Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 3 (fino alle 14 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

scusate un attimo, @Nightbay la storia del semaforo con coy era su di me?? ma perchè mai, cosa ho fatto di sospetto? era un sospetto tuo o di coy? cmq vedo che hai dato semaforo verde ovviamente come è giusto che sia. ora mi chiedo se sia una paraculata oppure no.. devo darti atto che una possibilità che tu sia chi dici di essere ci sia, questo perchè nella lista ci sono parecchi ruoli di indagine.

 

 

Sì, era su di te... Perchè la sera in cui eravamo in arringa lei aveva detto di te che se aveva capito bene una cosa che avevi detto, eri ok.

Però avevi detto una cosa che poteva anche essere il mio ruolo.

Il giorno dopo allora gliel'ho fatto presente e lei ha capito e ti ha fatto domande.

Le domande erano compatibili con la comunanza del ruolo, quindi ho detto che andavamo sull'arancione.

Di sera ne avete riparlato e hai detto altre cose che mi hanno tranquillizzato un po' (limone acerbo).

Stanotte mi sono comunque tolto il dubbio e sei ok (verde).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Sì, era su di te... Perchè la sera in cui eravamo in arringa lei aveva detto di te che se aveva capito bene una cosa che avevi detto, eri ok.

Però avevi detto una cosa che poteva anche essere il mio ruolo.

Il giorno dopo allora gliel'ho fatto presente e lei ha capito e ti ha fatto domande.

Le domande erano compatibili con la comunanza del ruolo, quindi ho detto che andavamo sull'arancione.

Di sera ne avete riparlato e hai detto altre cose che mi hanno tranquillizzato un po' (limone acerbo).

Stanotte mi sono comunque tolto il dubbio e sei ok (verde).

 

ok

non avevo assolutamente capito di essere io l'oggetto del contendere..

effettivamente, come dicevo, è possibile che abbiamo ruoli simili o che cmq presuppongano il lasciare indicazioni simili.. 

Mi sembra molto strano che ci siano tutti questi ruoli indagatori, però, quindi se tu credi a me e io credo a te, siamo obbligati a dubitare di Christina, Jack, Zero, e in parte a questo punto TIdus.

Sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

ok

non avevo assolutamente capito di essere io l'oggetto del contendere..

effettivamente, come dicevo, è possibile che abbiamo ruoli simili o che cmq presuppongano il lasciare indicazioni simili.. 

Mi sembra molto strano che ci siano tutti questi ruoli indagatori, però, quindi se tu credi a me e io credo a te, siamo obbligati a dubitare di Christina, Jack, Zero, e in parte a questo punto TIdus.

Sei d'accordo?

E se ti dicessi che il mio ruolo non è d'indagine puro? Mi togli dalla lista dei dubitanti? :Doubt:

 

Dai rega che manca praticamente solo il nome del ruolo, lasciatemi stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

Mentre il discorso che ho fatto in apertura di giornata l'ho fatto perchè mi è venuta in mente La tata. 

 

Inoltre Masa, Lemon o Duke?

 

duke tutta la vita

@Mist

inutile sprecare indagini su masa.. ha detto che può dimostrare e così lemon, Non dimostrano? li seghiamo

invece il dubbio sull'altra faccenda duke e night io ho bisogno di togliermelo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

duke tutta la vita

@Mist

inutile sprecare indagini su masa.. ha detto che può dimostrare e così lemon, Non dimostrano? li seghiamo

invece il dubbio sull'altra faccenda duke e night io ho bisogno di togliermelo

Io posso dimostrare se qualcuno mi caga però. Mi dite se avete capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

È il burlone 

ah ok..

quindi mente quando dice che ha un ruolo di indagine

ha detto "senza di me abbiamo perso!!" :D

 

Se anche Zero non ha un ruolo di indagine (ma allora non ho capito nulla di lei), potremmo avere un pannello chiaro di chi è che cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...