Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 2 (fino alle 22-00 di martedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, momo dice:

non mi piace invece salvarmi con il voto all'ultimo, perché penso sempre che potrei cannare e far peggio

 

 

Preferiresti morire piuttosto che salvarti? Preferiresti morire al posto di qualcuno che potrebbe tranquillamente aver mentito in arringa, nelle azioni, che salvarti? Siamo a notte 2, voglio ricordarlo, quindi non mi venire a dire che preferiresti morire piuttosto che far bruciare erroneamente una probabile veggente. 

 

Sei una proL dichiarata. 

 

Voto marsupilami 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il voto di splendor non mi sembra sospetto e nemmo quelli arrivati su marsu giacchè la direzione presa dalla maggioranza era effettivamente quella,

insomma non ci vedo flashmob se non il tentavio di affossare la cipolla.

su momo anche non concordo non sta a me spiegare le sue parole ma io le ho intese diversamente da quello che ha sottolinato pleo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Splendor dice:

In verità ti avevamo chiesto oggi qualcosa ed espresso i dubbi, non è che hai detto qualcosa, momo invece ha risposto

 

-EleElqEl

Che dubbi? Avete detto che non vi convincevo ma non perché, cosa dovevo rispondere?

Intendo tener fede a quel che ho detto all'inizio, non darò indizi sul mio ruolo a che decidiate di votarmi a schieramento compatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Ma si può ancora votare?

Perchè pleonastico su momo ha detto una cosa giusta in effetti. 

ma tu sei cattivo pure stavolta?!?!

capisco Pleo che ci ho fatto due partite, ma tu trovami una sola volta in due anni dove ho votato all'ultimo minuto, o per salvarmi da buona 

o che votando in arringa non ho detto le stesse parole

che di solito nemmeno voto quando ci sono 

 

il commento di Pleo subito dopo che l'ho votato poi lo prendo un po' meno di riflesso, il tuo invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Che dubbi? Avete detto che non vi convincevo ma non perché, cosa dovevo rispondere?

Intendo tener fede a quel che ho detto all'inizio, non darò indizi sul mio ruolo a che decidiate di votarmi a schieramento compatto

Ma tu per rispondere aspetti la fase prolungata? Perché non sei intervenuta subito? Vuoi spostare l'attenzione da qualcuno/qualcosa?

 

La tua arringa sembrava la più debole e la più ambigua, lo hanno detto anche altri, non fare la finta tonta come se cadessi dalle nuvole

 

-Ele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...