Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io fossi in te non rischierei a non vederla per due settimane, se già così non è convinta.....mica si lasciano a riflettere le donnine prima che siano cotte......casomai dopo, per farle rosolare un pochino in più :D

"Però certe ragazze è meglio stringerle/prima che il vento se le porti via/lanciare loro un boomerang d'amore/e poi vederle ritornare qui"

E. Ruggeri

:lol:

Sei peggio di beautiful.....e dire che io le odio, le telenovelas :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei qualche parere femminile.

Io mi sarei già rotta da un pezzo e avrei lasciato perdere -_- Soprattutto perché è a quanto pare è ancora presa dal suo ex.

(Ammetto che in amore non sono molto combattiva. :lol: Se ti piace lottare, allora quoto e mi associo a Kalema happy.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei già rotta da un pezzo e avrei lasciato perdere -_- Soprattutto perché è a quanto pare è ancora presa dal suo ex.

(Ammetto che in amore non sono molto combattiva. :lol: Se ti piace lottare, allora quoto e mi associo a Kalema happy.gif )

Parere femminile nel senso: vi siete appena lasciate ecc.. (che poi CAZZO si sono lasciati PRIAM DELL'ESTATE!!).. e conoscete questo ragazzo che vi piace, e vi lasciate baciare.. ci state bene.. cosa vi passa per la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere femminile nel senso: vi siete appena lasciate ecc.. (che poi CAZZO si sono lasciati PRIAM DELL'ESTATE!!).. e conoscete questo ragazzo che vi piace, e vi lasciate baciare.. ci state bene.. cosa vi passa per la testa?

:lol: Ah, ecco.

comunque non è facile. Bisognerebbe esaminare perché si sono lasciati.

Posso raccontarti solo delle mie esperienze (non le ho fatte tutte di persona!), ovvero cosa è passato per la testa a persone che conosco che si sono ritrovate in situazioni analoghe:

1. Sono ancora innamorata del mio ex, perché mi ha piantato lui. Questo nuovo è solo una consolazione, né più né meno.

2. Ho piantato io il mio ex, perché è uno stronzo che mi ha maltrattato - nonostante questo ho ancora dei sentimenti per lui.

Ci sta questo ragazzo invece col quale sto bene. Sono contenta, mi piace essere praticamente venerata (esagero a posta) da lui. Non lo amo, ma sto bene con lui.

3. Ho piantato il mio ex perché è uno stronzo che mi ha maltrattato e non ho alcun sentimento per lui.

Adesso merito anche io un po di fortuna e qualcuno che mi tratta come merito. Ci sta questo ragazzo col quale sto bene. Quello che fa per me al momento, anche se non lo amo.

4. Io e il mio ex ci siamo piantati. Basta uomini per il momento! Non ne voglio proprio sapere. Ci sta questo ragazzo col quale sto bene. Me lo tengo così, per divertirmi un po. Ma devo stare attenta a non farlo avvicinare troppo.

5. Ho lasciato il mio ex perché sono innamorata di questo ragazzo (ma non credo che da voi sia il caso).

6. Non so! Sono indecisa. Questo mi piace, ma il mio ex...ci siamo lasciati, ma non riesco a scordarmelo. Non so che fare! Mi serve tempo per riflettere.

Detto questo, può anche essere che a questa ragazza passa tutt'altra cosa per la testa. Come non detto, è difficile dirlo. Da come racconta la storia, l'ultima opzione mi sembra la più probabile, cioé l'indecisione totale da parte di lei.

Modificato da SonyaBlade
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei ha paura.

Sfrutta le sue paure.

Devi farle capire quanto sei meraviglioso, quanto la tua vita sia un babà e quanto lei sia il rum del tuo babà, ma, contemporaneamente, falle capire che conosci anche tante altre marche di rum senza farle assolutamente capire che sei allusivo (in quel caso ti trasformeresti da meraviglioso uomo, a stronzo sciovinista e potrebbero passare mille anni prima di farle qualcosa di diverso dallo schifo: le donne conoscono migliaia di uomini stronzi, ma nessun principe azzurro, sii il suo principe). E' una cosa molto difficile, ci vuole classe e preparazione, ma contro le difese arroccate ci vogliono gli schemi giusti, altrimenti finisce che attacchi e attacchi disordinatamente, ti stanchi e poi molli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore quella tecnica si mette su se le marche le si conoscono effettivamente.

gesù :blink: :lol:

io lunedi non ti ci voglio ^__^

Io ci voglio andare in ogni caso, e l'ho detto a tutti. Lei è l'unica che mi ha detto ok. Quindi io i biglietti li ho presi, poi se mi pacca sticazzi.

Mentre tu ti portavi a casa uno striminzito 1-0, il mio Rosenborg andava a vincere in goleada in tarsferta, Fredrikstad 100 km da dove abito.

Risultato finale 12 (orgasmi suoi) a 3 (orgasmi miei). Partitone......

Siamo in testa alla classifica.

Sorrisi

Iron

Minchia che trapano.

poi all'antidoping è risultato che:

a - ti è scivolato dalle mutande il dildo che ti eri portato come aiuto

b - hai fattto la pipì blu

Ah ecco!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Non sarà mica che ti piace proprio perchè è così ambigua nei tuoi confronti?

Lei non è ambigua. Lei è passiva. E io la capisco benissimo e non gliene faccio una colpa. Si tratta solo di non essere troppo attivo io!

Lei ha paura.

Sfrutta le sue paure.

Devi farle capire quanto sei meraviglioso, quanto la tua vita sia un babà e quanto lei sia il rum del tuo babà, ma, contemporaneamente, falle capire che conosci anche tante altre marche di rum senza farle assolutamente capire che sei allusivo (in quel caso ti trasformeresti da meraviglioso uomo, a stronzo sciovinista e potrebbero passare mille anni prima di farle qualcosa di diverso dallo schifo: le donne conoscono migliaia di uomini stronzi, ma nessun principe azzurro, sii il suo principe). E' una cosa molto difficile, ci vuole classe e preparazione, ma contro le difese arroccate ci vogliono gli schemi giusti, altrimenti finisce che attacchi e attacchi disordinatamente, ti stanchi e poi molli.

Come le sfrutto le sue paure? Per ora è andata bene, è stato un parto, è stata dura, ma è andata bene. Sinceramente non me lo aspettavo date le premesse. Non voglio rovinare tutto ora per un eccesso di sicurezza.

Tore quella tecnica si mette su se le marche le si conoscono effettivamente.

Tu continui a sottovalutarmi. NCS.. Non Ci Siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei ha paura.

Sfrutta le sue paure.

Devi farle capire quanto sei meraviglioso, quanto la tua vita sia un babà e quanto lei sia il rum del tuo babà, ma, contemporaneamente, falle capire che conosci anche tante altre marche di rum senza farle assolutamente capire che sei allusivo (in quel caso ti trasformeresti da meraviglioso uomo, a stronzo sciovinista e potrebbero passare mille anni prima di farle qualcosa di diverso dallo schifo: le donne conoscono migliaia di uomini stronzi, ma nessun principe azzurro, sii il suo principe). E' una cosa molto difficile, ci vuole classe e preparazione, ma contro le difese arroccate ci vogliono gli schemi giusti, altrimenti finisce che attacchi e attacchi disordinatamente, ti stanchi e poi molli.

Senza voler mettere in dubbio la tua esperienza con le donne, ma sei sicuro che la storia delle altre marche del rum funzioni veramente? Secondo me dipende dal tipo di ragazza; a secondo di come è fatta la ragazza, potrebbe risultare una tattica del tutto sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho esordito così:" lo so che questa chiamata mi fa perdere 100 milioni di punti, però ti dovevo dire due cose.."

E le ho detto di David Copperfield (e viene) e che voglio prenotare per andare a barcellona il 17 novembre (e viene).

Le ho anche buttato li che la vedo passiva per la vita (sfuttando l'assist che "sto prenotando qualsiasi cosa e sono troppo attivo, a te ti vedo un po' passiva")... ha detto che SI RIATTIVERA'.

Il tutto in 5 minuti. rapido e indolore, non ho tergiversato. Ora ho la coscienza a posto (e non mi faccio vivo per almeno 4-5 giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sottovaluto, ti VALUTO

ma domani ti toccherò trasferendoti buon karma

mai ammettere di perdere i punti ^__^

No ma la ha fatta ridere..

Domani prometto di non annoiarvi a morte con sta storia.

Ma a proposito, alla fine che si fa? Io ho dormito 13 ore in giorni e passato sabato mattina in prefettura, mi farete mica fare tardi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...