Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mercoldì sono a parigi per lavoro e mi scopo l0amica che è li in erasmus da poco.

1 a 0, per noi! tum tum tu tu tum..

saranno le mie origini napoletane che riemergono, ma la scaramanzia mi impedisce di dire una cosa del genere prima che succeda.

su girlpower lei sostiene di essere ancora in vantaggio per 2 a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quello è il piano. Lei è li in erasmus da 4 giorni, ed io mercoledi sera sono libero, solo, e in albergo 4 stelle.

Hai ragione pachu, però qui se non le dico io le trombate, visti gli altri, mi sa che stiamo a secco!!! :)

(Ma poi tutte ipotetiche le mie :lol: !!!

se è in erasmus da 4 giorni forse ha altro da fare, con rispetto parlando

in questi gironi c'è lì un mio amico, in una grosso ente intergovernativo

se vuoi vi metto in contatto.

Pachu, a noi non interessa la chiavata, ma il percorso che giunge ad essa. noi giovani siam fatti così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eravamo rimasti??

Ah, che io non mi volevo prendere.

Bene lo scorso weekend ero a To ma non l'ho vista, anche perchè si era praticamente rimessa con il suo ex!!

Il quale, ovviamente, questo mercoledì ha pensato bene di sparire e di farla soffrire di nuovo.. lui è un idolo ma lei è proprio boccalona!

Questo weekend avevo già deciso di stare a milano, e ho invitato un mio amico (che è anche amico suo..). Venerdì siamo stati qui, ma sabato abbiamo deciso di andare in Liguria ad una festa e abbiamo deciso di chiamare anche lei, che è venuta giù da Torino. Abbiamo dormito tutti a casa mia. Non è successo niente, lei in disco ha beccato uno che le ha attaccato bottone e nel discorso sono venuti fuori gli ex ed ha avuto la solita crisi di pianto.. :)<_>

Io nel frattempo mi sono mosso su (numerosi) altri fornti..

Per quel che riguarda lei, io di uscire non glielo chiedo più per un po', finchè non si rende conto che coll'ex deve staccare completamente.

Poi, forse, le farò vedere la luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

aggiornamento.

Dell'ex si è rotta definitivamente il cazzo, o viceversa, quindi rimane triste ma è normale.

Morale, dopo due weekend di temporeggiamento, sabato scorso così dal nulla le ho chiesto di fare un giro verso le 18.30.

Lei accetta.

Scatta il piano: farla star bene, ridere, scherzare MA NON PROVARCI. (Voglio che sia un calcio di rigore, diciamo che prima tenevo il possesso palla a centrocampo ora mi sono spinto sulla trequarti, Gattuso ha allargato su Seedorf..).

Morale: a lei piace girare in macchina (come a me), facciamo una lunga chiaccherata su alcune situazioni (amici, skazzi ecc), dopo di che con la "Mossa Bosio" (Bosio Shuffle, per chi ha visto Slevin :lol: Lei guarda a destra, tu vai a sinistra), arrivati al colle della maddalena (posto romantico di torino per definizione), eccomi che tiro fuori bottiglia di vino con cavatappi e due bicchieri.

Ci sgoliamo questo rosso in due a stomaco vuoto (STAVAMO MALE), e ridendo per qualsiasi cazzata ci spingiamo al primo kebabbaro (per i torinesi, provate quello di Corso Sommelier, ci mette le patatine, fa godere).

Poi abbiamo raggiunto altri, verso le 21.30.

3 ore in cui: io mi sono innamorato definitivamente (ma continuo a tenere piedi in varie scarpe, non si sa mai). Lei spero abbia capito come gira, cioè che io sono il più crasto. :)

---- Ora la vedo grigia, Seedorf vede il taglio di Gilardino dentro, ma c'è anche Kaka al limite, Ancelotti dice sempre che è meglio forse temporeggiare ancora al limite. Il Gila con un po' di rischio la mette dentro, ma magari Kaka si lancia in slalom e si procura il rigore----

Link al commento
Condividi su altri siti

devo aggiungere 2 cose:

1) lasciata casa sua verso le 2, dove c'era anche altra gente, dopo 20 minuti mi arriva un messaggio suo: "Grazie di tutto". Ho risposto "No, grazie a te". Stop. Quanto mai gradito comunque.

2) Tutta domenica e lunedì ero cotto, ho pensato solo a lei (vi ricordo che io domenica sera prendo e vengo a milano). Gia ieri molto meno, mentre oggi oserei dire per niente, anzi tra poco vado al Mom (Cleon fai un salto!!!) a fare il rating di altre 3 nuove pulze.

Che dite amici forumisti???

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento.

Dell'ex si è rotta definitivamente il cazzo, o viceversa, quindi rimane triste ma è normale.

Morale, dopo due weekend di temporeggiamento, sabato scorso così dal nulla le ho chiesto di fare un giro verso le 18.30.

Lei accetta.

Scatta il piano: farla star bene, ridere, scherzare MA NON PROVARCI. (Voglio che sia un calcio di rigore, diciamo che prima tenevo il possesso palla a centrocampo ora mi sono spinto sulla trequarti, Gattuso ha allargato su Seedorf..).

Morale: a lei piace girare in macchina (come a me), facciamo una lunga chiaccherata su alcune situazioni (amici, skazzi ecc), dopo di che con la "Mossa Bosio" (Bosio Shuffle, per chi ha visto Slevin :lol: Lei guarda a destra, tu vai a sinistra), arrivati al colle della maddalena (posto romantico di torino per definizione), eccomi che tiro fuori bottiglia di vino con cavatappi e due bicchieri.

Ci sgoliamo questo rosso in due a stomaco vuoto (STAVAMO MALE), e ridendo per qualsiasi cazzata ci spingiamo al primo kebabbaro (per i torinesi, provate quello di Corso Sommelier, ci mette le patatine, fa godere).

Poi abbiamo raggiunto altri, verso le 21.30.

3 ore in cui: io mi sono innamorato definitivamente (ma continuo a tenere piedi in varie scarpe, non si sa mai). Lei spero abbia capito come gira, cioè che io sono il più crasto. :)

---- Ora la vedo grigia, Seedorf vede il taglio di Gilardino dentro, ma c'è anche Kaka al limite, Ancelotti dice sempre che è meglio forse temporeggiare ancora al limite. Il Gila con un po' di rischio la mette dentro, ma magari Kaka si lancia in slalom e si procura il rigore----

Okkio che se l'avversario è Materazzi potrebbe lasciarti spazio,ma anche darti una tranvata che tronca definitivamente la tua partita :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...