Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 2 (fino alle 22-00 di martedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Polle dice:

Viceversa pleonastico l'ho votato perchè lo vedevo molto diverso rispetto alla partita in sobborgo dove era meretrice. Però devo dire che nonostante le accuse ha mantenuto un profilo basso in linea con quello fatto durante la giornata. Sembra davvero molto rilassato perciò per me non è lupo. Da lupo infatti in genere butta lì qualche frase comunque anche se non sempre utile perchè è più agitato.

 

Poi potrebbe essere qualunque altra cosa ma lupo non credo 

 

21 minuti fa, absolute dice:

Pleonasmo.

 

:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo "esperimenti" non piacciono.  Mi da sempre l idea che sia un espediente per nascondere il voto.  Tipo  "se voto tizio sembra che voglio salvare qualcuno allora lo giustifico dicendo  ..facciamo un esperimento  oppure vediamo che succede ".

Uno pulito che vuol davvero fare un test  non lo annuncia perché nel momento in cui lo annuncia ha falsato  il test. 

Christina sei tornata quindi nel mio mirino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

@JackShepard ma perché stai facendo di tutto per convincermi che sei cattivo? 

Non ci sei, ti mandano in arringa, ti accuso, ti difendi bene, mi tranquillizze....e poi ri-scompari nel nulla senza partecipare. 
Ho avuto l'impressione che una volta che hai capito di essere sfuggito al rogo, tu te ne sia fregato. Ti sei difeso e stop. Non hai provato a capire chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non ci sei, ti mandano in arringa, ti accuso, ti difendi bene, mi tranquillizze....e poi ri-scompari nel nulla senza partecipare. 
Ho avuto l'impressione che una volta che hai capito di essere sfuggito al rogo, tu te ne sia fregato. Ti sei difeso e stop. Non hai provato a capire chi votare

 

 

Avrei anche una vita eh XD 

 

Comunque, chi ti ha detto che non ho provato a capire chi votare? Invece ho le idee abbastanza chiare. Però, purtroppo, sono vincolato dal fatto di rischiare il rogo, quindi il mio voto sarà per salvarmi nel caso sarà necessario. Se invece non sarà necessario, voterò il nome che ritengo giusto votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a me piacciono gli esperimenti 

mi piacciono invece i ragionamenti di Jack

non mi piace invece salvarmi con il voto all'ultimo, perché penso sempre che potrei cannare e far peggio

mi sento un po' amelie con tutti questi "mi piace" e "non mi piace" :D

 

Pleonasmo quindi, seguendo i ragionamenti, che fosse anche un prolupo, non mi sembrerebbe brutto come primo rogo

Anche perché non ho il mio foglietto sotto mano, ma non mi sembrano proprio innocui 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Hmm ragazzi che brutto questo rogo.. 

 

Secondo me c'è roba grossa  in ballo 

E  secondo me marsu è stato proprio messo in mezzo. 

 

Ma nessun big ha votato? 

Mist,  coy,  Nn è da voi

 

E' ovvio che arriveranno 5-6 voti a grappoli.
nessuno di quelli in ballo ha votato neppure

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono.

come ho detto prima marsu e tartina erano i miei sospetti principali dopo l'arringa

tartina non è qui a difendersi e non la conosco ma questo mi farebbe pensare che è più cattivello marsu tra i due

marsu mi pare stia già bruciando con la maggioranza dei voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...