Guaritore Pignolo

 

Che non ha lo stesso funzionamento del guaritore normale.

Vi invito a leggerne la scheda e la faq relativa che trovate qui di seguito :patpat:

 

 

Guaritore Pignolo

Per il guaritore pignolo, il contadino brutto, il posseduto, ed i contadini semplici, hanno la stessa valenza, pertanto se tenterà di ressare il posseduto indicandolo come contadino semplice, la resurrezione avrà effetto. (Lo stesso vale se indica strega oppure contadino traditore, questi ultimi torneranno in vita anche se associati a qualsiasi altro ruolo come da scheda)l

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Volevo punzecchiarti un po'. Perché se penso a chi da lupo sia dell'idea di usare l'illusione il più tardi possibile, mi vieni in mente tu. 

 

Non ho mai avuto una posizione sull'illusione, o almeno non ricordo, ma se tu mi confermi che la mia posizione a riguardo è questa allora me la segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

posso chiedere a @Jelder e @absolute  cosa pensano l'uno dell'altro? 

perché io sempre lì sono 

 

per quel che mi riguarda, siamo a due ore dal voto non è che possa far molto o dire molto, ma qui sto 

 

Abso facciamo fatica a capirlo. Tanti errori sparsi qua e là, ma niente di veramente dannoso fino ad ora.

In classifica tra i votabili se la gioca con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Masahashi dice:

Coy niente di particolare. Non mi sembravi una dei nomi principali per affidarti una spada, e non credo di essere l'unico a pensarla così.

Già dare la spada per me era assurdo, ma in ogni caso c'erano destinatari migliori.

 

se con destinatari migliori ti riferisci a lemon o mist allora si perde il senso del fare agire il fante oggi.

Si era detto di farlo col giavellotto affinchè potesse riconoscersi.

Se tutti hanno dato l'oggetto a Mist e Lemon non serve a niente. Poi vabbeh il piano pare sia andato storto cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...