Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 3 (fino alle 14 di giovedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lemon dice:

Perché uno di noi due deve essere lupo?

 

lemon io non gioco da aprile ma quando ho sospeso mi ricordavo una lemon sagace, intuitiva e collaborativa

l'ultima volta che cadevi dalle nuovole così eri la strega

è veramente difficile considerarti buona in questo momento

non hai espresso mezza opinione e continui a giocare ai margini intervenendo solo quando butta male male

con un ruolo secondario come quello che dici di avere non dovevi affatto cadere in ansia, anzi... sembrava avessi paura di morire da quanto eri determinante ma perdonami non mi pare questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

- dubbi su Pleo che affossa Marsu (ma forse per salvarsi)

 

 

Sì, l'ho fatto per salvarmi e poi @Christina garantisce per me, che vuoi di più?! :D

 

Comunque @absolute che mi vota:

Ipotesi 1

 

quel voto l'ho visto proprio come un qualcosa per vedere le reazioni. 

 

Poi posso anche sbagliarmi e vedere quel voto Ipotesi 2 come un voler dare un indicazione ai lupi su chi votare; probabilmente perché pensava che la mia fosse l'arringa più debole (ma questa ipotesi la vedo meno verosimile rispetto alla prima) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

lemon io non gioco da aprile ma quando ho sospeso mi ricordavo una lemon sagace, intuitiva e collaborativa

l'ultima volta che cadevi dalle nuovole così eri la strega

è veramente difficile considerarti buona in questo momento

non hai espresso mezza opinione e continui a giocare ai margini intervenendo solo quando butta male male

con un ruolo secondario come quello che dici di avere non dovevi affatto cadere in ansia, anzi... sembrava avessi paura di morire da quanto eri determinante ma perdonami non mi pare questo il caso.

Non mi capita spesso di essere fuori casa tutto il giorno due giorni su tre di partita. Mi dispiace tanto perché il ruolo mi ha d'avvero esaltato all'inizio, poi sono andata in para con le accuse. E faccio fatica a ragionare a posteriori, per cui spero di contribuire da ora in poi. Rifletti su quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste una combinazione di lupi che non comprenda Lemon e Marsu?

Lo vedo difficilissimo, troppo sbattimento la notte 2, troppa gente che dopo non ha più dato contributo come Lemon stessa o Soul.

Come ho già detto Night è troppo bravo per andare a sbranare Poppolo cadendo nella trappolona di Coy.

Quindi escludo un gruppo di lupi che ruoti attorno a Night.

Anche Masa è bravo ma a volte dettagli come questo possono sfuggirgli.

Ipotizzo tre gruppi da quattro di lupi

 

Gruppo Lemon: Lemon, Ulixess, Soul, Aleman

Gruppo Marsu: Marsu, Splendor, Alex, Masa

Gruppo difficilissimo nè Lemon nè Marsu: Duke, Brida, Aleman, Alex (questo davvero l'ho buttato a caso senza ragionarci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Coy, Mist e Tidus guardatemi bene negli occhi. 

 

Avete presente uno di quelli di cui avete dei dubbi. So una cosa ma se voi mi capiste forse ci ricaviamo qualcosa. Se mi dite OK io parlo. Ma dovete capirmi.

 

Fallo solo se vedi che rischia grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Esiste una combinazione di lupi che non comprenda Lemon e Marsu?

Lo vedo difficilissimo, troppo sbattimento la notte 2, troppa gente che dopo non ha più dato contributo come Lemon stessa o Soul.

Come ho già detto Night è troppo bravo per andare a sbranare Poppolo cadendo nella trappolona di Coy.

Quindi escludo un gruppo di lupi che ruoti attorno a Night.

Anche Masa è bravo ma a volte dettagli come questo possono sfuggirgli.

Ipotizzo tre gruppi da quattro di lupi

 

Gruppo Lemon: Lemon, Ulixess, Soul, Aleman

Gruppo Marsu: Marsu, Splendor, Alex, Masa

Gruppo difficilissimo nè Lemon nè Marsu: Duke, Brida, Aleman, Alex (questo davvero l'ho buttato a caso senza ragionarci)

Mist puoi totalmente eliminare Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Coy, Mist e Tidus guardatemi bene negli occhi. 

 

Avete presente uno di quelli di cui avete dei dubbi. So una cosa ma se voi mi capiste forse ci ricaviamo qualcosa. Se mi dite OK io parlo. Ma dovete capirmi.

 

lo scagiona o ci da un lupo?

a noi servono lupi ora

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Duke dice:

io rileggo ma sappi che non ho mai cambiato versione e ho cosparso di indizi e indicazioni dall'inizio quindi nel caso tu mi stia rubando il ruolo la vedo dura per te

 

just saying

 

Se è per quello l'ho fatto anch'io...

E sarebbe dura anche per te.

Ieri sera mi era sembrato che avessi escluso la comunanza. Sarebbe meglio se fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho letto night

 

scusate un attimo, @Nightbay la storia del semaforo con coy era su di me?? ma perchè mai, cosa ho fatto di sospetto? era un sospetto tuo o di coy? cmq vedo che hai dato semaforo verde ovviamente come è giusto che sia. ora mi chiedo se sia una paraculata oppure no.. devo darti atto che una possibilità che tu sia chi dici di essere ci sia, questo perchè nella lista ci sono parecchi ruoli di indagine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...