Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 6 (fino a Sabato 24/09 alle 15:00)


Recommended Posts

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Lucky io concordo con te sulla posizione del truccatore. 

Tra l'altro farei esattamente così:

obblighiamo i lupi a fare la scelta.

il porcospino non agisce su di lui e nessuno lo vota per l'arringa.COSÌ HANNO LA CERTEZZA che nessuno se ne occuperà e saranno obbligati a farlo.

Non hanno scelta.

l'unica possibilità che hanno i lupi di non buttare via uno sbrano è che stanotte il traghettatore faccia lo scambio usando lui.

 

ah con me sfondi una porta aperta, preferirei 1000 volte farmela rubare ma almeno dimostrare ai lupi che non è che ci devono pensare solo i contadini

 

@moka credere è un parolone, diciamo che ho scelto i 3 su cui ho più dubbi

ma ora dopo la spiritualizzazione mi fido pochissimo anche dei buoni che davo certi tipo Jack e Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Per il TRAGHETTATORE il probabile truccatore è @Oh no John qualora non stessi seguendo 

 

 

Stiamo cercando in tutti i modi di bloccare il truccatore, non mi sembra molto saggio affidare a lui un compito visto che se ci va bene non l'adempirà, per me ci devono pensare direttamente i lupi che sono certi di agire

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma io dimenticavo @silvia_fi!!!

se ti andasse di fare una buona azione e meritarti l'immortalità che meriti... ce lo uccidi il truccatore? Tanto a te conviene quanto a noi che la partita prosegua :D

 

(scusate ma io dei lupi mi fido pochissimo, se ci pensasse Ercole sarei più tranquilla, di sicuro NOI abbiamo già fatto il nostro trovandolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono il truccatore, è meglio che non dica molto altro (e il motivo per cui non voglio dire altro non è il truccatore vero, che ha tanti altri punti sicuri da fare. spero questo sia utile a capirmi )

per me la cosa migliore è essere porcospinato, non è neanche un grave errore rogarmi per i contadini (non si perdono chissà quale potere): a questo punto ci sta e tutto sommato va bene anche a me.

se vado in arringa provo altri tentativi sui miei sospetti. anzi, li faccio anche se non mi ci mandate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ah ma io dimenticavo @silvia_fi!!!

se ti andasse di fare una buona azione e meritarti l'immortalità che meriti... ce lo uccidi il truccatore? Tanto a te conviene quanto a noi che la partita prosegua :D

 

(scusate ma io dei lupi mi fido pochissimo, se ci pensasse Ercole sarei più tranquilla, di sicuro NOI abbiamo già fatto il nostro trovandolo)

A Ercole non fotte un cazzo. Vince con tutti, anzi ha una via in più per vincere prima. Andrebbe contro fazione TUTTI. Però bisogna vedere le condizioni di vittoria del truccatore se ha la clausola (nessuno si può unire alla tua vittoria)

 

comunque questo era il bug volutamente omesso. Mi delude il fatto che tu l'abbia esplicitato.

 

Non c'era da fidarsi dei lupi.. Lo scopo era OBBLIGARLI.

 

Adesso vediamo se @moka detta @lemon capisce anche la strategia bis che è il corollario del piano

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, moka dice:

1. Esti vota Caapito 

2. Marsu vota Labelle 

3. Caapito vota Polle

 

io poi confido in Duke eh, sarei conservativa anche io, ecco

 

invece se @Mist rispondesse su Alex, mi aiuterebbe un sacco 

 

 

Ragazzi io ho letto la domanda di Night ma siamo sicuri che serva dare un'informazione così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

il truccatore non ha agito la notte 2: io ero molto presente perché ero in arringa. per me è uno assente come caapito, uno che vuole depistare come polle o uno che è sia assente che depistatore come absolute
io con tanti ruoli dichiarati quella notte se fossi stato truccatore avrei fatto punto o almeno ci avrei provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Oh no John dice:

il truccatore non ha agito la notte 2: io ero molto presente perché ero in arringa. per me è uno assente come caapito, uno che vuole depistare come polle o uno che è sia assente che depistatore come absolute
io con tanti ruoli dichiarati quella notte se fossi stato truccatore avrei fatto punto o almeno ci avrei provato

Anche Caapito era in arringa con te

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, moka dice:

Stiamo cercando in tutti i modi di bloccare il truccatore, non mi sembra molto saggio affidare a lui un compito visto che se ci va bene non l'adempirà, per me ci devono pensare direttamente i lupi che sono certi di agire

Se il traghettatore non lo fa oggi, lo dovranno fare i lupi domani (perdendo la possibilità di attivare l'ennesimo posseduto) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...