Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 6 (fino a Sabato 24/09 alle 15:00)


Recommended Posts

13 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

A Ercole non fotte un cazzo. Vince con tutti, anzi ha una via in più per vincere prima. Andrebbe contro fazione TUTTI. Però bisogna vedere le condizioni di vittoria del truccatore se ha la clausola (nessuno si può unire alla tua vittoria)

 

comunque questo era il bug volutamente omesso. Mi delude il fatto che tu l'abbia esplicitato.

 

Non c'era da fidarsi dei lupi.. Lo scopo era OBBLIGARLI.

 

Adesso vediamo se @moka detta @lemon capisce anche la strategia bis che è il corollario del piano

no il bug omesso è un altro

 

E comunque Ercole non vince prima o  dopo, deve fare punti e più dura la partita più ha possibilità di farli quindi uccidere il truccatore conviene a lei per prima :D

 

Comunque Oh no John di neutrale sei rimasto solo tu non c'è molto da dire :unknw:

scappo che sono in ritardo, torno nel tardo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

io vinco coi contadini, e divento neutrale solo se azzecco tutti i lupi, o se in alternativa il traghettatore mi ammazza

perciò ammazzerò lupi/prolupi fino a che non mi fa fuori :)

 

per i poteri, sono per la rivelazione su polle e porcospino su caaapito

 

in arringa vorrei sentire teyla, se non ci sono altre urgenze la voto

 

stasera non ci sono, spero che almeno la fase successiva duri fino alle 15 di domenica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i voti dovrebbero essere questi

 

1. Esti vota Caapito 

2. Marsu vota Labelle 

3. Caapito vota Polle

 

se confermate voto teyla. per onj mi sembra abbastanza evidente che sia lui il truccatore, più che altro non vedo cosa altro potrebbe essere di neutrale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

i voti dovrebbero essere questi

 

1. Esti vota Caapito 

2. Marsu vota Labelle 

3. Caapito vota Polle

 

se confermate voto teyla. per onj mi sembra abbastanza evidente che sia lui il truccatore, più che altro non vedo cosa altro potrebbe essere di neutrale. 

 

1. Esti vota Caapito 

2. Marsu vota Labelle 

3. Caapito vota Polle

4. Poor vota Barto 

 

dovremmo essere così 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

Alt. Duke spiritualizzato come lo vedete?

Abbastanza insensato, te lo spiego subito 

Lo spirituale da il nome di giorno, quindi quanda ha dato il nome non poteva minimamente sospettare che il cigno avrebbe potuto agire nuovamente e poi masa sapeva che sarebbe morto, quindi dare il nome di un morto che sarebbe tornato da solo sarebbe stato sgamato in tempo 0

O ha tentato una giocata totalmente insensata solo per far sprecare un rogo e buttare nel cesso il potere dello spirituale o sapeva, non si sa come, che il cigno avrebbe agito nuovamente 

In poche parole lo reputo altamente improbabile 

2 minuti fa, Ulixess dice:

No, sto dicendo che lo spirituale ha scelto un nome in comune con quelli del cigno.

Non si sapeva neanche che il cigno avrebbe potuto agire quando ha dato il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukixes però capisci bene che un paio di lupi almeno ci devono essere.. 

 

Chi ti certifica? Night? 

 

Cmq Concordo che ora come ora siamo 20 e passa e ci sono 2 max 3 lupi (se proprio vogliamo pensare male,  4) quindi dobbiamo pensare a truccatore ed Ercole (però trovando i lupi di notte x rogarli a ruota) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke in tutte le partite in cui sono buono e piu o meno tutti lo intuiscono sei sempre l unico che continua a rompere, lasciami in pace.

E visto che insisti, ribadisco anche che puoi lasciare in pace @Estiqaatsi2016 e @Ulixess a meno che qualcuno non si sta facendo rubare il ruolo da loro da 5 giorni (e a meno di spiritualizzazioni).

 

@Polle ho ragionato su una cosa solo ora: non sono quel ruolo che pensi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

@The Duke in tutte le partite in cui sono buono e piu o meno tutti lo intuiscono sei sempre l unico che continua a rompere, lasciami in pace.

E visto che insisti, ribadisco anche che puoi lasciare in pace @Estiqaatsi2016 e @Ulixess a meno che qualcuno non si sta facendo rubare il ruolo da loro da 5 giorni (e a meno di spiritualizzazioni).

 

@Polle ho ragionato su una cosa solo ora: non sono quel ruolo che pensi. 

 

 

Oh jack chi sei? Cosa fai?.. io non parlo e ok.. ma tu parli e tagghi tutti ma nessuno t ha capito a quanto pare.. come Polle che dice votiamo tizio caio e sempronio e mandiamoli in arringa

 

E alla fine abbiamo mandato il diavolo l affarista e l'obiettivo di ercole..

 

Se per favore volete smetterla di coordinare per scampare l'arringa aiutate tutti eh

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Caaapito? dice:

 

 

Oh jack chi sei? Cosa fai?.. io non parlo e ok.. ma tu parli e tagghi tutti ma nessuno t ha capito a quanto pare.. come Polle che dice votiamo tizio caio e sempronio e mandiamoli in arringa

 

E alla fine abbiamo mandato il diavolo l affarista e l'obiettivo di ercole..

 

Se per favore volete smetterla di coordinare per scampare l'arringa aiutate tutti eh

 

Bravo, così parla un campione di lupus. Che ognuno votasse come meglio crede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...