Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

43 minuti fa, Moon dice:

Ma questa storia seria a lungo termine che durata minima ha?

(...)

Se invece ci sono persone che si mettono insieme programmando di stare insieme per qualche anno allora ok, ritiro tutto: non conoscevo questa pratica, avete ragione voi!

 

Io fino a 30 anni cercavo solo storielle brevi, 3-6 mesi, un anno massimo. E così è stato.

 

C'è una differenza enorme tra cercare un partner per una storiella e uno per farci famiglia. Differenze a livello di quello che si cerca.

Per una storiella cerchi una che ti attizza fisicamente o che ti da molte emozioni. E se si tratta di una pazza squilibrata inaffidabile te ne freghi, tanto mica ci devi fare famiglia.

Trovare una madre per i tuoi figli è ben altro paio di maniche, estetica ed emozioni vanno in secondo piano, diventano importanti altre qualità.

 

Poi puoi prendere abbagli lo stesso, eh, così come può capitare di cercare una storiella e trovare la tua metà, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

 

Io fino a 30 anni cercavo solo storielle brevi, 3-6 mesi, un anno massimo. E così è stato.

 

C'è una differenza enorme tra cercare un partner per una storiella e uno per farci famiglia. Differenze a livello di quello che si cerca.

Per una storiella cerchi una che ti attizza fisicamente o che ti da molte emozioni. E se si tratta di una pazza squilibrata inaffidabile te ne freghi, tanto mica ci devi fare famiglia.

Trovare una madre per i tuoi figli è ben altro paio di maniche, estetica ed emozioni vanno in secondo piano, diventano importanti altre qualità.

 

Poi puoi prendere abbagli lo stesso, eh, così come può capitare di cercare una storiella e trovare la tua metà, ci mancherebbe.

 

E fin qui sono d'accordo con te. Pienamente.

Ma la via di mezzo quale è? Perché Zero vuole la storia seria ma esclude i padri di famiglia che ADESSO hanno il "problema" del figlio da portare all'asilo.

E tu col tuo post precedente parli di "storia seria a lungo termine" che cozza però col discorso che fai adesso! Come se lasciassi intendere che c'è una "storia seria a lungo termine" che non è la storia della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Moon dice:

 

Se ti metti con una persona, ti metti per starci tutta la vita, no?

Ma da questo topic ho imparato che ci si mette con una persona non per starci tutta la vita ma nemmeno per starci il tempo di un'avventura, ma una via di mezzo!

Questa cosa mi incuriosisce, non riesco a ragionare con questa vostra mentalità!

Ti ci metti con l'intenzione di costruire qualcosa di bello e con la speranza che questo qualcosa possa essere duraturo. Ma non ne sei sicuro, non puoi esserne sicuro di starci tutta la vita! Come fai?   non ha senso. Non puoi stabilire da giorno 0 che questa sarà lei la donna di tutta la vita! Però se te  ci riesci dimmi come si fa ad essere così lungimiranti, perchè io non so nemmeno cosa mangerò per cena!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Ti ci metti con l'intenzione di costruire qualcosa di bello e con la speranza che questo qualcosa possa essere duraturo. Ma non ne sei sicuro, non puoi esserne sicuro di starci tutta la vita! Come fai?   non ha senso. Non puoi stabilire da giorno 0 che questa sarà lei la donna di tutta la vita! Però se te  ci riesci dimmi come si fa ad essere così lungimiranti, perchè io non so nemmeno cosa mangerò per cena!

 

Ma infatti io non mi metto insieme a nessuna perché non ci starò tutta la vita.

 

Sei te quella che vuoi qualcosa di serio ma che non è per tutta la vita e quindi c'ha una data di scadenza su.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Per una storiella cerchi una che ti attizza fisicamente o che ti da molte emozioni. E se si tratta di una pazza squilibrata inaffidabile te ne freghi, tanto mica ci devi fare famiglia.

 

 

Poi ne trovi una per fare famiglia e scopri in ritardo che è una pazza squilibrata :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

A proposito, prescindendo dal fatto che siate accoppiati o no, c'è qualche ragazza/o del vostro passato con cui passereste volentieri un week-end passionale? ;) 

 

Tutte, più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon dice:

 

E fin qui sono d'accordo con te. Pienamente.

Ma la via di mezzo quale è? Perché Zero vuole la storia seria ma esclude i padri di famiglia che ADESSO hanno il "problema" del figlio da portare all'asilo.

E tu col tuo post precedente parli di "storia seria a lungo termine" che cozza però col discorso che fai adesso! Come se lasciassi intendere che c'è una "storia seria a lungo termine" che non è la storia della vita.

Il problema è proprio che ADESSO Zero non ha voglia di avere bambini attorno, per cui sarebbe anche sciocca se andasse a cercarsi qualcuno che ADESSO ha quel tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

 

E fin qui sono d'accordo con te. Pienamente.

Ma la via di mezzo quale è? Perché Zero vuole la storia seria ma esclude i padri di famiglia che ADESSO hanno il "problema" del figlio da portare all'asilo.

E tu col tuo post precedente parli di "storia seria a lungo termine" che cozza però col discorso che fai adesso! Come se lasciassi intendere che c'è una "storia seria a lungo termine" che non è la storia della vita.

Ho capito, ma se posso scegliere (perchè la scelta non mi manca) perchè nella mischia dovrei scegliere proprio uno che ha già un figlio? quindi una storia complicata quando potrei scegliere (se lo trovassi) uno con cui sto bene senza un figlio? 

(poi in realtà il figlio è il meno.Escludo anche tante altre categorie.Sarà sbagliato? forse! Ma non posso sentirmi con troppe persone. o perdere troppo tempo ed uscire con gente che probabilmente non mi interesserà mai! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Una mia amica proprio non concepisce lo stare con uomini più bassi di lei, un'altra non sopporta gli uomini liberi, perché non vuole impegnarsi! :D 

 

Mah, credo che Anna abbia dato le indicazioni di massima per la situazione teorica ideale che vorrebbe, ben disposta a derogare se fosse indefinibilmente "presa" da un tipo... ;) 

 

Anche a me piacciono le bionde coi capelli lunghi e lisci, e poi le storie più belle le ho avute con...oddio, bionde con i capelli lisci...! :o  :D Una però biondo-rosso leggermente mossi! :D  In realtà con certe moraccione nel mio passato ci farei volentieri un po' di revival! :D 

 

A proposito, prescindendo dal fatto che siate accoppiati o no, c'è qualche ragazza/o del vostro passato con cui passereste volentieri un week-end passionale? ;) 

 

Tutte, senza il più o meno. Tutte proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Moon dice:

 

Ma infatti io non mi metto insieme a nessuna perché non ci starò tutta la vita.

 

Sei te quella che vuoi qualcosa di serio ma che non è per tutta la vita e quindi c'ha una data di scadenza su.

Per come la vedo io è meglio provare a mettersi con qualcuno(se ci sto bene e provo qualcosa) provando a creare qualcosa (magari durerà tutta la vita. chi lo sa?) che non, invece, non  farlo per paura di un eventuale fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Moon dice:

 

E fin qui sono d'accordo con te. Pienamente.

Ma la via di mezzo quale è? Perché Zero vuole la storia seria ma esclude i padri di famiglia che ADESSO hanno il "problema" del figlio da portare all'asilo.

E tu col tuo post precedente parli di "storia seria a lungo termine" che cozza però col discorso che fai adesso! Come se lasciassi intendere che c'è una "storia seria a lungo termine" che non è la storia della vita.

 

Per me non c'è via di mezzo e secondo me neanche per Zero.

Zero, se ho capito bene, non cerca storielle autoconclusive ma la storia seria. In quest'ottica, evita gli uomini con figli a carico perchè i figli sono oggettivamente delle complicazioni ed essendo giovane e bella e con uno stuolo di pretendenti, perchè mai con tutti i ragazzi che ci sono dovrebbe impelagarsi in una relazione che già dal principio presenta complicazioni?

Sarebbe strano il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

A proposito, prescindendo dal fatto che siate accoppiati o no, c'è qualche ragazza/o del vostro passato con cui passereste volentieri un week-end passionale? ;) 

 

Certamente, ma dovrebbe essere un week-end senza strascichi di alcun tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zero dice:

Ne sono consapevole. Esponi la tua opinione!

 

ma non espongo la mia opinione, sono anzi stupito che ci siano pagine e pagine sull'argomento!

poiché ci sono un po' troppi luoghi comuni in queste ultime pagine e c'è il tentativo di inquadrare un processo come lo stare assieme fra due persone ed il piacersi all'interno di schemi e di calcoli.

inoltre le tue mi sono sembrate principalmente provocazioni per creare una discussione, poiché hai scritto cose che mi sono parse in qualche punto un pochino superficiali.

infine inevitabilmente fra qualche anno inoltre scoprirai che l'aspetto fisico diventa via via sempre meno importante se ragioni in termini di storia seria, ed è per questo che ho scritto che sei ancora piccolina. Non dico che scomparirà del tutto come requisito, resterà, ma sarà posto in secondo piano rispetto ad altre qualità. Magari ti piacerà solo qualche particolare e non necessariamente l'insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

 

ma non espongo la mia opinione, sono anzi stupito che ci siano pagine e pagine sull'argomento!

poiché ci sono un po' troppi luoghi comuni in queste ultime pagine e c'è il tentativo di inquadrare un processo come lo stare assieme fra due persone ed il piacersi all'interno di schemi e di calcoli.

inoltre le tue mi sono sembrate principalmente provocazioni per creare una discussione, poiché hai scritto cose che mi sono parse in qualche punto un pochino superficiali.

infine inevitabilmente fra qualche anno inoltre scoprirai che l'aspetto fisico diventa via via sempre meno importante se ragioni in termini di storia seria, ed è per questo che ho scritto che sei ancora piccolina. Non dico che scomparirà del tutto come requisito, resterà, ma sarà posto in secondo piano rispetto ad altre qualità. Magari ti piacerà solo qualche particolare e non necessariamente l'insieme.

Tra qualche anno inizierò ad accontentarmi. Non vedo perchè iniziare da Ora. Se posso evitare fin dal principio una storia che potrebbe essere travagliata per via di un figlio  non vedo perchè non dovrei. 

Comunque anche ora magari c'è chi non è bello oggettivo ma ha quel particolare che mi piace tantissimo e per me è bello. Così comec'è chi è oggettivamente bello ed ha un particolare che proprio non mi piace e per me sarà brutto. 

Comunque credo di aver ancora l'età e il tempo per poter selezionare accuratamente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...