Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

dice che è infortunato.

il duca s'è fatto stregare da immagini come questa

ljunberg2.jpg

Kelso, se Ljungberg si fa crescere il pizzo è preciso a un Pisano di mia conoscenza.

Certo che tutto quel cotone nelle mutande è poco elegante.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperienza e' quella bella cosa che ti fa capire come di solito chi sbandiera relazioni ai 4 venti in realta' non batte chiodo da mesi.

Bosio, confessa che hai l'usel intorpidito.

Kelso, confessa che hai l'usel mignon

Terso, confessa che hai l'usel voyeur e la tua relazione carnalsadomaso con usel mignon

Noi (p. m.) siamo sempre qui per espiare le vostre pene e regalarvi conforto.

Le prime due sedute almeno sono aggratis, poi va almeno fropolata qualche sorella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma vi rendete conto che questo topic ha avuto 1400 e passa messaggi? 75 pagine!! Me ne sono reso conto sfogliando un attimo le pagine indietro..

Meritate un aggiornamento.

Lei si è rivelata in tutto e per tutto quello che VOI dicevate: una stupida squinzietta con problemi di alcool. non dico che sia insito nella suanatura, dico che si comporta così. Se si fosse messa con me sarebbe anche una dolce e tenera bellissima ragazza. Ma tant'è.

Ora c'è un tipo nuovo con cui esce che a me pare un mezzo maniaco.. in discoteca la fissa SEMPRE, poi lei lo caga solo quando le fa comodo, mi pare un po' un bambascione. Però è belloccio. Non lo so se se la scopa, prima che me lo chiediate.

Io da parte mia (per tranquillizzare Liotru) sono attivo su più fronti, nel senso che domani ospito una da me a milano, stasera sto a milano faccio una festicciola da me poi disco con varie spagnole e francesi erasmus.. insomma cerco di darmi da fare. Se dio vuole non la vedo per due settimane, vediamo che succede poi. Mi sono ripromesso che la prima volta che in disco non si ubriaca e si fa altri, il giorno dopo la chiamo per fare una chiaccherata (alla fine i rapporti sono normali ma un po' freddi-tesi, una parlatina va fatta).

PS: l'amica tornata da parigi ancora non l'ho vista.

PS2: Cleonn (e chi vuole) stasera sono al the club

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio: sono fidanzante ma tra aiere e oggi una che mi garba abbastanza mi ha contattato con vari messaggi per andare io&lei a un concerto (nei pressi di Pisa :o ). Andarci significherebbe fare degli sbatti (non ho la macchina a FI, dovrei recuperarla al paese natale, staccando di lavorare prima etc.) e non so se e quanto la cosa mi piglierebbe poi bene dal momento che oltre a non amare alla follia il gruppo che suona (anche se non mi dispiace) non la conosco poi benissimo nè sono troppo propenso all'azione corsara (ma sono anche consapevole che sono in una fase di pigrizia emotiva e assestamento-culo da trentenne). Che fo?

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...