Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Un mese fa durante un raduno di Risiko  a Parma ho conosciuto un ragazzo. Gran figo. Alto, moro, capello riccio. Ci siamo scambiati i numeri e di tanto in tanto ci sentivamo. I primi giorni ero anche entusiasta di aver conosciuto un ragazzo che finalmente mi piacesse parecchio esteticamente. 

Qualche giorno fa abbiamo deciso di vederci ed è venuto da me a Modena.. l' ho rivisto ed ho pensato: "ma chi cazzo ho visto quel giorno li a Parma? Ero ubriaca o cosa?".. Aveva un collo davvero brutto. Mi sono chiesta per tutte quelle due ore in cui passeggiavamo "ma davvero, come ho fatto a non notare  un collo così brutto? così magro? " 

 

Non me ne capacito. Ho passato le 2 ore, mentre passeggiavamo,  a pensare al suo collo e a come mai non l'avevo notato la prima volta.. In questa situazione un po Pirandelliana  tutto il resto, la sua altezza, il suo capello riccio.. ha perso di significato! 

Non vedevo l'ora di tornare a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Un mese fa durante un raduno di Risiko  a Parma ho conosciuto un ragazzo. Gran figo. Alto, moro, capello riccio. Ci siamo scambiati i numeri e di tanto in tanto ci sentivamo. I primi giorni ero anche entusiasta di aver conosciuto un ragazzo che finalmente mi piacesse parecchio esteticamente. 

Qualche giorno fa abbiamo deciso di vederci ed è venuto da me a Modena.. l' ho rivisto ed ho pensato: "ma chi cazzo ho visto quel giorno li a Parma? Ero ubriaca o cosa?".. Aveva un collo davvero brutto. Mi sono chiesta per tutte quelle due ore in cui passeggiavamo "ma davvero, come ho fatto a non notare  un collo così brutto? così magro? " 

 

Non me ne capacito. Ho passato le 2 ore, mentre passeggiavamo,  a pensare al suo collo e a come mai non l'avevo notato la prima volta.. In questa situazione un po Pirandelliana  tutto il resto, la sua altezza, il suo capello riccio.. ha perso di significato! 

Non vedevo l'ora di tornare a casa. 

 

Tu sì che sei una che cerca un rapporto profondo con le persone! :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Tu sì che sei una che cerca un rapporto profondo con le persone! :D

 

 

 

Aveva davvero un brutto collo. Credimi! Poi comunque ci ha pensato,quando mi ha riaccompagnata, lui stesso a farsi un auto goal per non uscire mai più con me! .. MI ha detto che ha un figlio e mi ha fatto vedere le foto! :o 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Aveva davvero un brutto collo. Credimi! Poi comunque ci ha pensato,quando mi ha riaccompagnata, lui stesso a farsi un auto goal per non uscire mai più con me! .. MI ha detto che ha un figlio e mi ha fatto vedere le foto! :o 

 

Ora dicci com'era il collo di suo figlio!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ecco chi era quel ragazzino che ha avuto in braccio tutto il tempo della partita di Risiko

 

16 minuti fa, Zero dice:

Qualche giorno fa abbiamo deciso di vederci ed è venuto da me a Modena.. l' ho rivisto ed ho pensato: "ma chi cazzo ho visto quel giorno li a Parma? Ero ubriaca o cosa?".. Aveva un figlio davvero brutto. Mi sono chiesta per tutte quelle due ore in cui passeggiavamo "ma davvero, come ho fatto a non notare  un figlio così brutto? così magro? " 

 

Non me ne capacito. Ho passato le 2 ore, mentre passeggiavamo,  a pensare al suo figlio e a come mai non l'avevo notato la prima volta.. In questa situazione un po Pirandelliana  tutto il resto, la sua altezza, il suo capello riccio.. ha perso di significato! 

Non vedevo l'ora di tornare a casa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...