Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Zero dice:

uno che ha su per giù la mia e la tua età ed ha già un figlio non va bene perchè:

- probabilmente avrà ancora rapporti con la sua ex per prendere e lasciare giacomino

- oltre a mille mila impegni che ogni persona ha quotidianamente avrà anche l'impegno di Giacomino, lo dovrà cambiare, dovrà portarlo all'asilo, dovrà prenderlo, dovrà riportarlo alla ex.

- quando saremo in casa o alle cene con famigliari e amici ci sarà sempre giacomino, che per carità è tanto bello però non ci lascerà un attimo in pace con le sue urla, poi giacomino si farà la pipi addosso proprio mentre siamo nel punto caldo della serie del momento. e quindi ci toccherà interrompere ed andare a cambiare e lavare giacomino che nel frattempo urlerà e sveglierà tutto il mio vicinato. Giacomino si fa male andando all'asilo e dovremo correre a prendere giacomino lasciando tutto a lavoro. E quando verrà a casa dovrò cucinare cose meravigliose che piacciono tanto ai bambini.

- Giacomino crescerà e io mi sarò affezionata ma con il mio ragazzo le cose non andranno più bene, ma c'è Giacomino che nel frattempo con tutte le patate fritte che gli ho cucinato sarà diventato  Giacomone, a cui io sono tanto affezionata e lui anche. Ma.. come faccio a lasciare anche lui?

 

 

Ah ok, quindi il problema è che ha un figlio non ancora pronto per la relazione. Per saltare tutta questa parte mi sa che non devi cercare quelli senza figlio, perché poi prima o poi dovrai sorbirtela comunque! Cerca quello col figlio adolescente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Non massacrate Zero perché ha ragione lei, se deve trovarsi un uomo fa bene a scegliersi quello che più le piace e quello con il numero giusto di figli.

Se poi, nel frattempo, capisce che il tipo di uomo che cerca lei non esiste e si innamora di uno che non rientrava per niente nei suoi standard però la vita è imprevedibile, tanto meglio per lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ovviamente d'accordo con Zero ,però apprezzo la sincerità 

Per un genitore è meglio essere "scartato"che avere accanto una compagna che superficialmente accetta ma poi rende la vita difficile a grandi e piccoli 

Perché poi è oggettivo che la situazione non è semplicissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ognuno ha le proprie fisse, e ci sono alcuni difetti fisici che non vanno giù. D'altra parte io penso di essere una persona un po' strana sul fatto dell'attrazione, perchè rarissimamente riesco a provare un'attrazione fisica se prima non c'è dialogo e feeling caratteriale, quindi alcune volte fatico a seguire le storie di anna o altre mie amiche che si prendono sbandate per tipi poco conosciuti o con cui magari si ha avuto poco o niente a che fare, ma in cui è coinvolto solo l'aspetto fisico. 

 

Riguardo alla questione figlio, inevitabilmente se ti metti in maniera seria con uno con un figlio  devi anche mettere in conto di dover essere una presenza abbastsnza importante per il bambino. E in questo capisco zero, io non mi sentirei per niente pronta a fare la mamma bis o simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, momo dice:

Io non sono ovviamente d'accordo con Zero ,però apprezzo la sincerità 

Per un genitore è meglio essere "scartato"che avere accanto una compagna che superficialmente accetta ma poi rende la vita difficile a grandi e piccoli 

Perché poi è oggettivo che la situazione non è semplicissima 

 

Mi è capitato di vedere a Temptation Island proprio una situazione del genere, un divorziato con due figli da due relazioni precedenti, che ora è fidanzato con una ragazza più giovane, da circa un anno e mezzo. E stanno venendo fuori tutte le magagne... ;) Lei per esempio si lamentava: "Una mattina stavamo facendo l'amore, e ha telefonato l'ex moglie per il figlio..ma almeno stacca il telefono quando..."!!! :D

 

(Zero-Momo-Brida-Crisalide, se vi interessa lo trovate su witty.tv) ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ulixess dice:

@Zero io sono d'accordo con te sul collo. Se c'è qualcosa che mi stona in una tipa (di solito è il taglio di capelli) non riesco a farmela piacere. E non è questione di essere bella o brutta, è proprio la questione del partocolare che stona. 

 

Deduco che dalle tue parti non esistano i parrucchieri

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Moon dice:

 

Non sono d'accordo!
Secondo questa logica, nessuno che ha figli e ha perso il partner (per un divorzio o peggio per un lutto) dovrebbe avere la gioia di una nuova relazione con qualcuno... Oppure si devono accoppiare tra di loro, entrambi con il pensiero ai figli e non al partner? Che roba è?

Estremizzando, tutte le coppie che hanno un figlio smettono di amarsi come prima perché adesso che c'è il figlio il partner è al secondo posto?

 

Sono dell'idea che si tratta di due sfere di sentimenti ben differenti tra loro (l'amore filiale e il legame con il proprio partner) e ben venga, anzi, che ci siano altre creature da amare! Mica una persona se si mette insieme a te deve pensare solo ed esclusivamente a te, sarebbe una cosa a mio parere non solo sbagliata ma addirittura inquietante se una ragazza si comportasse così con me. E poi io che devo fare, devo fare lo stesso altrimenti non sono abbastanza coinvolto nella relazione? Devo smettere di frequentare la mia famiglia, di sentire i miei amici, di fare le cose che mi piace fare da solo (che nello specifico sono i giochi, ma che in generale può essere un hobby "solo tuo") perché al primo posto c'è lei e tutti gli altri devono essere messi da parte?

 

Si ok ma @Zero sta dicendo una grande verità.

Al di la del fatto che quando si hanno 20 anni si sognano relazioni brucianti in cui tu dai tutto te stesso e ti aspetti la stessa cosa in cambio, qui non è una questione di pretendere che il partner pensi solo ed esclusivamente a te, ma di accettare il contrario, ossia di arrivare sempre secondo, perchè il partner ha un legame primario e prioritario con qualcun altro (suo figlio) le cui esigenze verranno sempre prima delle tue.

Se ti interessa solo il sesso o una storiella di un mese va benissimo, anzi meglio, ma se cerchi una storia seria a lungo termine mah... dipende da persona a persona ma io non penso che me l'accollerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa storia seria a lungo termine che durata minima ha?

Perché è questo che mi sfugge: voi vi mettete insieme alla gente sperando che sia per tutta la vita o avete un target, tipo minimo due anni ma poi me ne trovo un'altra?

Perché se una persona ti piace e c'ha un figlio, ma ti piace da starci tutta la vita, tu ci stai. Il figlio cresce (come dice Mist i figli non hanno un anno per tutta la vita) e tu con quella persona cresci e maturi. E vale lo stesso discorso, quindi, che abbia o meno un figlio, che abbia o meno una relazione da cui è uscito, che abbia o meno simpatici difetti fisici o qualche spigolo caratteriale.

Se invece ci sono persone che si mettono insieme programmando di stare insieme per qualche anno allora ok, ritiro tutto: non conoscevo questa pratica, avete ragione voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso che se ti innamori vale cacchio qualunque ragionamento, e questo vale anche per Zero

però se mi piace un tipo e scopro all'inizio della conoscenza (quindi mica sono innamorata!) che è sposato, ha un figlio o vive in australia...semplicemente decido di non uscirci la seconda volta

 

ah! i problemi dei bambini a 1 anno in queste situazioni credo che siano i meno impattanti MAGARI avessero sempre un anno 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Moon dice:

Se invece ci sono persone che si mettono insieme programmando di stare insieme per qualche anno allora ok, ritiro tutto: non conoscevo questa pratica, avete ragione voi!

 

Secondo me Anna in questa fase instabile della sua vita, vedi anche residenza, lavoro, non ha voglia di una relazione che la leghi a vita, ma piuttosto di farsi un po' di "sane" esperienze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Secondo me Anna in questa fase instabile della sua vita, vedi anche residenza, lavoro, non ha voglia di una relazione che la leghi a vita, ma piuttosto di farsi un po' di "sane" esperienze. 

 

E allora che ti fa uno che ha un figlio se parti dal presupposto che vuoi solo farti un po' di esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Poppolo dice:

...

zero sei ancora piccola xD

Ne sono consapevole. Esponi la tua opinione! 

2 ore fa, Crisalide dice:

:D discorsi seri a parte, mi avete fatto ricordare di quando non accettai di uscire con uno con i peli del naso in vista.

 

 


Brutta cosa questa :D
 

2 ore fa, Brida dice:

Sicuramente ognuno ha le proprie fisse, e ci sono alcuni difetti fisici che non vanno giù. D'altra parte io penso di essere una persona un po' strana sul fatto dell'attrazione, perchè rarissimamente riesco a provare un'attrazione fisica se prima non c'è dialogo e feeling caratteriale, quindi alcune volte fatico a seguire le storie di anna o altre mie amiche che si prendono sbandate per tipi poco conosciuti o con cui magari si ha avuto poco o niente a che fare, ma in cui è coinvolto solo l'aspetto fisico. 

 

Riguardo alla questione figlio, inevitabilmente se ti metti in maniera seria con uno con un figlio  devi anche mettere in conto di dover essere una presenza abbastsnza importante per il bambino. E in questo capisco zero, io non mi sentirei per niente pronta a fare la mamma bis o simile!

Forse hai interpretato male in parte quello che ho detto. Il fisico è importante certo!  ma un tipo potrà pure essere bellissimo se poi non mi piace caratterialmente non riesco a far nulla. Mi farebbe schifo anche baciarlo. 
D'altro canto lo stesso discorso vale per l'esatto contrario.Se mi dovesse piacere caratterialmente e fisicamente proprio NO!

 

Cioè mi è anche capitato che con alcuni ragazzi bellissimi  esteticamente non ci ho combinato nulla perchè non mi piacevano caratterialmente. ed in tal caso non riuscirei proprio nemmeno ad avere una storia free perchè per me anche il sesso non è solo una cosa fisica ma è un connubio mentale e  fisico. ecco diciamo il 65% mentale 35% fisico.

 

 

34 minuti fa, Moon dice:

Ma questa storia seria a lungo termine che durata minima ha?

Perché è questo che mi sfugge: voi vi mettete insieme alla gente sperando che sia per tutta la vita o avete un target, tipo minimo due anni ma poi me ne trovo un'altra?

Perché se una persona ti piace e c'ha un figlio, ma ti piace da starci tutta la vita, tu ci stai. Il figlio cresce (come dice Mist i figli non hanno un anno per tutta la vita) e tu con quella persona cresci e maturi. E vale lo stesso discorso, quindi, che abbia o meno un figlio, che abbia o meno una relazione da cui è uscito, che abbia o meno simpatici difetti fisici o qualche spigolo caratteriale.

Se invece ci sono persone che si mettono insieme programmando di stare insieme per qualche anno allora ok, ritiro tutto: non conoscevo questa pratica, avete ragione voi!

Io credo che è impossibile stabilire quando ti metti insieme ad una persona se durerà tutta la vita o se finirà dopo un po.

Io le cose me le vivo, poi possono andare, non possono andare.. ma non ho il potere di saperlo prima come te. Proprio perchè vorrei una storia che vada cerco qualcuno che fin dall'inizio non si presenta con una complicazione in più.

Poi comunque sia se già dal primo incontro scopro che un tipo X ha un figlio e posso evitare di impelagarmi, avendo su per giù ancora 20 anni, e non essendo innamorata di un tipo appena conosciuto, in una relazione complessa.. qual'è il problema? .. Io davvero non lo vedo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Secondo me Anna in questa fase instabile della sua vita, vedi anche residenza, lavoro, non ha voglia di una relazione che la leghi a vita, ma piuttosto di farsi un po' di "sane" esperienze. 

 

17 minuti fa, Moon dice:

 

E allora che ti fa uno che ha un figlio se parti dal presupposto che vuoi solo farti un po' di esperienze?

Ma perchè rispondi a Scrigno che mi sembra mi abbia sostituito nelle risposte e risponde lui dal suo punto di vista per me? :D questa cosa mi fa molto ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Moon dice:

Mah, a me pare sempre un discorso da "botte piena e moglie ubriaca" che fatico a comprendere!

 

Una mia amica proprio non concepisce lo stare con uomini più bassi di lei, un'altra non sopporta gli uomini liberi, perché non vuole impegnarsi! :D 

 

Mah, credo che Anna abbia dato le indicazioni di massima per la situazione teorica ideale che vorrebbe, ben disposta a derogare se fosse indefinibilmente "presa" da un tipo... ;) 

 

Anche a me piacciono le bionde coi capelli lunghi e lisci, e poi le storie più belle le ho avute con...oddio, bionde con i capelli lisci...! :o  :D Una però biondo-rosso leggermente mossi! :D  In realtà con certe moraccione nel mio passato ci farei volentieri un po' di revival! :D 

 

A proposito, prescindendo dal fatto che siate accoppiati o no, c'è qualche ragazza/o del vostro passato con cui passereste volentieri un week-end passionale? ;) 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

A proposito, prescindendo dal fatto che siate accoppiati o no, c'è qualche ragazza/o del vostro passato con cui passereste volentieri un week-end passionale? ;) 

 

Certo, che domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

"Perché se una persona ti piace e c'ha un figlio, ma ti piace da starci tutta la vita, tu ci stai."

 

Se ti metti con una persona, ti metti per starci tutta la vita, no?

Ma da questo topic ho imparato che ci si mette con una persona non per starci tutta la vita ma nemmeno per starci il tempo di un'avventura, ma una via di mezzo!

Questa cosa mi incuriosisce, non riesco a ragionare con questa vostra mentalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...