Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Regola dell'amico in che senso? Nel senso che in qualche occasione ho avuto a che fare con una ragazza che mi piaceva e che lei, per liquidarmi, mi ha detto che preferiva rimanessimo amici, che ci teneva conto all'amicizia con me e non era il caso di rischiarla con pericolosi esperimenti etc. etc.?

Beh, sì, penso sia capitato un pò a tutti di fare prima una conoscenza approfondita di una ragazza, uscire come dei perfetti amici, e poi scoprire che magari provi anche attrazione per la sua bellezza e le sue qualità, e poi alla fimne sentirsi rispondere con la formuletta di cui sopra.

Anzi, con quelle con le quali mi reputavo amico e alla fine ci provavo, è andata sempre così (nel senso che nessun tentativo è andato a bersaglio), mentre le storie più durature sono quelle con le ragazze con le quali non c'è stata la fase della cd "amicizia".

Detto ciò, capirete che non sono concettualmente contrario al fatto che una bella amicizia possa trasformarsi in grande attrazione, anzi, a me è capitato spesso (anche se non si è tramutato in legame).

Quindi la regola del Pezzali con me si è avverata in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi va di essere telegrafico.

Lei mi prende bene, probabilmente usciremo. Però è un periodo in cui lei ha casini vari con l'ex, di cui forse è ancora presa, mentre io tendo ad applicare il "vince chi fugge" e trattare "male" le ragazze (perchè in questo periodo ci riesco, da piu giovane non riuscivo).

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

due cose non le perdi, a meno che l'amico non sia particolarmente permaloso o coinvolto, e a meno che te non tratti la su sorella come una vacca.

Bè cosa vuol dire è pur sempre tua sorella è normale che poi la difendi a prescindere da qualsiasi cosa...

Duk se c'è in ballo anche l'ex... :p buona fortuna perchè l'impresa è ardua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè cosa vuol dire è pur sempre tua sorella è normale che poi la difendi a prescindere da qualsiasi cosa...

in casi che ho visto da vicino c'etait domaine reservée, e il parente tendeva a tener distaccate le due cose, nel limite del possibile. Poi ripeto, se la bimba si tratta da vacca, è giusto che il fratello si incazzi, ma è anche scontato che alla sorella del tuo amico tieni un occhio di riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in casi che ho visto da vicino c'etait domaine reservée, e il parente tendeva a tener distaccate le due cose, nel limite del possibile. Poi ripeto, se la bimba si tratta da vacca, è giusto che il fratello si incazzi, ma è anche scontato che alla sorella del tuo amico tieni un occhio di riguardo.

beh, ovviamente molto è lasciato all'equilibrio dell'amico.

comunque il mio distinguere fra "amica del parente" e "parente dell'amico" non è futile.

E' sottile

Link al commento
Condividi su altri siti

in casi che ho visto da vicino c'etait domaine reservée, e il parente tendeva a tener distaccate le due cose, nel limite del possibile. Poi ripeto, se la bimba si tratta da vacca, è giusto che il fratello si incazzi, ma è anche scontato che alla sorella del tuo amico tieni un occhio di riguardo.

Ok ok ma resta il fatto che è pur sempre una situazione un pò così.... non credo che duk la possa trattare da vacca a meno che sia così tanto stupido!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fate dire cose che potrebbero ritorcersi contro di me, che è meglio :p

Su quello non c'e' niente da fare, ormai ti tocca :p

Essere una mia esclusiva per una notte e' un previlegio che poche possono vantare.

Poche appunto, perche' Lio non si disciula un po' invece di guardare le wick o comeminchiasichiamano tutto il giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi va di essere telegrafico.

Lei mi prende bene, probabilmente usciremo. Però è un periodo in cui lei ha casini vari con l'ex, di cui forse è ancora presa, mentre io tendo ad applicare il "vince chi fugge" e trattare "male" le ragazze (perchè in questo periodo ci riesco, da piu giovane non riuscivo).

ma perchè partite sempre dal presupposto che "una botta e via" piaccia solo a noi. A me è capitato parecchie volte di sentirmi dire prima della sinfonia, guarda che poi dopo tra noi non sarà niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre evitato situazioni simili, anche se due volte mi e' pianto il cuore.

Anche perche', per quanto una la tratti bene c'e' sempre il retropensiero del tuo amico a cui hai raccontato che cosa gli fai alle ragazze quando non hai le mutande, e chi comanda fra uomo e donna, etc etc...

Inoltre partire in una cosa con le mani legate e' assai scomodo.

Ti precludi gia' diverse mosse e contromosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...