Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io ho fatto il ragionamento seguente:

1) mi piace, è simpatica, è intelligente, ci si parla bene (e già ragazze così non è che siano ovunque).

2) è single (anche se invischiata), e ragazze così non restano single per tanto.

3) Il fratello è in erasmus e quindi non devo gestire i due rapporti contemporaneamente.

4)E' a Torino, quindi i presupposti per la storiona seria non ci sono, il che è un bene perchè è sempre meglio iniziare gradualmente. Inoltre lo stare a Milano mi consente non poche tattiche evasive e non pochi spunti di sparare cazzate.

5) E' una ragazza di cui, col tempo, mi potrei innamorare seriamente.

Ergo, io ci sto provando un po', lei ha rimbalzato altri amici miei mentre con me, a quanto pare, ci uscirebbe (e ci uscirà)..

.. se ci esco qualcosa sarà più chiara.

Il mio dubbio era più che altro esistenziale, non pratico (me ne fotto del pratico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciala perdere allora.

Tu meriti di meglio!

No. Dopo qualche esperienza extra, le Torinesi escono a testa alta. Quelle come lei, per lo meno, battono 6-0 6-1 (quindi meno che Liguria-Spagna) quelle milanesi della stessa tipologia.

Ma scusate a lui piace...

Fiqui (posso chiamarti così?), mi prendono in giro uffa!!!! Difendimi!

tu gli fai un fischio e lui emerge dalla tazza del cesso

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci sarebbe da discutere una eternità e si finisce per parlare per esperienze personali.

Ho letto le pagine arretrate, comincio col quotare cose interessanti:

Cominciamo con lo struggente racconto di Cleon

Con la mia attuale fidanzata sono stato amico per parecchio tempo.

Piu' che altro in passato mi è capitato di dover sopportare l'odiosissima frase "mi piacerebbe che rimanessimo amici" dopo esser stato lasciato. In un'occasione, durante il liceo, c'era sta tipa che mi continuava a tampinare, nonostante sapesse perfettamente che l'unica via d'uscita per me era di interrompere drasticamente la relazione.

Niente da fare.....voleva essere a tutti i costi la mia stracazzo di amica, perchè "non voleva perdere un ragazzo come me". Il fatto che mi avesse lasciato, che io fossi ancora innamorato, che fino a due giorni prima stessimo amabilmente trombando a nastro e che fossimo stati fidanzati per sei mesi, dal suo punto di vista era irrilevante.......lei voleva essere mia amica. Dopo un mese ha avuto pure la faccia di cazzo di presentarmi il suo nuovo fidanzato "perchè tu sei il mio caro amicone". Ho dovuto apertamente mandarla affanculo con relativa minaccia per schiodarmela dalle palle. Stavo uscendo fuori di testa e nulla mi toglie dalla mente che un po lei ci godesse per quello e che sta storia dell'amiciza fosse una scusa per tenermi in pugno...

Non sono e non sono mai stato misogino, ma da quel momento un pelino di disprezzo per le donne in più ce l'ho...

Anche a me una volta è capitata una tipa simile: non ne voleva sapere di darmela ma voleva a tutti i costi essere mia amica. Ma questa era a livelli patologici, da psicopatica. Voleva addirittura venire a vivere a casa mia (due cuori e una capanna ma senza sesso, immaginate che divertimento... :D )

Se non fossi un signore nulla mi avrebbe trattenuto dal prenderla a pugni.

*

Kelsen mette un interrogativo nuovo:

amici di parenti o parenti di amici?

differenza non trascurabile-

E qui mi si tocca un tasto dolente. "amici di parenti"... non voglio neanche pensare a tutti i miei drammi adolescenziali appresso ad una figlia di amici dei miei genitori.

In questa tipologia di situazione le mie esperienze sono sempre state negative.

*

Quello che penso io è questo. In queste faccende non esistono regole. Ci sono coppie che si mettono insieme dopo anni di amicizia e altre che si trovano in amicizia sofferta perchè uno dei due vorrebbe qualcosa di più ma che non avrà mai.

Arriva Milordino ad illuminare:

l'importante è che sia...amica per parte di fava.

Sembra una battuta ma secondo me è la soluzione: c'è amicizia e amicizia.

L'amicizia per dare sbocchi non deve ristagnare, non deve bloccarsi in una situazione, qualunque essa sia. Bisogna che il rapporto resti in tensione, che dia l'impressione di poter cambiare da un momento all'altro, e deve sempre restare ben chiaro che tu sei un ragazzo dotato di pisello.

In questo caso si, l'amicizia può tranquillamente tramutarsi in relazione\sesso\amore quello che ti pare.

Se invece te diventi un amichetto-cagnolino eunuco che sta a sbavare mentre lei ti racconta delle scopate che si fa col martino cretinetto di turno non ci combinerai mai una sega secondo me.

*

No. Dopo qualche esperienza extra, le Torinesi escono a testa alta. Quelle come lei, per lo meno, battono

Buono a sapersi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di trombare, di appostarsi speranzosi, o di scoprire qualcosa dopo ere geologiche?

suvvia, se l'obiettivo è da subito stiacciarla diventare amici è la più ovvia delle cacate (e farà cacare anche come amicizia).

Altrimenti, le amicizie nate disinteressate, che diventano innamoramenti dopo, stan fuori da ciò che intendeva quel coglione di pezzali, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di trombare, di appostarsi speranzosi, o di scoprire qualcosa dopo ere geologiche?

suvvia, se l'obiettivo è da subito stiacciarla diventare amici è la più ovvia delle cacate (e farà cacare anche come amicizia).

Altrimenti, le amicizie nate disinteressate, che diventano innamoramenti dopo, stan fuori da ciò che intendeva quel coglione di pezzali, imho.

Il mio Brò la sa sempre lunga :D

In effetti bisogna fare una distinzione su cosa vogliamo sapere.

Se la domanda è "voglio mettermi con una tipa, ci divento prima amico?" per me la risposta è no. Se da una tipa si vuole sesso allora non ha senso farsi amici (che poi che amici sareste se tu te la vuoi solo trombare?), meglio mettere le cose in chiaro sin da subito.

Se invece la domanda è "sono già amico con una tipa e adesso mi accorgo che me la voglio trombare. Ho speranze?" allora è tutto un altro discorso e la risposta non c'è, dipende da che tipo di amicizia avete.

Più che "regola dell'amico" quella di quello sfigato di Max Pezzali è la "tecnica dell'amico", che infatti è una stronzata da fessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la sorella del tuo amico non ci puoi solo TROMBARE. Non è tipa che si fa solo TROMBARE.

A dirla tutta io di tipe che si fanno solo trombare non conosco una che sia una (oppure sono stato scemo io a non proporre mai la cosa, magari ci starebbero tutte).

Credo, ma evidentemente parlo senza esperienza, che sia piuttosto difficile che un rapporto di solo trombare sia sostenibile.. che succede se e quando ci si prende bene? O se uno dei due si fidanza? E' fantastico ma pura utopia, o per lo meno lo vedo molto arduo.

Il fatto che per questa ragazza potrei perdere la testa mi frena, perchè non ho proprio cazzi, però dall'altro lato questo frenarmi mi tiene in vita, perchè per come sono fatto io tenderi a prendermi male ogni due per tre.. e anche di questo non ho cazzi.

Svegliarmi in media 3-4 ore prima del resto della mia ciurma non aiuta per un cazzo, perchè dalle 6.30 alle 11 non ho con chi comunicare, se non voi che siete solo dei pixel (scherzo).. e il presomalismo raggiunge i picchi.

Passando alla pura cronaca: sto weekend ci sono due feste a cui la vedrò.. poi per tre weekend non torno a torino quindi non la vedrò.. mi gioco tutto o temporeggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la sorella del tuo amico non ci puoi solo TROMBARE. Non è tipa che si fa solo TROMBARE.

:D :D :lol: è tipa, è tipa.

A dirla tutta io di tipe che si fanno solo trombare non conosco una che sia una (oppure sono stato scemo io a non proporre mai la cosa, magari ci starebbero tutte).

^_^ La seconda che hai detto.

Credo, ma evidentemente parlo senza esperienza, che sia piuttosto difficile che un rapporto di solo trombare sia sostenibile.. che succede se e quando ci si prende bene?

succede che ci si sta male, ma la panchina lunga aiuta

O se uno dei due si fidanza?

la festa è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale posso dirti che l'unica cosa da evitare a priori è scoparti la sorella di un'amica (lì so cazzi).

d'altro canto mi sn fatto parenti di amici (con cui mi ci sono addirittura messo insieme) e amici di parenti (esperienza allucinante e strafiga) e ti giuro che ne è sempre valsa la pena (aggiunge quel piccante in più).

Si creano chiaramente tensioni nei rapporti, l'unica cosa che ti posso consigliare è "no regrets" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di trombare, di appostarsi speranzosi, o di scoprire qualcosa dopo ere geologiche?

suvvia, se l'obiettivo è da subito stiacciarla diventare amici è la più ovvia delle cacate (e farà cacare anche come amicizia).

Altrimenti, le amicizie nate disinteressate, che diventano innamoramenti dopo, stan fuori da ciò che intendeva quel coglione di pezzali, imho.

Giustissimo. Difatti nel mio racconto diventavo amico anche e soprattutto perché la tipa mi piaceva sin da subito...e allora mi dicevo "Intanto fammela fare amica, così inizio ad uscirci che male non è...poi se mi scatta quel qualcosa ci provo..." Inevitabilmente quel "qualcosa" scattava, dopo periodi variabili...Ed altrettanto inevitabilmente, nei miei casi personali, scattava, ahimé, anche la sinistra regoletta del Pezzali... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...