Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Allora l'hai rincorsa troppo, dovevi mandarla a cagare da un pezzo.

Una volta, fino a poco tempo fa, anch'io ero un romantico (nel senso ottocentesco del termine) : pronto a combattere fino alla morte per l'obiettivo, costi quel che costi. Poi mi sono reso conto che è uno spreco abnorme di energie (soprattutto mentali), per di più nella maggior parte dei casi totalmente inutile. Se una cosa non va non va.

Ora sono per la semplicità: o la cosa funziona da sola o niente. Se uno si accorge che si creano mille problemi, contrattempi, ostacoli ed è costretto a menarla per le lunghe evidentemente la cosa non è sincronica e va mandata a cagare subito.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto competente in PNL e la uso nei corsi in azienda.

teoricamente funziona anche nella seduzione, almeno per valutare i momenti, ma in realtà quando c'è di mezzo la fica conta quanto sei determinato, vincente, menefreghista al punto giusto ed esperto, altroché: attaccarsi a tecniche, teorie, psicologie e cose del genere serve a poco....può darti un micromargine in più, ma è uguale a pensare di imparare il surf leggendo un libro sul surf.

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente funziona anche nella seduzione, almeno per valutare i momenti, ma in realtà quando c'è di mezzo la fica conta quanto sei determinato, vincente ed esperto, altroché, e attaccarsi a tecniche, teorie, psicologie e cose del genere serve a poco....può darti un micromargine in più, ma è uguale a pensare di imparare il surf leggendo un libro sul surf.

E' quello che penso anch'io. Non metto in dubbio che certi gesti automatici possano nascondere significati ma sono molto scettico riguardo a quanto possano realmente servire con le ragazze. Ci sono cose ben più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash.

Lei è andata in montagna con gli altri amici (tra cui il solito), io sono dovuto stare a torino a ritirare documenti per il processo.

Stasera sono tornati. No news su di lei. No news sull'altro tipo, se si vedono, se stanno insieme.. no news. Uscito dal locale dove sono andato io, stavo per chiamarla, ma con un attimo di lucidità ho spento il cell e stop. Una settimana delle due previste per il completo distacco è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, questo topo mi ricorda la reclame del pampero

"che labbra, juanita. per lei il mio amico boshio perse la dignità, il mio amico edo la libertà etc etc etc"

eheh

comunque alla fine della fiera la regola dell'amico si e' rivelata esatta. Puoi ripristinare il titolo originale.

a sto punto qualche colpo di scena potrebbe essere dirlo al fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto qualche colpo di scena potrebbe essere dirlo al fratello.

sarebbe veramente brutto mettere in discussione un'amicizia per una vicenda amorosa che in definitiva non merita memoria.

Questa parte giocatela guardandolo negli occhi, non con sms, msn e altre cazzate da post-adolescenti post-moderni.

(avete appena letto l'angolo dello zio pachu).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto uscendo da qualche settimana con la sorella di un mio vecchio amico di liceo, bellissima ragazza che non avevo mai conosciuto fino a due anni fa.

Giovedi scorso sono andato a bere una birra con il mio amico ( è una persona di una sensibilità fuori dal normale) che mi ha detto testuali parole: "sono molto felice che mia sorella esca con te e se proprio devo immaginare mia sorella con un figlio mi piacerebbe che fosse il tuo".

Naturalmente sono rimasto di stucco, sono stato bravo però a mascherare la sorpresa buttandola in caciara facendo il simpatico.

Non ho potuto fare a meno di pensare a tutte le paranoie dell'EdO.

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...