Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 2 fino alle 13:30 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Vabbè lo sapevo che come sempre vengo tirato in mezzo perché voto. Poppolo almeno su di me stai prendendo una cantonata di quelle grosse, se sei buono. Ieri i voi sono stati strani, ci sono state due sequenze prima verso Pleo e poi verso Christina. Il tutto mentre teneva banco la questione Alex-Tartina. Io ed altri non l'abbiamo capita, ma vedrò di farmi venire qualche idea. Ribadisco che Christina da lupo l'ultima volta continuava a dire "devo uscire", "ho da fare", ecc e noi l'abbiamo lasciata stare, e ci ha fottuto. E mi stava ricordando quella volta col suo atteggiamento.

 

Intanto per l'arringa io voterei Marsupilami.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, settebello dice:

metto in possibilità tutte le cose possibili

 

:noooooo:

 

Ammetto di aver letto tutto ma di nn aver capito niente.. 

Però se Poppolo fa così avrà i suoi motivi quindi raddoppio Pleonasmo 

Vorrei aver tempo di mettere testa alla questione di Alex ma purtroppo non ce l'ho quindi mi accodo. 

 

Jack su di me in questa partita puoi stare tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me state prendendo cantonate, l'irritazione di pleonasmo la condivido perché lo conosco da anni e odiamo i saccenti,solo perché siete big ve lo credete e lo appoggio in questo

triplicare lui per me è un grosso errore e se vi ricordate la scorsa partita in villaggio tra me e pleonasmo non c'è il fattore ci conosciamo e ci salviamo a prescindere, lui mi ha fatto rogare la prima notte da diavolo, perciò se lo conosco come credo si sta scaldando per quel motivo

 

l'uscita di alex non mi è piaciuta perché lo penso cattivo e non dico quale per non dare punto all'omertoso, ha creato volutamente confusione e la sicurezza trasmette al contado sempre il messaggio che si è buoni,non è sempre così

poi se vi capite senza parlare perché giocate da anni non permettete a noi di partecipare e non dovete per forza pensare che uno è cattivo se non vi fate capire

resta il fatto che nemmeno tra di voi vi capite a volte e vi fregate, mi ricordo sempre che ultimamente mist aveva certificato alex e lui era lupo,se avessi seguito il mio istinto all'epoca le cose sarebbero andate diversamente

 

mi rivolgo al contado, pensate con la vostra testa e  non fatevi influenzare, che i sondatori controllino queste "teste calde", per cortesia e fatecelo capire se possiamo fidarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo mandarmi in arringa, purtroppo son ninja ma una serie di eventi fuori dal gioco mi stanno rubando tempo per scrivere ma non per leggere.

I nomi mi stanno benone, pleonasmo mi piaceva poco ieri e continua a non piacermi. Poppolo quando fa cosi o è superbuono, o supercattivo con un piano in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Marsu, come sai io spesso voto te o Absolute per l'arringa non tanto in base a sospetti ma per darvi uno stimolo a parlare. Su Poppolo beh, lui varia molto il modo di giocare da partita a partita, e ci sta che abbia fatto quel ragionamento sui voti. Però l'avrebbe fatto sia da buono che da cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preparato un post più pungo dove non spiego tutto ma vado a fondo su alcune cose e questo potrebbe esporre, ed esporrà, alcuni ruoli.

l'ho tagliato anzichè postarlo, e vi scrivo invece queste righe:

 

se mi credete così è meglio per tutti, non c'è bisogno di dover spiegare tutte le volte ogni singola cosa.

in chiusura della notte vi scriverò comunque il mio ruolo, anche poiché potrei crepare e quindi è meglio che a quel punto si sappia.

 

altra cosa, vorrei mi fosse assegnata la spadina se è ancora in giro.

poi oh, ragazzi, spero di non avere sbagliato i miei calcoli.  

 

@alex7784 ti volevo chiedere una cosa ma ho ci ho ripensato e ho capito da solo.  Ad un certo punto ieri hai detto una cosa per pura deduzione rispetto ai voti che stavano venendo assegnati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non fate così aleman e duke che poi mi mettete i dubbi sul fatto che sia tutto sbagliato.

quindi per piacere non datemi ragione con così tanta facilità.

 

ah, duke, nel messaggio che ho scritto e poi tagliato ti dicevo che invece sono stato a pieno titolo messo nei Big. poi non mi sono aggiornato sulla vicenda e non so se sono stato anche fatto uscire. però sicuramente ci sono entrato ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infine ultima cosa, @settebello così da una opinione tua, chi rogheresti fra pleonasmo, elendor e ulixess?

mi basta che mi dici la tua preferenza fra i tre.

 

 

 

Poi, in merito ai fatti di ieri, ripeto che secondo me Mist si è sacrificato da eroe,

ma resta una mia ipotesi, cioé quello che penso io.

 

Ulixess comunque apprezzo il tuo approccio con super aplomb di oggi della serie "eh no ma poppolo avrà capito male interpretando i voti"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché è successo esattamente la stessa cosa che sta succedendo adesso qualche partita fa. Ho votato e sono rimasto incastrato dall'analisi voti quando ero buonissimo. Con Mist che era al posto tuo ed era stra-convinto che io fossi lupo e di aver capito tutto a giorno 2. Se non ricordo male poi quella partita si è persa e non vorrei ripetere la cosa, se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco molte cose

Ho letto e riletto le schedine, ma sempre lì resto, non ne esco e non capisco quindi lo scambio Alex Mist

So che per voi è passato, ma se non parto almeno da quello, tutto il resto mi confonde oltre ogni limite

 

Del giorno di oggi, che ho letto tutto d'un fiato, noto solo che Sette chiede di votare Elendor ma non la vota,

che Jack da Lucky buona e poi la crede omertoso, che non ho capito se l'accanimento su Pleo è una certezza o una possibilità 

 

Comunque a me sembrava di aver capito che Mist non fosse eroe, una delle poche deduzioni che mi sembravano chiare dal topic

Poppolo, come possibilità esiste? 
Che non so quanto valga prenderla in considerazione, però magari cambia qualcosa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora resta convinto che si tratti di un errore di valutazione dei voti.

 

altra cosa, se ho capito bene alcuni scambi c'è una possibilità che Christina fosse l'ignaro brutto, in questo caso potrebbe essersi attivato come inquieto e potrebbe votare dal cimitero per la fazione prolupi, dal momento che se l'ignaro muore rogato penso proprio si attivi come prolupo.

 

chiedo conferma eventualmente a @Tidus direttamente in pubblica se l'inquieto funziona così oppure se l'inquieto è solo pro-c.

 

poiché in tale caso bisognerebbe un momento prestare attenzione ai voti da questo momento in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che state raddoppiando/triplicando me sulla base di mere supposizioni di poppolo? 

 

Io non farò arringa, lo dico da adesso. Ho già scritto troppo. Si sta preparando un flash mob su di me, perché ieri non è riuscito.

 

L'unica cosa che farò, è dichiararmi a conclusione della notte. Quindi, omertoso stai attento.  Sinceramente preferisco regalare un voto a lui che far vincere noi. Non mi piace un gioco in cui si continua a dire "non sto capendo" senza prendervi nemmeno la briga di leggere certi passaggi, però intanto a piazzarmi il voto non ci pensate due secondi. Poppolo vi sta fottendo tutti. E chi ha giocato con me sa che quando sono così aggressivo non lo faccio per caso. 

 

 

1 ora fa, =marsupilami= dice:

Giustissimo mandarmi in arringa, purtroppo son ninja ma una serie di eventi fuori dal gioco mi stanno rubando tempo per scrivere ma non per leggere.

I nomi mi stanno benone, pleonasmo mi piaceva poco ieri e continua a non piacermi. Poppolo quando fa cosi o è superbuono, o supercattivo con un piano in testa.

 

Dimmi una volta in cui ti sono piaciuto -.-' in ogni partita scrivi questa frase standard su di me. Hai scocciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

allora resta convinto che si tratti di un errore di valutazione dei voti.

 

altra cosa, se ho capito bene alcuni scambi c'è una possibilità che Christina fosse l'ignaro brutto, in questo caso potrebbe essersi attivato come inquieto e potrebbe votare dal cimitero per la fazione prolupi, dal momento che se l'ignaro muore rogato penso proprio si attivi come prolupo.

 

chiedo conferma eventualmente a @Tidus direttamente in pubblica se l'inquieto funziona così oppure se l'inquieto è solo pro-c.

 

poiché in tale caso bisognerebbe un momento prestare attenzione ai voti da questo momento in poi.

Entrambi gli ignari se vengono uccisi per mano di uno che vince con i contadini diventano prol e viceversa, se vengono uccisi per mano dell'omertoso invece non si attiveranno e moriranno come contadini ignari 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Poppolo dice:

infine ultima cosa, @settebello così da una opinione tua, chi rogheresti fra pleonasmo, elendor e ulixess?

mi basta che mi dici la tua preferenza fra i tre.

 

 

 

Poi, in merito ai fatti di ieri, ripeto che secondo me Mist si è sacrificato da eroe,

ma resta una mia ipotesi, cioé quello che penso io.

 

Ulixess comunque apprezzo il tuo approccio con super aplomb di oggi della serie "eh no ma poppolo avrà capito male interpretando i voti"

 

 

quello era lo specchietto per le allodole, sei un BIG solo se sei nella chat BIG di whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ulixess dice:

Non dico che sia sbagliata, può essere perfettamente che elendor e pleonasmo siano i lupi che si sono esposti così per salvare pleo, che ieri ha fatto una arringa abbastanza debole. È sbagliata la parte su di me perché non sono cattivo. 

 

forse hai perso il passaggio di settebello in cui dice che se io sono lupo lo sei anche tu. Oltre a @Elendor

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...