Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 2 (fino alle 22-00 di martedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

@JackShepard come mai ti ricordavi così bene che @alex7784 era burlonato? :popcorm2: 

Perche' sono forte.

E perche' vengo da una estenuante partita in sobborgo col burlone.

Seriamente esti, secondo te da cattivo/burlone non facevo prima a non dirlo per 1) non farvi pensare sta cosa che hai scritto 2) sfruttare il caos che poteva generare quel voto? Mi offendi
 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, The Duke dice:

Lemon mi sembra molto sulle spine poichè risponde ad ogni messaggio ed è perennemente online

 

Triplicare mi sembrava eccessivo, ma posso raddoppiare Lemon.

Purtroppo qualcosa non mi convince, in tutto quello che ha detto ho notato troppe "frasi medie" e al primo rogo ormai ho deciso di seguire questa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Perche' sono forte.

E perche' vengo da una estenuante partita in sobborgo col burlone.

Seriamente esti, secondo te da cattivo/burlone non facevo prima a non dirlo per 1) non farvi pensare sta cosa che hai scritto 2) sfruttare il caos che poteva generare quel voto? Mi offendi
 

Unito al fatto che chi se lo era dimenticato sono due noti alcolisti anonimi gioca a tuo favore. Però il dubbio era lecito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho letto tutto quel che si è scritto, a dire il vero non molto, ma cmq alcune cose sono state interessanti. Un paio di note su di me, giusto per chiarire: purtroppo la situazione non è molto semplice stavolta, è una situazione che riguarda sia il lavoro che il lato personale, tanto è che plausibilmente mi dovrò prender almeno fino a fine mese senza giocare sul forum(ma tranquilli, per Saronno faccio l'impossibile e oltre per esserci). Per coy, che diceva che la mia arringa era costruita, se ti è sembrata pensata è proprio perchè, non potendo permettermi tanti messaggi durante la giornata, ci ho pensato in mattinata in modo da poterlo consegnare per tempo alle due master. 

 

Passando al resto, a parte come sempre pleonasmo che ormai però mi sa che è il mio antagonista ma stavolta il beneficio del dubbio glielo dò, le due arringhe più deboli son quelle di momo e di lemon, tartina poco dietro, ma le ho viste tutte e tre molto simili come modo di approcciare l'arringa e la partita, quindi non ho al momento idea sul chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto un po' di pagine e le arringhe:

-confermo che mi dispiace votare christina,tartina e pleo..vengono sempre trucidati all'istante (anche nell'ultima del sobborgo) e voglio vedere cosa combinano

-night,duke e marsu mi sembrano i più convincenti,ma io e la mia socia non abbiamo colti grandi indizi,purtroppo è ancora presto

-momo e lemon sembrano essere quelle più ambigue, è vero, non sono l'unica ad averlo pensato vedo

 

  1. esti vota marsu

  2. duke vota lemon

  3. jack vota tartina
  4. ulixess vota momo
  5. masa vota lemon (2)
  6. soul vota tartina (2)

 

Per altri giocatori aspetto il nuovo giorno per commentare,anche in base agli eventi notturni, vediamo un po'.

 

Ho fatto un riepilogo per le masters nel frattempo :give_rose:

 

-Ele

Modificato da Splendor
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lucky dice:

Copincollo l'arringa che ha lasciato marsu:

 

 

 

Volevo quotare l'arringa di marsu, vabbè niente.

 

Per risponderti marsu hai impiegato metà arringa e praticamente tutta l'aggiunta a dire che non ci sarai molto, non dubito sia vero, però l'intensità con cui lo hai sottolineato è spesso una cosa cattiva.

 

Hai detto che il ruolo ti piace, altra classica cosa che dici, buttando lì il generico posso essere d'aiuto ma aggiungendo solo con particolari incastri un po' per pararti il culo. E poi ti sei sentito in dovere di spiegare il perchè del voto a night col solito random  che ti porta spesso a votare un big se non sei contadino.

 

Nell'aggiunta poi non hai aggiunto un bel niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viceversa pleonastico l'ho votato perchè lo vedevo molto diverso rispetto alla partita in sobborgo dove era meretrice. Però devo dire che nonostante le accuse ha mantenuto un profilo basso in linea con quello fatto durante la giornata. Sembra davvero molto rilassato perciò per me non è lupo. Da lupo infatti in genere butta lì qualche frase comunque anche se non sempre utile perchè è più agitato.

 

Poi potrebbe essere qualunque altra cosa ma lupo non credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Viceversa pleonastico l'ho votato perchè lo vedevo molto diverso rispetto alla partita in sobborgo dove era meretrice. Però devo dire che nonostante le accuse ha mantenuto un profilo basso in linea con quello fatto durante la giornata. Sembra davvero molto rilassato perciò per me non è lupo. Da lupo infatti in genere butta lì qualche frase comunque anche se non sempre utile perchè è più agitato.

 

Poi potrebbe essere qualunque altra cosa ma lupo non credo 

Questo è vero, da lupo è più aggressivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono molti bimbi che stanno nell'ombra, piccoli perché non dite un'opinione e ci fate capire da che parte state?

 

12 minuti fa, Christina dice:

Questo è vero, da lupo è più aggressivo

Confermo anche io questa particolarietà della zoccoletta, infatti il voto di absolute sembra buttato lì per caso o chissà perché

 

-Ele

Modificato da Splendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito su cosa sembro ambigua, provo a ridirlo in maniera più semplice

Ho un ruolo che so giocare, il personaggio a cui è legato mi si addice

Ovvio ora non significhi nulla, ma il senso è che se a metà partita me ne esco dicendo di essere un ruolo supercomplesso con poteri difficili da gestire, o legato ad un personaggio che è un omone altissimo e smilzo, magari sono facilmente smentibile

Il senso dell'arringa e del post successivo era questo 

 

io resto più o meno dell'idea che dicevo 

Marsu mi è sembrato costruito quanto uno che scrive sapendo di non esserci poi per rispondere

ovvio lo farebbe anche un lupo, ma avendo praticamente solo quello su cui ragionare...il sunto è che non lo voterei per la sua arringa insomma

Sugli altri ho già detto, e resto quindi su Lemon, Pleo o Tartina, marsu in ultimissima battuta 

Anche a me spiace che Tartina muoia sempre presto, però è anche il motivo per il quale in sobborgo non volevo votare  Elendor lupo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...