Vai al contenuto

LA DISNEY - NOTTE 2 (fino alle 22-00 di martedì)


Lucky
 Share

Recommended Posts

Mi sembra l'ora di commentare

 

Lascerei stare christina pleonasmo lemon duke e night 

Il peggiore se la battono momo e marsu per arringhe. Momo per atteggiamenti si salverebbe in calcio d'angolo 

 

Tartina l'ultima volta che ha lasciato la partita in corso era in sobborgo ed era lupo. 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

tra pochissimi minuti inizio il grande viaggio verso casa...

torno prechiusura e per votare e magari mi esprimo di più sugli altri in arringa

 

per ora..

Christina non lo voto 

A me sta piacendo  Attivo e propositivo quanto si può essere notte due a questa partita

 

Duke

Io non ci ho capito una mazza, ma più di uno dice che è ok, non credo saranno tutti cattivi 

 

Lemon

Allora...un paio di cose mi sono stonate, però poi mi sono ricordata che a volte mi stona anche quando ho la certezza sia buona, quindi non saprei , ma per lei mi spiacerei meno che per Christina (che poi magari mi sta strafegando, ma vabbé) 

 

Nightbay

Difficile che io voti Night se non c'è almeno un minimo di accusa fondata, e la paura della notte 2 la capirei 

 

marsupilami

Ecco, a me la sua arringa è parsa sincera 

Il che non significa che non possa essere cattivo, ma di certo rischia di essere un rogo facile
Cioè, io non lo voterei almeno fino a che non torna 

 

momo

Già detto, son buona e con voglia di fare, la mia arringa non mi sembra affatto così brutta ma non posso sindacare il giudizio altrui 
Io però non mi voterei 

 

Pleonasmo

Boh, non pervenuto, non so proprio cosa dire 

 

Tartina

Meno presente e meno battagliera del solito 

Questa cosa mi lascia perplessa, perché l'ho vista iper incazzosa sia da buona che da cattiva

Ha un ruolo sfigatissimo che proprio non le piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

@Lemon

dici che sei un peso e poi che non sarebbe bello per la squadra averti al cimitero. Controsenso.

inizi l'arringa scrivendo "arringa"

Tieni un profilo basso.

 

Ho sempre iniziato l'arringa dicendo "arringa", sono un peso come giocatrice ma non come ruolo, che al cimitero è proprio inutile.

Sul profilo basso non so che dire, fare un'analisi degli arringanti mi annoia e scriverei cose poco utili tanto per scriverle, gli unici su cui mi sento di dire che sono buoni sono Christina e Duke.

Non che gli altri mi sembrino cattivi, solo che so di non saperli interpretare a questo punto della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono costretto a votare adesso e porto a 1 Lemon..

se non altro perchè ho visto un po' troppi "non mi piace marsu" e "voterò marsu" che mi sembrano un po' messi li per orientare i voti..

Esti invece mi sembra genuino (invece di dire "voterò" lo ha votato)

 

Lemon mi sembra molto sulle spine poichè risponde ad ogni messaggio ed è perennemente online

 

Concordo con sondate su Night, ma Mist e Coy mi sembrano buoni, il che mi porta a sospettare subito di Polle come al solito! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io sto fissando lo schermo da 20 minuti per decidere chi votare tra pleo night e tartina.

Sul serio potrei andare al random.org, per un motivo o per un altro tutti e tre mi ispirano a grassettarli

secondo te la partita più lunga nel sobborgo può essere tartina lupo? stà facendo la stessa cosa, solo che al contrario si è già stufata da subito da lupa e non dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

secondo te la partita più lunga nel sobborgo può essere tartina lupo? stà facendo la stessa cosa, solo che al contrario si è già stufata da subito da lupa e non dopo

Si lo so sette, ti avevo letto e sono d'accordo

Ho i dubbi pero' perche' potrebbe essere anche neutrale che le frega poco della partita, tanto non danneggia una fazione non impegnandosi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Io sono costretto a votare adesso e porto a 1 Lemon..

se non altro perchè ho visto un po' troppi "non mi piace marsu" e "voterò marsu" che mi sembrano un po' messi li per orientare i voti..

Esti invece mi sembra genuino (invece di dire "voterò" lo ha votato)

 

Lemon mi sembra molto sulle spine poichè risponde ad ogni messaggio ed è perennemente online

 

Concordo con sondate su Night, ma Mist e Coy mi sembrano buoni, il che mi porta a sospettare subito di Polle come al solito! :D 

Il fatto è che questa partita ci tenevo a giocarla, sono spesso sempre online, soprattutto se in arringa. e poi domani non posso esserci molto, mi premeva farmi capire oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

secondo te la partita più lunga nel sobborgo può essere tartina lupo? stà facendo la stessa cosa, solo che al contrario si è già stufata da subito da lupa e non dopo

 

certo che se è lupa lì, qui e pure su trusis per forza non arriva a partecipare

che sia il caso di alleggerirla da questo impegno? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un terno al lotto questa arringa.

 

@Pleonasmo ok lol; ma nonostante il perché  della frase rimane quel qualcosa che mi stona :)

@momo  ma in che senso è una garanzia per noi? Non ho ben capito il tuo discorso.  Questa partita è piena di incognite, una delle poche cose che si fatica ad avere è una garanzia, viste le premesse in cui siamo.. Naturale che ci si aspetti che se parli di te o del  ruolo le cose "quadrino".

 

Night quindi la tua non arringa è una arringa? Ti ho visto spesso in altre partite molto più sul pezzo di così. 

 

-Plic

Modificato da Splendor
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quella che convince meno è momo sinceramente. Christina mi pare bello pimpante, Marsu ci ho visto qualcosa, Duke e Nightbay piuttosto li controllarei, tartina e pleonasmo muoiono sempre troppo presto e un po' di tempo glielo darei, Lemon la vedo nervosa ma credo sia più un pregiudizio mio che altro. Quindi momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...