Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 6 (fino a Sabato 24/09 alle 15:00)


Recommended Posts

Comunque che tornasse Duke non era così impossibile da prevedere, certo, si sarebbero corsi un bel rischio se qualcosa fosse andato storto, per cui anche secondo me è improbabile che sia stato spiritualizzato. Anche solo per il fatto che se fosse diventato lupo potrebbe limitarsi a farsi trascinare con la scusa che non ha seguito due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Adesso @Polle mi spiega secondo lui come è morto @Poppolo o in alternativa @Brida 

visto che hai ipotizzato che il traghettatore sia stato fermo.

Vuoi dirmi che abbiamo anche il cecchino in giro Alex era il traghettatore e barto il ninja che ha usato la morte apparente?

 

 

 

Parlavo della scorsa notte quando pensavamo fosse denver porcospinato.

 

ovvio che stanotte ha agito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso essere verificato da onirimante che mi vede vincere coi contadini, moralizzatore che si becca le botte e anche dalla rivelazione dell' angelo.

 

ora abbiamo anche il truccatore che è oh no john per cui se mi credete traghettatore sul serio cambaite gioco. Guardate ogni mia azione e vedrete che non posso esserlo

 

Caaapito è quasi sicuramente cattivo, e non lo dico tanto per. 

 

Ulixess invece è buono a meno di spiritualizzazioni e se lui ha capito esti a sto punto lo è anche lui.

 

Moka garantisce per zero quindi per ora ok.

 

Quindi il traghettatore è uno di questi.

 

caaapito

teyla

absolute

 

più staccato jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci sono!

Io ho questi voti..

1.   Esti vota caaapito

2.   Marsu vota labelle

3.   Caaapito vota polle

4.   Poor vota barto

5.   Silvia vota teyla

 

 

john può essere solo il truccatore.. i nomi dei neutrali li abbiamo tutti! Quindi tutto quello che dirà lo prenderò mooolto alla leggera :patpat:

Ora, va ucciso.. stanotte assolutamente!

I lupi dovrebbero prendersi la briga di ucciderlo.. ma lo faranno? se non lo fanno noi dobbiamo sprecare il rogo di domani!

@silvia_fi ci dovrebbe pensare un attimo, perchè se il truccatore la ruba, e lei davvero vince ancora con noi, perde insieme a noi... il problema è che io non credo nemmeno a lei.. perchè è ovvio che continuerà a dirci che vince con noi.. quando magari vince già con tutti e alla vittoria del truccatore può unirsi.. almeno da schedina..

 

@Fergie se il truccatore la ruba, ercole che vince con tutti può unirsi a lui?

L'alternativa è il porcospino.. però così ci precludiamo la possibilità di trovare il traghettatore..

 

abbiamo quindi 3 possibilità:

- non tocchiamo john, come suggeriva esti, e confidiamo nell'impegno dei cattivi (però io, per esperienza e scottature avute in passato, son poco propensa a scendere a patti con i cattivi)

- lo porcospiniamo, ma perdiamo del tempo per noi

- lo roghiamo, ma perdiamo del tempo per noi..

valutiamo in fretta il da farsi, perchè se dovessimo scegliere la terza via (e io non sono molto d'accordo) non è nemmeno in arringa

 

la prima è la più rischiosa ma è quella che ci permette di raccogliere più info.. tenendo presente che se domani è ancora vivo e ha fatto un altro punto, dovremo rogarlo..

 

la fata io la userei SERIAMENTE, non per fare dei test.. e userei la rivelazione! su chi cosa e quando ci possiamo pensare durante la notte..

 

@The Duke se sei ancora buono rimettiti in pari perchè stai sparando una marea di cazzate! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ovvio angelo sicuramente rivelazione.

 

per me dobbiamo fare così

 

rogo barto

 

porcospino caapito

 

ercole da oh no john

 

oniromante, moralizzatore e rivelazione,  2 su teyla e absolute e l' altrp su me o jack a seconda di chi vi fidate di meno. Io sono verificabile in tutti e 3 i modi.

 

scegliete voi che se no dite che dirigo i voti come quel cattivone di capito. 

 

Così entro domani tutti i più sospetti sono verificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Ho chiesto al master, oh no john truccatore non è certo al 100%

 

c'è solo un altro ruolo che può avere.. ma con condizioni di vittoria diverse da quelle esplicitate in questa partita...

Ora faccio una domanda al master e vediamo se ho capito giusto

 

1 minuto fa, Ulixess dice:

Io sono per votare Absolute per l'arringa. Personalmente, il truccatore lo lascerei agli altri, non al rogo. Che imparino i lupi che i rubavittoria sono un problema anche loro, eh. 

 

Il porcospino su Barto assolutamente, non credo ci siano altre opzioni.

 

io sono d'accordo sul non rogare john.. ho solo esposto le nostre possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Ma ovvio angelo sicuramente rivelazione.

 

per me dobbiamo fare così

 

rogo barto

 

porcospino caapito

 

ercole da oh no john

 

oniromante, moralizzatore e rivelazione,  2 su teyla e absolute e l' altrp su me o jack a seconda di chi vi fidate di meno. Io sono verificabile in tutti e 3 i modi.

 

scegliete voi che se no dite che dirigo i voti come quel cattivone di capito. 

 

Così entro domani tutti i più sospetti sono verificati.

 

lo farà?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina sì perché nella schedina del truccatore non c'è scritto 'La rubi e sei l'unico vincitore e nessuno può unirsi a te' ma solo 'La rubi'

 

Ad ogni modo anche oggi come ieri sera non ci sarò immediatamente in chiusura, quindi CONSIDERERÒ OGNI VOTO, POTERE, CAZZI E MAZZI sopraggiunto dalle 15:01 in poi come NON VALIDO.

 

La fase aprirà per le 15.30

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Io posso essere verificato da onirimante che mi vede vincere coi contadini, moralizzatore che si becca le botte e anche dalla rivelazione dell' angelo.

 

ora abbiamo anche il truccatore che è oh no john per cui se mi credete traghettatore sul serio cambaite gioco. Guardate ogni mia azione e vedrete che non posso esserlo

 

Caaapito è quasi sicuramente cattivo, e non lo dico tanto per. 

 

Ulixess invece è buono a meno di spiritualizzazioni e se lui ha capito esti a sto punto lo è anche lui.

 

Moka garantisce per zero quindi per ora ok.

 

Quindi il traghettatore è uno di questi.

 

caaapito

teyla

absolute

 

più staccato jack.

 

 

Polle non puoi dire che sono cattivo.. se dici che sono cattivo perchè hai un ruolo che ti permette di saperlo sei pregato di esternrarlo perchè sono visto BUONO da chiunque.. perciò a questo punto il cattivo sei tu!

 

Secondariamente se pensi di avere il mio stesso ruolo non vedo perchè ti sei ritrovato ora a pensarlo.. ho già arringato non devo aggiugere altro.. perciò se devi fare valutazioni in merito.. metti sul tavolo prove concrete.. per me sei cattivo. E lo dico perchè mi sembri tale.. non mi aggrappo a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, io sono andata in arringa già due volte in questa partita e non ho intenzione di farne una terza, vi avviso. Soprattutto se mandata da uno che senza neppure leggere è entrato e ha votato così a caso. E poi lo sapete cosa sono, inutile girarci intorno. 

Piuttosto, @Denver perché non mi fai il favore di venire da me? 

Modificato da Labelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...