Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 2 fino alle 13:30 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

anche secondo me andrebbe usato quando ci sono ruoli buoni forti conclamati, ma è anche vero che non ho capito cosa intendesse Mist, non ho trovato nulla nemmeno io 

a meno che non sia legato al polimorfo che è per me un'incognita

cioè, ho riletto tutte le possibili trasformazioni e non ne vengo a capo

quasi quasi chiedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

beh io non ho nemmeno trovato NULLA che giustifichi come Poppolo sia arrivato ad avere 3 lupi e ad aver capito tutto il discorso di alex e Mist.

E non ho neanche trovato nulla che facesse pensare a Christina ignaro brutto. Sono tante le cose che non trovo :D

Ma quello manco io :D, tra l'altro Christina non mi ha proprio fatto pensare a un ignaro, me le sono giustificate con supposizioni sue sulla base dei comportamenti e forse confermate da un potere, ma non saprei quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 1 ora per votare. Devo giusto recuperare 3 pagine e poi VOGLIO entrare in partita. A me i dogmi non sono mai piaciuti. Ho perso ore cercando di capire l'asse Mist/Alex senza successo. Ho riletto i ruoli e nessuno (o quasi) può avere certezze e soprattutto non si possono avere 2 certezze. Rileggerò un' ultima volta i ruoli ma dopo anziché giocare coi segreti di pulcinella vediamo di coordinarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

beh io non ho nemmeno trovato NULLA che giustifichi come Poppolo sia arrivato ad avere 3 lupi e ad aver capito tutto il discorso di alex e Mist.

E non ho neanche trovato nulla che facesse pensare a Christina ignaro brutto. Sono tante le cose che non trovo :D

Allora pleonasmo è stato salvato da elendor e ulixess. Ci sei fin qui no ? Il fatto di christina ignari brutto non lho trovato neanche io da nessuna parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette ancora con sta storia? Io non ho salvato nessuno, ho votato quello più sospetto dopo aver visto che la strada alex-tartina era solo gran confusione. Posso aver sbagliato? Certo, ci mancherebbe. Ma io mi prendo sempre la responsabilità di votare anche a costo di essere messo in mezzo. E avendo visto a 5 minuti dalla chiusura gettare voti su un Pleonasmo che era si sospetto ma non tra i principali indicati per il rogo mi ha un po' insospettito. Oltretutto i voti da Alex che ha fatto quello che ha fatto e da Mist che era ancora indecifrabile ma aveva lanciato qua e la qualche segnale non proprio buonissimo. Poi dai fatti della notte, essendo morto di sbrano, ci sta a riabilitarlo come possibile eroe (mi sembra la cosa più probabile) però bisogna sforzarsi qualche volta di ragionare col senno del momento e non solo col senno di poi. Questo vale se sei buono, ma non credo tu lo sia sinceramente, ma sono disposto a cambiare idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ulixess dice:

Sette ancora con sta storia? Io non ho salvato nessuno, ho votato quello più sospetto dopo aver visto che la strada alex-tartina era solo gran confusione. Posso aver sbagliato? Certo, ci mancherebbe. Ma io mi prendo sempre la responsabilità di votare anche a costo di essere messo in mezzo. E avendo visto a 5 minuti dalla chiusura gettare voti su un Pleonasmo che era si sospetto ma non tra i principali indicati per il rogo mi ha un po' insospettito. Oltretutto i voti da Alex che ha fatto quello che ha fatto e da Mist che era ancora indecifrabile ma aveva lanciato qua e la qualche segnale non proprio buonissimo. Poi dai fatti della notte, essendo morto di sbrano, ci sta a riabilitarlo come possibile eroe (mi sembra la cosa più probabile) però bisogna sforzarsi qualche volta di ragionare col senno del momento e non solo col senno di poi. Questo vale se sei buono, ma non credo tu lo sia sinceramente, ma sono disposto a cambiare idea. 

Ok. Tanto christina è cattivo. Mi sono ricordato una coss cioè : tutte le volte che scappa dalla partita e dice di andare in un posto ( palestra ) è cattivo Cit.  Lucky 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...