Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 3 (fino alle 14 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

allora io dico la mia

Mi spiace ma non mi fido di duke che sta facendo quello che non capisce niente e non è vero.

Non fidandomi di duke non mi fido tanto nemmeno di night che per quel che mi riguarda potrebbe tranquillamente essere prolupi

@Christina tieni presente che in partita ci potrebbe essere la strega e che non possiamo prendere tutto per oro colato purtroppo. Tu sei stata certificata buona subito da diversi tipo jack e quindi le possibilità che tu sia stata bersagliate sono alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

mentre christina, a cui avevo assegnato un ruolo preciso, ora dice che non ha un ruolo di indagine.. la cosa mi confonde.

Però tengo per me la confusione dato che in molti avete chiara la cosa..

 

Non ha mai detto che ha un ruolo di indagine, ha detto che sta bene dietro. Quindi attento se ti metti avanti, che hai la sorpresa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

allora io dico la mia

Mi spiace ma non mi fido di duke che sta facendo quello che non capisce niente e non è vero.

Non fidandomi di duke non mi fido tanto nemmeno di night che per quel che mi riguarda potrebbe tranquillamente essere prolupi

@Christina tieni presente che in partita ci potrebbe essere la strega e che non possiamo prendere tutto per oro colato purtroppo. Tu sei stata certificata buona subito da diversi tipo jack e quindi le possibilità che tu sia stata bersagliate sono alte.

Eh per questo ho motivo di credere che a notte 2 io sia stato protetto/bloccato.

 

Vabbè, d'ora in poi non annuncio più da chi vado :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Eh per questo ho motivo di credere che a notte 2 io sia stato protetto/bloccato.

 

Vabbè, d'ora in poi non annuncio più da chi vado :D 

 

annunciare non è il problema.. il problema rimane a prescindere perchè tu non puoi sapere se ti hanno bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Eh per questo ho motivo di credere che a notte 2 io sia stato protetto/bloccato.

 

Vabbè, d'ora in poi non annuncio più da chi vado :D 

Lo devi sempre dire, magari in modo più implicito, che se muori poi non sappiamo il perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq night sono un po' offeso che hai verificato me quando io invece mi stavo fidando sulla parola... :(

 

 

Adesso, Coyote dice:

allora io dico la mia

Mi spiace ma non mi fido di duke che sta facendo quello che non capisce niente e non è vero.

Non fidandomi di duke non mi fido tanto nemmeno di night che per quel che mi riguarda potrebbe tranquillamente essere prolupi

@Christina tieni presente che in partita ci potrebbe essere la strega e che non possiamo prendere tutto per oro colato purtroppo. Tu sei stata certificata buona subito da diversi tipo jack e quindi le possibilità che tu sia stata bersagliate sono alte.

 

io non sto facendo quello che non capisce niente, stavo facendo quello che non aveva letto niente, infatti ho detto che appena in ufficio avrei letto

ho letto e ho capito.

 

Ciò detto, resta il fatto che a me mi hanno gia verificato in DUE (compreso night) ma ancora tu diffidi.

Come ieri che mi pressavi per parlare quando ho detto che di pomeriggio / sera non riesco a leggere.

Quindi tutto bene ma ora mollami, con affetto

3 minuti fa, Coyote dice:

Tu sei stata certificata buona subito da diversi tipo jack 

 

(che però Mist dice che è il burlone)

Vedo che anche a voi le cose non sono del tutto chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè rega non sò stupido, gli indizi su chi andavo li ho sempre lasciati a un minuto dalla chiusura in maniera anche molto divertente secondo me. :D 

 

Diciamo che nei giorni passati sono stato più esplicito, adesso sto più zitto.

 

1 minuto fa, Coyote dice:

annunciare non è il problema.. il problema rimane a prescindere perchè tu non puoi sapere se ti hanno bloccato

Eh, a sto punto non so allora quanto i miei nomi siano affidabili :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

 

Non ha mai detto che ha un ruolo di indagine, ha detto che sta bene dietro. Quindi attento se ti metti avanti, che hai la sorpresa :D 

si beh quello per me è un ruolo di indagine a tutti gli effetti..cmq.. non ci fossilizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

cmq night sono un po' offeso che hai verificato me quando io invece mi stavo fidando sulla parola... :(

 

 

 

io non sto facendo quello che non capisce niente, stavo facendo quello che non aveva letto niente, infatti ho detto che appena in ufficio avrei letto

ho letto e ho capito.

 

Ciò detto, resta il fatto che a me mi hanno gia verificato in DUE (compreso night) ma ancora tu diffidi.

Come ieri che mi pressavi per parlare quando ho detto che di pomeriggio / sera non riesco a leggere.

Quindi tutto bene ma ora mollami, con affetto

 

a parte night chi ti ha verificato? a me risulta solo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coyote dice:

 

quindi non è questo l'iindizio?

se usi ste parole devi stare attenta perchè è facile essere fraintesi!

allora non ho capito

Ho detto un sacco nei post di oggi, ma quasi sempre in maniera indiretta. Un macroindizio però si può trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi permetto di far presente che in questa partita rubare un ruolo per un prolupi è la cosa più facile del mondo (per un lupo un po' meno, ma cmq piu facile che in altre partite).

E che l'atteggiamento di chi segue le indicazioni di altri e basta a me non piace, nel senso che secondo me ognuno dovrebbe esprimere pareri indipendenti.

Alcuni lo fanno altri no, e chi non lo fa per me è più probabile sia cattivello

 

Ciò detto, penso di portare Pleonasmo perchè è molto più vago del solito

A Ulisse che si dichiara neutrale gliela facciamo passare cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...