Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 2 fino alle 13:30 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

puoi tranquillamente dire il tuo ruolo pleonasmo. visto che io sono buono e sono fermamente convinto di una dinamica.

Così vediamo se c'è qualche margine di errore. se sei buono senz'altro verrai incontro di modo da convincermi che la dinamica che ritengo essere corretta con percentuali elevatissime è invece errata.

 

Come vedi, per la seconda volta, ti tendo flebilmente una mano andando ad ignorare ogni singola cosa che ho capito, mettendola in un cassetto lontano, facendo finta di entrare in partita adesso per la prima volta.

 

non so chi lo farebbe al posto mio eh. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

Vi rendete conto che state raddoppiando/triplicando me sulla base di mere supposizioni di poppolo? 

 

Io non farò arringa, lo dico da adesso. Ho già scritto troppo. Si sta preparando un flash mob su di me, perché ieri non è riuscito.

 

L'unica cosa che farò, è dichiararmi a conclusione della notte. Quindi, omertoso stai attento.  Sinceramente preferisco regalare un voto a lui che far vincere noi. Non mi piace un gioco in cui si continua a dire "non sto capendo" senza prendervi nemmeno la briga di leggere certi passaggi, però intanto a piazzarmi il voto non ci pensate due secondi. Poppolo vi sta fottendo tutti. E chi ha giocato con me sa che quando sono così aggressivo non lo faccio per caso. 

 

 

 

Dimmi una volta in cui ti sono piaciuto -.-' in ogni partita scrivi questa frase standard su di me. Hai scocciato. 

 

Nell'ultima non mi sei dispiciuto e non ti ho detto nulla. Qui sei per ora con un apporto nullo, un atteggiamento poco cooperativo con gli altri e una arringa che non mi ha dato sensazioni positive. Ho dati per darti cattivo certo? No. Mi stai dando l'impressione di non stare aiutando il contando? Puoi dirlo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto purtroppo non sto seguendo e ragionando, faccio dei ragionamenti terra terra su quello che leggo..

 

Ieri Alex dice tartina lupo.

Poi dice 100%.

Poi a un certo punto Mist dice "ho capito alex voto pleonasmo", alex gli mette like e vota pleonasmo.

Appena pleonasmo è a 3 voti piovono voti per christina, che viene rogato, anche perchè era piaciuto poco.

oggi tartina e mist sono stati sbranati..

E oggi Poppolo prende le fila e attacca Pleonasmo (in sostanza allineandosi a Mist)

Alex non ha detto mezza parola..

 

Tutto ciò, non potendo ragionare, mi porta a seguire Poppolo ma restano TUTTI i miei ???? su Alex

Mi manca il tassello per capire come mai Poppolo/Mist non screditano Alex

 

eppure i ruoli me li sono letti e riletti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Ripeto purtroppo non sto seguendo e ragionando, faccio dei ragionamenti terra terra su quello che leggo..

 

Ieri Alex dice tartina lupo.

Poi dice 100%.

Poi a un certo punto Mist dice "ho capito alex voto pleonasmo", alex gli mette like e vota pleonasmo.

Appena pleonasmo è a 3 voti piovono voti per christina, che viene rogato, anche perchè era piaciuto poco.

oggi tartina e mist sono stati sbranati..

E oggi Poppolo prende le fila e attacca Pleonasmo (in sostanza allineandosi a Mist)

Alex non ha detto mezza parola..

 

Tutto ciò, non potendo ragionare, mi porta a seguire Poppolo ma restano TUTTI i miei ???? su Alex

Mi manca il tassello per capire come mai Poppolo/Mist non screditano Alex

 

eppure i ruoli me li sono letti e riletti

Duke

mi hai commossa

sappilo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo tutta una mia teoria su quello che fosse accaduto, poi, rileggendo la ricostruzione di Duke e confrontandola con i ruoli che agivano a notte 1 ( Veggente, Angelo, Angelo Caduto, Lupo Guardiano ) tutto quello che avevo pensato non sta in piedi.

Mi sa che devo guardare tutta la faccenda da un'altra angolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui.

Allora io su questa faccenda voglio solo dire questo. Sono sempre più che disposta a pensare di essere tonta  :D anche nella partita scorsa sono arrivata a capire certe dinamiche quando avevano messo i manifesti. Però c'era una differenza: molti le avevano capite e io quindi stavo tranquilla. Qui passa il tempo, la gente scrive e continua ad essersi capito solo Poppolo. Se permettete un po' di dubbi li ho. :unknw:

 

Poi altra cosa: ma perchè secondo voi tartina o sbranata o uccisa dal polimorfo? A me non sembra un buon nome per i lupi, era sospettissima... non potrebbe essere stato il terzo dell'orso?

In ogni caso manca uno sbrano, che sia orso lupi o polimorfo.

 

Altra cosa: sempre riprendendo il puto di essere tonta: perchè agire la prima notte era la cosa più conveniente per l'eroe?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

Poi altra cosa: ma perchè secondo voi tartina o sbranata o uccisa dal polimorfo? A me non sembra un buon nome per i lupi, era sospettissima... non potrebbe essere stato il terzo dell'orso?

In ogni caso manca uno sbrano, che sia orso lupi o polimorfo.

Per me Tartina era uscita dal rogo come buona e con poteri, tant'è che l'unico che l'accusava non l'ha votata, per cui può benissimo essere stata scelta come vittima del polimorfo. 

C'erano persone disposte a votarla, per cui è anche possibile fosse stata messa terza dall'orso.

Sbrano no, perché ieri Mist l'ha detto che era l'eroe.

Potrebbero anche essersi accavallati orso e polimorfo, o l'orso non aver agito, o il polimorfo aver fatto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky tieni presente che abbiamo iniziato in 18 e probabilmente sono morti 3 buoni.

quindi adesso dei 15 in vita ce ne sono ben 6 cattivi, il che significa che siamo appena 9 contro 6.

 

non ti stupire quindi se le cose non si capiscano poiché i numeri già adesso, non sono così abbondanti come parrebbe essere.

 

anche io una cosa da @alex7784, voglio sapere se reputi possibile che pleonasmo sia il polimorfo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto all'orso come Polle sta al Faraone, vi sia chiaro

 

Dopo di che a me sembrava aver letto che l'eroe fosse altrove, ma se siete in molto a dire che sia Mist che le dinamiche dicevano altro, mi piego al sentir comune

Per Tartina invece anche io non penso fosse così difficile fosse un nome per lo sbrano 

 

Anche se mi si è appena accesa una lampadina che potrebbe far pensare ad altro anche me

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io che Mist avesse detto di essere l'eroe non l'ho visto e non mi pare da Mist sacrificarsi il primo giorno, soprattutto perchè per come ha lasciato le cose alla fine non sembrava uno che sa che non tornerà per rispondere.

Comunque ubi maior...

 

Ma poi ripeto la domanda: me lo spiegate for dummies come mai conveniva che l'eroe si sacrificasse la prima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Ma poi ripeto la domanda: me lo spiegate for dummies come mai conveniva che l'eroe si sacrificasse la prima notte?

o for mommies, che è lo stesso 

 

anche se l'ho visto sempre usare così, quindi non me ne stupisco più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

vabbè io che Mist avesse detto di essere l'eroe non l'ho visto e non mi pare da Mist sacrificarsi il primo giorno, soprattutto perchè per come ha lasciato le cose alla fine non sembrava uno che sa che non tornerà per rispondere.

Comunque ubi maior...

 

Ma poi ripeto la domanda: me lo spiegate for dummies come mai conveniva che l'eroe si sacrificasse la prima notte?

Perché ci sono più ruoli vivi con potere che hanno un giorno in più per agire

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è anche il giorno in cui i lupi hanno più possibilità di sbagliare lo sbrano... boh non dico che sia sbagliato, dico solo che non mi pare così fondamentale come stavate dicendo ieri. Sono opinioni, io non credo che mi sarei sacrificata ad esempio :D

 

ma io quella l'ho presa come un: guadati le dinamiche dei poteri e vedrai che c'è qualcosa che ti è sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...