Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 6 (fino a Sabato 24/09 alle 15:00)


Recommended Posts

Momento metagame.

Truccatore,  non ha agito notte 2, per me ha poco senso non agire, ci sarebbe da vedere chi non c'era...

Non che sia la soluzione ma potrebbe dare qualche indicazione.

Oh No John neutrale, non so cosa sia e quindi come venga visto il Mascherato, escluso questo resta solo il truccattore.

 

Fata - Ruolo Angelo

Fergie ha detto che li avrebbe usati per riequilibrare la partita. E' un ruolo mica da poco.

Mi farebbe pensare che non siamo messi poi benissimo.

Se è così direi che qualcuno del vostro girotondo della fiducia è stato progenizzato.

E il suo ruolo non sarebbe smentito da nessuno, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulixess dice:

Per me la rivelazione su Alex o Polle. 

 

alex sappiamo che non è il traghettatore..

io andrei su abso o caaapito

da polle il moralizzatore

l'oniromante da teyla

 

comunque deciderei dopo le arringhe...

 

@Tidus io son convinta che tu conosca bene labelle.. ma lupus è un gioco di bluff.. non è la prima volta che qualcuno resta scottato.. non dico che tu non abbia intuito su di lei.. ma penso che possa non essere infallibile...

1 minuto fa, Tidus dice:

Anche l'uomo masherato viene visto neutrale dall'oniromante

 

lo so, ma non lo è... e non credo di essere l'unica ad averlo capito...

1.   Esti vota caaapito

2.   Marsu vota labelle

3.   Caaapito vota polle

4.   Poor vota barto

5.   Silvia vota teyla

6.   Ulixess vota abso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Caaapito? dice:

 

 

Ok a questo punto potete mandarmi angelo ninja giavellotti spade sognatori  porcospini oniromanti dinosauri subzero e kazuya per verificarmi? No perchè ho dato grosse info sul mio ruolo eh.. ma da notte2 non dal nulla

 

il problema è che le tue info portano a ruoli quasi tutti assegnati.. quindi il dubbio rimane.. sai com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Capitolo ed Esti mi sa che rivendicano lo stesso ruolo eh...

 

in arringa caaapito non ne ha reclamato solo uno... giustamente! Perchè probabilmente nessuno dei ruoli che riportano alla sua arringa è suo davvero :D

1 minuto fa, Caaapito? dice:

 

 

Quali? E a chi? Sai com'è!

 

devo dirteli io? vatti a rileggere le 40mila pagine di roba... io ho già dato abbondantemente in questi giorni, per cercare di capirci qualcosa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Anche l'uomo masherato viene visto neutrale dall'oniromante

A me l'unica via possibile è il porcospino su @Oh no John e tanto per sicurezza in arringa ce lo manderei. 

Questo per via del fatto che Ercole e truccatore vanno alla monetina

quindi o @silvia_fi ce lo secca oggi ma non ho capito se le convenga o meno, oppure domani solo il rogo avviene prima di lui.

 

detto questo Ercole ha tutto l'interesse per rubare la partita quindi la deve far durare il più possibile. Visto che non sappiamo a che punto sia in realtà e potrebbe già essere neutrale e mancarle un punto o 2 per rubarla, col 50% dei ruoli e con tutti i lupi potrebbe. Quindi ha tutto l'interesse ad agire stanotte su @Oh no John

 

in pratica il mio piano è ribaltato dall'ordine di azione.

 

vediamo cosa dirà Silvia (che a mio avviso non ha alcun vantaggio a mentire) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

A me l'unica via possibile è il porcospino su @Oh no John e tanto per sicurezza in arringa ce lo manderei. 

Questo per via del fatto che Ercole e truccatore vanno alla monetina

Non vanno alla moneta, i poteri offensivi vanno sempre dopo gli altri, agisce prima il truccatore

1 minuto fa, Teyla dice:

Visto che @The Duke scrive THO ma va da Abs, come minchia è morto Thomas?

Ha messo THO come bersaglio della spada, non del potere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

A me l'unica via possibile è il porcospino su @Oh no John e tanto per sicurezza in arringa ce lo manderei. 

Questo per via del fatto che Ercole e truccatore vanno alla monetina

quindi o @silvia_fi ce lo secca oggi ma non ho capito se le convenga o meno, oppure domani solo il rogo avviene prima di lui.

 

detto questo Ercole ha tutto l'interesse per rubare la partita quindi la deve far durare il più possibile. Visto che non sappiamo a che punto sia in realtà e potrebbe già essere neutrale e mancarle un punto o 2 per rubarla, col 50% dei ruoli e con tutti i lupi potrebbe. Quindi ha tutto l'interesse ad agire stanotte su @Oh no John

 

in pratica il mio piano è ribaltato dall'ordine di azione.

 

vediamo cosa dirà Silvia (che a mio avviso non ha alcun vantaggio a mentire) 

 

ce lo portiamo in arringa john o no?

io il voto ce l'ho..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

in arringa caaapito non ne ha reclamato solo uno... giustamente! Perchè probabilmente nessuno dei ruoli che riportano alla sua arringa è suo davvero :D

 

devo dirteli io? vatti a rileggere le 40mila pagine di roba... io ho già dato abbondantemente in questi giorni, per cercare di capirci qualcosa!

 

 

 

Non li sai neanche tu!?!?! Hahahaha

 

Nessuno ha reclamato il mio ruolo per la cronaca.. continuate a mandarmi qualcuno la notte.. continuate :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...